salvatore66 Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 Possibilmente quelli venduti a metraggio su playstereo a 29 € metro. Linea- R triple C . Come li avete terminati e come vanno. Ma anche altri modelli pure terminati per capire l'impostazione sonora .Grazie
salvatore66 Inviato 11 Dicembre 2023 Autore Inviato 11 Dicembre 2023 Nessuno ne possiede o ne ha provato uno e ne vuole parlare? Grazie
godzilla Inviato 12 Dicembre 2023 Inviato 12 Dicembre 2023 Anch'io sono curioso, ma alla fine non li ho mai presi... ma tutto di questa marca è ottimo. Massimo
leosam Inviato 12 Dicembre 2023 Inviato 12 Dicembre 2023 @salvatore66 ciao Ho un'amico che li ha presi e li trova migliori dei NEI-3001,che ha gia' nel suo impianto.Dice che hanno un'impostazione simile sonicamente ma il Revive lo trova piu' esteso in alto e con maggior controllo sui bassi.Prima volta che passo da lui me li faro' prestare per verificare di persona. 1
salvatore66 Inviato 13 Dicembre 2023 Autore Inviato 13 Dicembre 2023 Maggiore controllo in basso cosa vuol dire che ce n'è di meno?
leosam Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 @salvatore66 L'unica cosa che ha detto e' che i bassi gli piacciono di piu' con l'A.R. perche' li trova cosí,lui ha una bella stanza ma un po' spoglia,forse intende che con questi cavi ha un miglior controllo,mi faro' spiegare meglio nel dettaglio.Ha anche detto che ha tolto la guaina esterna in pvc e ha messo una calza in cotone e che così migliorano ancora,sentiremo. 1
salvatore66 Inviato 17 Dicembre 2023 Autore Inviato 17 Dicembre 2023 @leosam non hai ancora avuto la possibilità di ascoltare il cavo di segnale Acoustic revive?
leosam Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 @salvatore66 Ancora no purtroppo,ma prima di Natale devo andare a trovare il proprietario e poi ti diro'👍👍 1
giulian27 Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 2 ore fa, leosam ha scritto: @salvatore66 Ancora no purtroppo,ma prima di Natale devo andare a trovare il proprietario e poi ti diro'👍👍 Se prendo uno spezzone di cavo mi dai una mano a terminarlo ?
fabiosound Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 Ho notato che il suddetto LINE-R TripleC solid-core a metraggio è terminato sul sito PlayStereo ma risulta disponibile su Ebay , stessa condizione come per il cavo di alimentazione 4800 . Appena tornerà disponibile provvederò a prenderlo anch'io per assemblarmi il cavo di segnale , non ho fretta ma è una cosa che farò .
salvatore66 Inviato 19 Dicembre 2023 Autore Inviato 19 Dicembre 2023 @fabiosound per il momento che cavi stai usando o che hai provato?
fabiosound Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 @salvatore66 al momento i cavi che utilizzo sono il Reson TSC sul digitale e il Neotech 3001 Mk3 sull'analogico. Ho posseduto altri cavi , di diversi marchi anche costosi, ma questi due che sto usando ora sono quelli che fin'ora ho gradito maggiormente. Appena possibile voglio provare anche l'Acoustic Revive dato che è solid core e che nel mio impianto questa tipologia di conduttore sembra sortire i migliori risultati.
salvatore66 Inviato 19 Dicembre 2023 Autore Inviato 19 Dicembre 2023 @fabiosound grazie della risposta. Come va il neotech 3001? Sul digitale ha qualcosa che non va? Secondo te
fabiosound Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 @salvatore66 il 3001 Mk3 della Neotech è un cavo molto molto buono e l'ho giò provato sul digitale col risultato di un equilibrio perfetto in tutto , ma il Reson TSC è diverso e leggermente più brillante sul medioalto e al momento la cosa mi stà piacendo ( sul digitale ) ma a breve lo voglio provare sul prephono per capire se questa caratteristica può magari adattarsi meglio all'analogico .
salvatore66 Inviato 20 Dicembre 2023 Autore Inviato 20 Dicembre 2023 Ok, ma il 3001 lo trovi leggermente ambrato? E in basso?
Messaggi raccomandati