regioweb Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 da un po’ di tempo il motore del mio Gyro SE (ultima versione) è diventato progressivamente “pigro”, nel senso che all’accensione ha uno spunto sempre più lento anche se poi - pian piano - alla corretta velocità di rotazione ci arriva regolarmente; ho notato che il fenomeno è inversamente proporzionale alla frequenza di utilizzo, quasi come se dopo una lunga inattività il Gyro dovesse “slegarsi” per funzionare correttamente 😅 da cosa può dipendere?? p.s. la cinghia è abbastanza nuova e in ogni caso la pulisco frequentemente
regioweb Inviato 8 Dicembre 2023 Autore Inviato 8 Dicembre 2023 @shastasheen mah, diciamo che senza cinghia la puleggina del motore per partire parte ma, anche tenendola tra le dita faccio un po’ fatica a “misurarne” la forza di trazione, cosa invece molto più evidente quando deve spostare il piatto a cinghia collegata e, anche visivamente, pare non ne abbia la forza sufficiente non so se mi sono spiegato..
capodistelle Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 Controlla che in fase di avvio la cinghia non slitta sulla puleggia a me è successo ed è bastato cambiare la cinghia.
walge Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 @regioweb la Fiat trasformatori di Roma controlla e rigenera in modo impeccabile il motore Ho appena consigliato un amico il quale è rimasto molto contento Walter
Messaggi raccomandati