Vai al contenuto
Melius Club

Negozi online affidabili (estero)

Messaggi raccomandati

Inviato

Parts Connection Canada, ho acquistato varie volte, purtroppo c’è la dogana da mettere in conto, ma anche con questa ho fatto veri affari in special modo con i cavi XLO   La roba arriva tipo in 2gg!!!

• Thanks 1
Inviato

Ho avuto modo di fare diversi acquisti e mi è sempre andata bene sia da privati che da negozi.

Solo una volta un tedesco mi lucrò sulle spese di spedizione, ma glielo rimarcai e si giustificò

che aveva speso tempo per andarlo a spedire (no  comment).

Per quanto riguarda i negozi ho comperato un'ottima ciabatta da audioconnexion negozio tedesco che fa cavi

ciabatte prese e altro. Mi ha fatto un po' attendere perchè gli avevo chiesto una piccola modifica alla sezione

dei cavi però poi tutto è arrivato senza problemi. La ciabatta è stupenda, solida a un prezzo vantaggiosissimo.

• Thanks 1
silversurfer62
Inviato

@alanford69  

Per esperienza diretta avendo acquistato con lo scorso aprile un paio di Proac D48r posso suggerire questo negozio online e fisico olandese gestito da Menno De Vries persona affidabile :

https://www.highender.nl/

• Melius 1
  • Thanks 1
Gaetanoalberto
Inviato

Sulla convenienza bisogna vedere di volta in volta.

Io ho sempre comprato on line, finora senza problemi. 

Ovviamente per l'estero Paypal e/ o sistemi come Ebay od altre piattaforme organizzate con sistemi di feedback sono da preferire.

Io guardo sempre il numero di feedback, e la percentuale dei positivi.

Dacapo audio per le testine è inossidabile, magari caruccio.

Audiophonics.fr abbastanza conveniente anche per dac e roba cinoorientale se la vuoi con garanzie maggiori di Aliexpress.

Aliexpress finora non mi ha dato fregature

Thomann.de ottimo

Unisound in Giappone per apparecchiature 110 volt di ogni tipo è affidabile 

Per testine Nagaoka CdJAPAN

Questi solo alcuni degli spillatori di dinero cui mi sono affidato senza avere problemi.

Per i dischi i grossi vanno sempre bene tipo HHV etc.  ma, sempre col meccanismo feedback, anche su discogs e pagando Paypal finora.sempre bene

• Thanks 1
Inviato

Un altro rivenditore molto affidabile è Top class audio di Hong Kong. Ha una quantità di elettroniche e accessori vintage, specialmente sull’analogico, molto completo. Prezzi abbastanza competitivi.

Inviato

Freakuence (Notorious Audio), negozio olandese che mette annunci su Marktplaats e HiFiShark. Ho preso tempo fa due Duevel Planets a prezzo ottimo. Sono arrivate molto ben imballate, in perfetto stato e suonano molto bene.

Sono molto responsivi e gentili.

• Thanks 1
silversurfer62
Inviato

@alanford69 ciao mi trovo molto bene considerando che venivo dalle Proac dt8,sono un bel passo avanti nella serie response si guadagna moltissimo nella qualità e definizione della gamma bassa mentre la media è la medio alta è tipicamente Proac molto naturale,non sono complicate da sistemare in ambiente e da pilotare io uso un Nad m33 che mi permette grazie alla correzione Dirac di ottimizzare l'emissione fino ai 500 Hz in ambiente migliorandone ulteriormente le performance.

• Thanks 1
Inviato

UltimateAudio, in Portogallo, ottimo anche per gli usati che spesso sono pari al nuovo.

Chi ha visitato il negozio fisico è rimasto impressionato per il livello di alcuni impianti.

• Thanks 1
Inviato

Questi i negozi dove ho acquistato senza problemi:

Banzai Musik Gmbh valvole , Germania 

Hificollective : cavi, Inghilterra 

Audiophonics : cavi, accessori audio, Francia

Fruitofthetube: cavi , accessori audio, Grecia

Acoustic Dimension : trasformatori, Olanda

Muzix Audio , accessori audio, Ungheria

Inviato

@alanford69  se vuoi puoi aggiungere MD Sound in Germania , nel 2020 ho acquistato un paio di Heco The new Statement,  prezzo ottimo , spedizione velocissima nonostante periodo covid. md-sound.de

Inviato

Anche Fono.de in Germania è un negozio serio ed affidabile dove, a volte, spuntano offerte molto buone.

Ciao

D.