Vai al contenuto
Melius Club

Argentina : I primi due giorni della Presidenza Milei

Messaggi raccomandati

Inviato
9 ore fa, Jack ha scritto:

ecco, un putpourri di astrusità senza riscontro storico ed economico mescolate insieme e poi non volete che vi si indichi il livello infimo della discussione 

Lasciam perdere, pensa quel che ti pare

Ma guarda te che gente,  blaterano e non sanno un cavolo … poi cercano di dare degli ignoranti agli altri.

Inviato

@Jack

E’ sempre democratico, andar contro uno che ricatta ritorsioni contro i dimostranti e non è democratico.

E’ inutile menarla, non mi abbasso al tuo livello, Jack  … la vicinanza con gli squallidi svizzeri non ti fa bene 😉

Voi destrorsi, inutile negarlo … è evidente anche ai sassi, non sopportate nessuno che ragioni secondo logiche diverse, capisco che per voi è troppo difficile, ma cercate di essere democratici … siete fin troppo prevedibili … e beccate sempre ad ogni battuta (fatta apposta per farvi beccare) … che brutta vita che fate 😂

• Confused 1
Inviato
7 minuti fa, gorillone ha scritto:

@Jack

E’ sempre democratico, andar contro uno che ricatta ritorsioni contro i dimostranti e non è democratico.

E’ inutile menarla, non mi abbasso al tuo livello, Jack  … la vicinanza con gli squallidi svizzeri non ti fa bene 😉

Voi destrorsi, inutile negarlo … è evidente anche ai sassi, non sopportate nessuno che ragioni secondo logiche diverse, capisco che per voi è troppo difficile, ma cercate di essere democratici … siete fin troppo prevedibili … e beccate sempre ad ogni battuta (fatta apposta per farvi beccare) … che brutta vita che fate 😂

gli alunni di prima media di mia moglie già scrivono in maniera più intelligibile.

In inglese.

Ti sei scelto un nick perfetto.

• Melius 1
  • Confused 1
Inviato

@Jack

E’ mega intelligibile, sei tu che sei scarso.

Perché non rispondi mai, offendi solamente?

Perlo inglese correttamente, caro.

Adesso ti segnalo, però, la tua è offesa ripetuta

• Amministratori
Inviato

Possibile che non si riesca a discutere senza scadere nel personale? non è che se uno strilla per queto ha ragione

• Melius 2
Inviato

@cactus_atomo ho cominciato io amministratore?

io ho chiesto se è democratico fare blocchi stradali e non riconoscere i provvedimenti di un presidente eletto. Le risposte sono lì da leggere su chi ha offeso o meno. 

grazie

Inviato

@cactus_atomo

Io ho solo pubblicato un link, ma mica legge l’articolo del giornalista dove sono spiegate le cose che questo motosega minaccia.

Offende solamente.

Io non rispondo a tono perché non mi voglio abbassare al suo livello .

E qui la chiudo e neanche voglio più sentir parlare di questa persona

• Amministratori
Inviato

per litigare occorre essere in dur poco importa chi ha iniziato

Inviato

@cactus_atomo

No, mi scusi.

Io non litigo con nessuno, ho solo risposto ad un prepotente, perché odio le prepotenze e ne ho il diritto

Inviato
31 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

per litigare occorre essere in dur poco importa chi ha iniziato

Ma che razza di ragionamento è ?

• Melius 1
  • Thanks 1
  • 2 settimane dopo...
briandinazareth
Inviato

intanto il presidente chiede e cerca di ottenere "pieni poteri"... 

è un dato statistico impressionante: quando la destra audiofila si innamora di qualcuno (putin, trump, orban...)  finisce sempre all'autoritarismo e all'attacco alla democrazia :classic_biggrin:

dovreste scegliere con più accuratezza i vostri campioni ;) 

Inviato
Il 20/12/2023 at 21:35, gorillone ha scritto:

In pratica ti stai autodenunciando di trolleggio.

Genio :classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili