Vai al contenuto
Melius Club

Sae for ever

Akla

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato

Forever Inkel 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Haha 3
  • Sad 1
Inviato

@BEST-GROOVE no best groove sono originali sae del 1973 Sae mark 3 cm sae mark 1 sae mark 9  sae mark xvii equalizer   tutta roba vecchia:classic_tongue: anni 70

• Moderatori
Inviato

Troppi cursori simil mixer da dj ....no buooooonoo.  :classic_laugh:

• Melius 1
Inviato

@BEST-GROOVE  vieni a sentirlo con due JBL 4312  cambirai idea . :classic_tongue:  comunque  ci sono anche sae piu recenti165418855395180496573.thumb.jpg.b5a2ca3727b423cf7b574dfccfe5d15d.jpg

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato

@Akla Ben ritrovato,Enrico.

• Thanks 1
Inviato

@paolosances nella foto sopra c e pure il crossover SAE che mi hai regalato ai  tempi i regali degli amici:classic_biggrin: li conservo ...ciao:classic_biggrin:

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato
Adesso, Akla ha scritto:

@paolosances nella foto sopra c e pure il crossover SAE che mi hai regalato ai  tempi i regali degli amici:classic_biggrin: li conservo ...ciao:classic_biggrin:

Io conservo con cura il Son of Ampzilla che hai riportato all'originale splendore.

Son of Ampzilla cortegiatissimo da @ediate

Inviato

@paolosances   schematicamente  Gas.. son of ampzilla si ispira alla circuitazionr del SAE mark 3 cm  dopo tutto ha il medesimo padre .....james Bongiorno .:classic_biggrin:

Inviato

Bellissimo tutto, ma potresti sistemare meglio.:classic_wink:

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

vieni a sentirlo con due JBL 4312  cambirai idea . :classic_tongue:  comunque  ci sono anche sae piu recenti

Prendo l' invito per buono caso mai mi trovassi nelle tue zone. :classic_biggrin:

Inviato
31 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Prendo l' invito per buono caso mai mi trovassi nelle tue zone. :classic_biggrin:

Ok  ..:classic_biggrin:

Inviato

@paolosances

3 ore fa, paolosances ha scritto:

Son of Ampzilla cortegiatissimo da @ediate

Eh sì, farebbe una gran bella coppia con il mio GAS Thaedra. Non dispero…. 😇😇

Inviato
8 ore fa, ediate ha scritto:

@paolosances

Eh sì, farebbe una gran bella coppia con il mio GAS Thaedra. Non dispero…. 😇😇

Posso condigliarti come alternativa Sumo  the nine  compatibile con le caratteristiche soniche del tuo Thaedra.

Inviato

Buongiorno,

invio questo documento storico per la curiosità degli appassionati e amanti del brand SAE tratto da "SAE Scientific Audio Electronics Fans & Collectors Group - Facebook", ciao

Tradotto:

Riteniamo che il tuo 2200 dovrebbe funzionare facilmente con il doppio sistema Advent con una facilità comparativa nell'ambito delle sue capacità di potenza. Il problema di servizio dei condensatori di filtro e transistor di uscita difettosi potrebbe non essere correlato all'utilizzo del doppio Advent in connessione parallela. Se il tuo amplificatore si surriscalda, ciò potrebbe essere dovuto a una regolazione errata del bias e dovrebbe essere riesaminato dal servizio di assistenza SAE. Non consigliamo di aggiungere resistenze in serie o di collegare Advent in serie. Un doppio Advent presenta un carico di 3 ohm per canale e consigliamo anche l'uso di una ventola per livelli di ascolto elevati e sostenuti.

Sae.jpg

Sae 2200.jpg