Noos Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Buongiorno, mi rivolgo a voi per dritte in merito a riparatore valido su Torino..... Al momento la macchina funziona ma presenta i problemi descritti nel titolo. Il lettore non è di mia proprietà quanto di un'amica non frequentatrice del forum. Grazie! 😀
glucar Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Se proprio non vuoi inviarlo alle assistenze ufficiali, potrebbe essere una buona idea portarlo a milano da livolsi (ex terragni). Molto qualificato per gli apparecchi mc
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Maggio 2021 Amministratori Inviato 4 Maggio 2021 @Noos lento ad aprirsi o a leggere la toc?
danielecovezzoli Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 Stesso problema che aveva il mio 301 prima che partisse del tutto lo portato in assistenza a Bari, se cambi solo le cinghie sono 150 euro ma poi con gli anni il problema si ripresenta, se no con 450 euro ce la modifica meccanica ufficiale McIntosh e sei a posto per sempre.
Amministratori vignotra Inviato 5 Maggio 2021 Amministratori Inviato 5 Maggio 2021 @Noos mandalo alla Triodo. Ti risolvono definitivamente il problema.
Noos Inviato 5 Maggio 2021 Autore Inviato 5 Maggio 2021 Grazie a tutti, riferisco all'interessata......
Messaggi raccomandati