Vai al contenuto
Melius Club

E' possibile tornare a parlare di HIFI?!

Messaggi raccomandati

Inviato

Finché si lasciano imperversare certuni no.

Propongo una moratoria misure e fissazione per i prezzi specie delle sorgenti i per due anni .

• Haha 1
Inviato

L'idea di una sezione dl forum ad hoc, non la trova affatto peregrina.

Nel vecchio forum c'era "Acustica architettonica", magari il titolo sarebbe da aggiornare, ma a me non dispiacerebbe affatto fosse ricreato uno spazio di discussione per chi è interessato a discutere in santa pace di determinati aspetti e approcci alla riproduzione audio.

Oramai qui è una cacofonia totale, il buon senso di partecipare solo alle discussioni che trattano argomenti di interesse, non prevale certo.

33 minuti fa, Turandot ha scritto:

Andate a fondarvi un altro forum,

Eh no, non è questa la soluzione.

C'è spazio per tutti. Io non vado a segnare il territorio in 3d che non mi interessano per crear zizzania come alcuni noti.

• Melius 1
Inviato

penso anche io che la soluzione è fondare una sezione audioscienze . Dove imbastire discussione sulla scienza applicata in hi-fi.

Inviato

@gianventu però se continuate a quotare le castronerie di Tizio e Caio la funzione "ignora" mi perde di efficacia... :classic_rolleyes:

• Haha 2
Inviato

@Antoniotrevi

Il  problema non è la scienza, credimi: sono i soldi (in svariate accezioni), i complessi di superiorità / inferiorità, interessi più o meno palesi (quindi ancora soldi + "potere"), vecchie ruggini esposte costantemente urbi et orbi senza verecondia...

Che palle!

Inviato
3 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

penso anche io che la soluzione è fondare una sezione audioscienze . Dove imbastire discussione sulla scienza applicata in hi-fi.

Tipo un ghetto eh?

Bravi, bella idea 

Io propongo una nuova sezione, il titolo potrebbe essere:

"Hifi nel mondo delle meraviglie e guai a chi parla di cose oggettive e dimostrabili"

Così avete un bel parco giochi tutto per voi

Bello no?

:classic_biggrin:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...