Dufay Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 Per caso capito su un disco "audiofilo" e Tidal prepara una lista di "dischi simili".... Spaventoso una vera discesa verso gli inferi musicali . Ma secondo voi qualcosa di valido tra i dischi che si usano alle fiere c'è?
ortcloud Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 Nell'ultima edizione della mostra Hi-Fi di Roma ho sentito finalmente la differenza tra un DSD e un PCM: abissale a favore del DSD 1
captainsensible Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 I dischi audiofili generalmente non mi piacciono, soprattutto quelli che contengono covers di canzoni famose, che sono in buon numero. CS 1
Grancolauro Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 34 minuti fa, Dufay ha scritto: Ma secondo voi qualcosa di valido tra i dischi che si usano alle fiere c'è? Non mi sembra
Dufay Inviato 7 Dicembre 2023 Autore Inviato 7 Dicembre 2023 Un delirio di vocalist orientali e contrabbassi brutti .... Mamma mia meglio smettere .
Summerandsun Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 Mi è sempre sembrata musica che serve solo per mettere a punto un un impianto che servirà ad ascoltare bella musica (che è un'altra cosa)
Summerandsun Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 Mi è sempre sembrata musica che serve solo per mettere a punto un un impianto che servirà ad ascoltare bella musica (che è un'altra cosa)
Dufay Inviato 7 Dicembre 2023 Autore Inviato 7 Dicembre 2023 3 minuti fa, Summerandsun ha scritto: sempre sembrata musica che serve solo per mettere a punto un un impianto che servirà ad ascoltare bella musica (che è un'altra cosa E spesso è pure registrata male
Look01 Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 17 minuti fa, Dufay ha scritto: Un delirio di vocalist orientali e contrabbassi brutti .... Mamma mia meglio smettere . Io ho sempre comprato CD solo se contengono musica che mi piace forse arrivo a dieci SACD. Però in effetti mi chiedo perché sui SACD c'è una profusione di vocalist orientali ?
ortcloud Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 Files Hi-Rez recensiti e non dischi prova ti permettono di valutare le migliori case discografiche e le migliori direzioni d'orchestra
dec Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 Le vocine, le chitarrine, le percussioncine... Musica che nessun impianto faticherà mai a riprodurre, spesso pure di pessima fattura. Di buono c'è che stimola i movimenti peristaltici.
ortcloud Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 Channel Classics é una delle mie etichette preferite
Dufay Inviato 7 Dicembre 2023 Autore Inviato 7 Dicembre 2023 38 minuti fa, dec ha scritto: Le vocine, le chitarrine, le percussioncine. In realtà è tutto grosso e compresso. Facile comunque 1
one4seven Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 2 ore fa, captainsensible ha scritto: I dischi audiofili generalmente non mi piacciono, soprattutto quelli che contengono covers di canzoni famose, che sono in buon numero. CS Mammamia, quelli sono proprio insopportabili 😭
Dufay Inviato 7 Dicembre 2023 Autore Inviato 7 Dicembre 2023 3 ore fa, captainsensible ha scritto: audiofili generalmente non mi piacciono, soprattutto quelli che contengono covers di canzoni famose, che sono in buon numero Non farrnici pensare ... Quella che odio profondamente è la tipa come si chiama che è in duo col contrabbasso? Mi dà sui nervi. 1
captainsensible Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 @Dufay voce e contrabasso sono orchite sicura CS
Nacchero Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 6 minuti fa, captainsensible ha scritto: voce e contrabasso sono orchite sicura Adesso ti tolgo il Melius precedente! 😝 Non ascolto di continuo queste cose ma non le disprezzo affatto. E Musica Nuda secondo me ha buoni lavori. Detto questo, sulle cover ricucinate audiophile......aiutooo 1
Messaggi raccomandati