Vai al contenuto
Melius Club

E' possibile tornare a parlare di HIFI?!

Messaggi raccomandati

Inviato
25 minuti fa, gianventu ha scritto:

Potremmo categorizzarli in "credenti", "atei" e "agnostici".

Potrebbero dire che è una premessa a “purghe” di vario tipo …. con tutto quel che segue …

Inviato
43 minuti fa, gianventu ha scritto:

Eccheallà.

Prepara la tua lista di proscrizione, segnala chi debba

Sappiamo tutti chi sono.

Ma basterebbe confinare i soliti maniaci in una sezione apposita.

Misure e prezzi bassi .

• Confused 1
  • Moderatori
Inviato

@Ricky81 Qui (RA)siamo OT , a rigor di logica della condotta in toto del Club non se ne dovrebbe  discutere nelle sezioni tecniche ,e per questo ho indicato la sezione Parla con lo Staff.

Inviato
3 minuti fa, Ricky81 ha scritto:

@gianventu Forse hai ragione, doveva essere più equidistante, ma sarai d'accordo che non se ne può più dai...in entrambe le direzioni

Purtroppo, nell'ottica di impostare nel giusto binario una discussione, forma e sostanza devono coincidere.

L'HiFi non è solo quello che ha stabilito sia l'opener e la soluzione non deve essere "andatevi ad aprire un forum tutto vostro"....andate chi? Perché?

Al di là di questo, certo che concordo con te.

• Melius 1
Inviato

@paolosances Ho scritto li, vero che non se ne dovrebbe parlare qui, ma si dovrebbe moderare ogni topic che ne ha bisogno, o cancellando i messaggi fuori  topic che sono centinaia, o richiamando gli utenti a rimanere in topic o evitando flame, questo penso che la moderazione potrebbe farlo. Se no è una giungla, parlarne direttamente in parla con lo staff se poi lo staff non interviene direttamente sui topic serve a poco.

Inviato
6 minuti fa, Dufay ha scritto:

Ma basterebbe confinare i soliti maniaci in una sezione apposita.

Misure e prezzi bassi .

E per le tue di manie, quale sezione proponi?

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
1 ora fa, Tronio ha scritto:

premesso che non ti sto dando affatto torto, il nostro forum è estremamente articolato in un gran numero di sale, argomenti, singoli topic e non a caso ve ne sono per tutti i gusti e per tutte le... "perversioni", anche extra audiofile: se non interessa la deriva presa da una discussione basta tralasciarla e guardare altrove. 

Inoltre, esiste il fantastico strumento selettivo "ignora utente" tramite il quale, come ho più volte ribadito, la fruizione di questo forum mi è diventata estremamente più piacevole.

Puoi aver ragione, ma io sinceramente sto davvero facendo fatica. E' come girare per una bella città come Roma e vedere monnezza ovunque, puoi ignorarla ma oltre un certo limite crea fastidio e disagio.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, Turandot ha scritto:

Non leggo tanti più interventi di diversi utenti intelligenti e competenti da mesi/anni ormai, perchè si sono trifolati gli zebedei degli atteggiamenti che imperversano ujltimamente...

Noi  qui  siamo "ospiti"  se  alla  moderazione  va  bene  cosi,  significa  che   "richiama "  piu'  letture.

e  l'Admin  che  dovrebbe  intervenire-

• Melius 1
Inviato
9 minuti fa, Turandot ha scritto:

Non leggo tanti più interventi di diversi utenti intelligenti e competenti da mesi/anni ormai, perchè si sono trifolati gli zebedei degli atteggiamenti che imperversano ujltimamente...

Ne conosco diversi. Qualcuno si è fatto proprio cancellare il nome utente 

Inviato

@Admin Ma avete letto anche le atre varie discussioni dove si finisce sempre così? come in questo topic? Fosse solo qui la situazione da seguire nulla avrei da ridire...Devo dire che l'aneddoto citato è incredibile!! 

Io non sto con nessuna delle due parti, vorrei solo leggere o aprire topic senza flame di nessuna delle due fazioni...anche se ne gradirei l'intervento civile e costruttivo...tutto qua

Ma se da soli non ci si arriva allora invito il vostro aiuto e come si dice in questi casi, la vostra moderazione, e non la chiedo pubblica, ma se vedo che alcuni utenti insistono con le solite battute prese in giro ecc concludo che nulla gli è stato detto in privato...

Inviato
9 minuti fa, Turandot ha scritto:

Faccio FATICA a trovare informazioni su argomenti di mio interesse perchè si passa in meno di due o tre reply a insultare più o meno velatamente gli interlocutori, che secondo qualcuno, di base sono fessi.

Forse ci vorrebbe più rispetto da ambo le parti; se uno scrive che si può mettere su un impianto bensuonate con, chessò, mille euro si potrebbe anche evitare di dargli del pezzente pauperista, la volpe, la capra ecc.

24 minuti fa, Turandot ha scritto:

E' come girare per una bella città come Roma e vedere monnezza ovunque

Messa così sembra che questo spazio sia uno specchio del mondo reale 

Inviato

@scroodge liberi anche di prendere in giro, sentenziare, a volte anche umiliare?

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44
      Luca44 ha ottenuto un badge