gorillone Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 9 ore fa, Jack ha scritto: ecco, un putpourri di astrusità senza riscontro storico ed economico mescolate insieme e poi non volete che vi si indichi il livello infimo della discussione Lasciam perdere, pensa quel che ti pare Ma guarda te che gente, blaterano e non sanno un cavolo … poi cercano di dare degli ignoranti agli altri.
gorillone Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 Inserisco un link per far capire a chi ha un po’ di testa quanto è democratico il “grande” er motosega, dato che qualche forumer lo difendeva https://www.repubblica.it/esteri/2023/12/20/news/argentina_milei_manifestazioni_tagli-421707258/
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 20 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Dicembre 2023 Il 16/12/2023 at 12:07, cactus_atomo ha scritto: c'è il mercosir una sorta di comunità economica che comprende argentina brasile utuguay paraguay venezuela e vi sono associati anche cile e bolivia Mecojoni 3
Jack Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 3 ore fa, gorillone ha scritto: Inserisco un link per far capire a chi ha un po’ di testa quanto è democratico il “grande” er motosega, dato che qualche forumer lo difendeva https://www.repubblica.it/esteri/2023/12/20/news/argentina_milei_manifestazioni_tagli-421707258/ ma perché per te è democratico fare blocchi stradali e rifiutare il responso delle urne? bah 2
gorillone Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 @Jack E’ sempre democratico, andar contro uno che ricatta ritorsioni contro i dimostranti e non è democratico. E’ inutile menarla, non mi abbasso al tuo livello, Jack … la vicinanza con gli squallidi svizzeri non ti fa bene 😉 Voi destrorsi, inutile negarlo … è evidente anche ai sassi, non sopportate nessuno che ragioni secondo logiche diverse, capisco che per voi è troppo difficile, ma cercate di essere democratici … siete fin troppo prevedibili … e beccate sempre ad ogni battuta (fatta apposta per farvi beccare) … che brutta vita che fate 😂 1
Jack Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 7 minuti fa, gorillone ha scritto: @Jack E’ sempre democratico, andar contro uno che ricatta ritorsioni contro i dimostranti e non è democratico. E’ inutile menarla, non mi abbasso al tuo livello, Jack … la vicinanza con gli squallidi svizzeri non ti fa bene 😉 Voi destrorsi, inutile negarlo … è evidente anche ai sassi, non sopportate nessuno che ragioni secondo logiche diverse, capisco che per voi è troppo difficile, ma cercate di essere democratici … siete fin troppo prevedibili … e beccate sempre ad ogni battuta (fatta apposta per farvi beccare) … che brutta vita che fate 😂 gli alunni di prima media di mia moglie già scrivono in maniera più intelligibile. In inglese. Ti sei scelto un nick perfetto. 1 1
gorillone Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 @Jack E’ mega intelligibile, sei tu che sei scarso. Perché non rispondi mai, offendi solamente? Perlo inglese correttamente, caro. Adesso ti segnalo, però, la tua è offesa ripetuta
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Dicembre 2023 Amministratori Inviato 20 Dicembre 2023 Possibile che non si riesca a discutere senza scadere nel personale? non è che se uno strilla per queto ha ragione 2
Jack Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 @cactus_atomo ho cominciato io amministratore? io ho chiesto se è democratico fare blocchi stradali e non riconoscere i provvedimenti di un presidente eletto. Le risposte sono lì da leggere su chi ha offeso o meno. grazie
gorillone Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 @cactus_atomo Io ho solo pubblicato un link, ma mica legge l’articolo del giornalista dove sono spiegate le cose che questo motosega minaccia. Offende solamente. Io non rispondo a tono perché non mi voglio abbassare al suo livello . E qui la chiudo e neanche voglio più sentir parlare di questa persona
Jack Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 @gorillone lista ignorati. Seduta stante. Fine di ogni diverbio.
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Dicembre 2023 Amministratori Inviato 20 Dicembre 2023 per litigare occorre essere in dur poco importa chi ha iniziato
gorillone Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 @cactus_atomo No, mi scusi. Io non litigo con nessuno, ho solo risposto ad un prepotente, perché odio le prepotenze e ne ho il diritto
vizegraf Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 31 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: per litigare occorre essere in dur poco importa chi ha iniziato Ma che razza di ragionamento è ? 1 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 21 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Dicembre 2023 accusar altri di non accettare punti di vista diversi dal proprio e’ ragionamento perfettamente reversibile, visto quanti fassisti razzisti e taxisti piovono ad catzum. Quindi ciascuno dica la sua senza affibbiare etichette ruvide che poi, quando provengono da persone di studi e prosa claudicanti che s’appuntano pure medaglie di superiorita’ intellettuale, suscitano solo ilarita’ 2 1 2
briandinazareth Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 intanto il presidente chiede e cerca di ottenere "pieni poteri"... è un dato statistico impressionante: quando la destra audiofila si innamora di qualcuno (putin, trump, orban...) finisce sempre all'autoritarismo e all'attacco alla democrazia dovreste scegliere con più accuratezza i vostri campioni ;)
Roberto M Inviato 30 Dicembre 2023 Autore Inviato 30 Dicembre 2023 Il 20/12/2023 at 21:35, gorillone ha scritto: Voi destrorsi, inutile negarlo … è evidente anche ai sassi, non sopportate nessuno che ragioni secondo logiche diverse, capisco che per voi è troppo difficile, ma cercate di essere democratici … siete fin troppo prevedibili … e beccate sempre ad ogni battuta (fatta apposta per farvi beccare) … che brutta vita che fate 😂 In pratica ti stai autodenunciando di trolleggio. Genio
Messaggi raccomandati