gabel Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 Il 20/12/2023 at 07:13, capodistelle ha scritto: Qualcuno ha avuto esperienze con questo negozio ? https://www.emporiumhifi.com/pre-owned/jeff-rowland-625-power-amp/ Acquistato una coppia di Pioneer-TAD poco prima della Brexit: imballo a prova di corriere e spedizione velocissima. 1
maxraff Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 Parts Connection Canada, ho acquistato varie volte, purtroppo c’è la dogana da mettere in conto, ma anche con questa ho fatto veri affari in special modo con i cavi XLO La roba arriva tipo in 2gg!!! 1
piercoach Inviato 26 Dicembre 2023 Inviato 26 Dicembre 2023 Ho avuto modo di fare diversi acquisti e mi è sempre andata bene sia da privati che da negozi. Solo una volta un tedesco mi lucrò sulle spese di spedizione, ma glielo rimarcai e si giustificò che aveva speso tempo per andarlo a spedire (no comment). Per quanto riguarda i negozi ho comperato un'ottima ciabatta da audioconnexion negozio tedesco che fa cavi ciabatte prese e altro. Mi ha fatto un po' attendere perchè gli avevo chiesto una piccola modifica alla sezione dei cavi però poi tutto è arrivato senza problemi. La ciabatta è stupenda, solida a un prezzo vantaggiosissimo. 1
silversurfer62 Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 @alanford69 Per esperienza diretta avendo acquistato con lo scorso aprile un paio di Proac D48r posso suggerire questo negozio online e fisico olandese gestito da Menno De Vries persona affidabile : https://www.highender.nl/ 1 1
Gaetanoalberto Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 Sulla convenienza bisogna vedere di volta in volta. Io ho sempre comprato on line, finora senza problemi. Ovviamente per l'estero Paypal e/ o sistemi come Ebay od altre piattaforme organizzate con sistemi di feedback sono da preferire. Io guardo sempre il numero di feedback, e la percentuale dei positivi. Dacapo audio per le testine è inossidabile, magari caruccio. Audiophonics.fr abbastanza conveniente anche per dac e roba cinoorientale se la vuoi con garanzie maggiori di Aliexpress. Aliexpress finora non mi ha dato fregature Thomann.de ottimo Unisound in Giappone per apparecchiature 110 volt di ogni tipo è affidabile Per testine Nagaoka CdJAPAN Questi solo alcuni degli spillatori di dinero cui mi sono affidato senza avere problemi. Per i dischi i grossi vanno sempre bene tipo HHV etc. ma, sempre col meccanismo feedback, anche su discogs e pagando Paypal finora.sempre bene 1
gabel Inviato 31 Dicembre 2023 Inviato 31 Dicembre 2023 Un altro rivenditore molto affidabile è Top class audio di Hong Kong. Ha una quantità di elettroniche e accessori vintage, specialmente sull’analogico, molto completo. Prezzi abbastanza competitivi.
alanford69 Inviato 31 Dicembre 2023 Autore Inviato 31 Dicembre 2023 @silversurfer62 come ti trovi con le D48? Che ampli usi?
Mauriziop50 Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 Freakuence (Notorious Audio), negozio olandese che mette annunci su Marktplaats e HiFiShark. Ho preso tempo fa due Duevel Planets a prezzo ottimo. Sono arrivate molto ben imballate, in perfetto stato e suonano molto bene. Sono molto responsivi e gentili. 1
silversurfer62 Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 @alanford69 ciao mi trovo molto bene considerando che venivo dalle Proac dt8,sono un bel passo avanti nella serie response si guadagna moltissimo nella qualità e definizione della gamma bassa mentre la media è la medio alta è tipicamente Proac molto naturale,non sono complicate da sistemare in ambiente e da pilotare io uso un Nad m33 che mi permette grazie alla correzione Dirac di ottimizzare l'emissione fino ai 500 Hz in ambiente migliorandone ulteriormente le performance. 1
imaginator Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 UltimateAudio, in Portogallo, ottimo anche per gli usati che spesso sono pari al nuovo. Chi ha visitato il negozio fisico è rimasto impressionato per il livello di alcuni impianti. 1
ferroattivo Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 Questi i negozi dove ho acquistato senza problemi: Banzai Musik Gmbh valvole , Germania Hificollective : cavi, Inghilterra Audiophonics : cavi, accessori audio, Francia Fruitofthetube: cavi , accessori audio, Grecia Acoustic Dimension : trasformatori, Olanda Muzix Audio , accessori audio, Ungheria
Questo è un messaggio popolare. alanford69 Inviato 11 Gennaio 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Gennaio 2024 Sperando di fare cosa utile e gradita ho riassunto le indicazioni ricevute finora in una tabella, indicando anche chi potrebbe fornire maggiori info senza che questo implichi alcuna responsabilità in tal senso. Se preferite posso caricare il file excel. 1 5
Keegor Inviato 11 Gennaio 2024 Inviato 11 Gennaio 2024 @alanford69 se vuoi puoi aggiungere MD Sound in Germania , nel 2020 ho acquistato un paio di Heco The new Statement, prezzo ottimo , spedizione velocissima nonostante periodo covid. md-sound.de
damiano Inviato 11 Gennaio 2024 Inviato 11 Gennaio 2024 Anche Fono.de in Germania è un negozio serio ed affidabile dove, a volte, spuntano offerte molto buone. Ciao D.
Keegor Inviato 11 Gennaio 2024 Inviato 11 Gennaio 2024 @alanford69 dimenticavo .... ottima idea! Grazie Massimo
mizioa Inviato 11 Gennaio 2024 Inviato 11 Gennaio 2024 @alanford69 Aggiungi Ajasom Portogallo? Grazie
Messaggi raccomandati