lampo65 Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 Devo dire che trovo riuscita anche la cx 30 che del resto ha venduto parecchio mi pare. Anche la Honda civic nuova non è male, anche se è chiaro abbiano cercato un look più democristiano😁, rischiando l'omologazione. Si sono "sbilanciati" nell'abitacolo, con quella griglia ( vintage ?) che nasconde le bocchette... Potrebbe non piacere a tutti.
piergiorgio Inviato 24 Dicembre 2023 Autore Inviato 24 Dicembre 2023 17 ore fa, lampo65 ha scritto: sai che non ne ho ancora vista una che sia una in giro !? Ne ho vista qualcuna, dà l'impressione di una macchina 'cattiva', sportiva, nervosa; deve piacere, in effetti esteticamente non è male nonostante le linee spigolose
piergiorgio Inviato 24 Dicembre 2023 Autore Inviato 24 Dicembre 2023 1 minuto fa, lampo65 ha scritto: trovo riuscita anche la cx 30 Quelle serie (chiamiamole SUV ?) hanno una linea più equilibrata, ne vedo diverse in giro
FedeZappa Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 @LeoCleo quella della foto è la generazione 10, non la 11 di cui si sta parlando.
piergiorgio Inviato 24 Dicembre 2023 Autore Inviato 24 Dicembre 2023 @lampo65 de gustibus, io continuo a vederci una Seat Leon del 2003 😁 E se poi tu capisci di auto come sai di calcio siamo a posto 😂
Messaggi raccomandati