Questo è un messaggio popolare. homesick Inviato 15 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Dicembre 2023 Onestamente non so se è la sezione giusta visto che vi presento un libro di un amico con la passione comune a tutti i partecipanti in Melius. È un libro fotografico, ma anche un racconto, una chiacchierata con diversi audiofili , ognuno con la sua storia e la sua ricetta o ricerca? Claudio è una delle persone migliori che abbia conosciuto grazie alla passione comune per l'hifi , un omone gentile la quintessenza della bontà. Allo stesso tempo un essere umano pieno di passioni per la vita in generale, i viaggi il buon cibo o il buon bere ma soprattutto per la fotografia e quindi l'hifi. Il suo impianto che in parte si intravede alle sue spalle è un po come la sagrada famiglia in continua costruzione e senza una fine apparente e la sua abitazione, luogo di ritrovo di tutti i fulminati sulla via del bel suono. In questo libro è nel video riconoscerete l'impianto di diversi forumer ed ex forumer oltre che di personaggi storici dell'hifi nostrano. Conosco le altre opere fotografiche di Claudio questo appena pubblicato non lo ho ancora sfogliato ma non ho dubbi sul fatto che sia venuto fuori un bel ritratto della nostra , comune passione. Forse un pelo in ritardo ma potrebbe essere un bel regalo per natale da farsi o farsi regalare. Spero di fare cosa gradita ai più, buon ascolto https://youtu.be/FnIUyMCZASM?si=vvQH5rnuwkB9ygYl Disponibile sul sito della edizioni Pendragon di Bologna in teoria anche su Amazon ma al momento cliccando sul link che trovo su google la pagina non si apre. 9 3
Dufay Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 34 minuti fa, homesick ha scritto: un libro di un amico con la passione comune a tutti i partecipanti in Melius. Non tutti direi 1
iBan69 Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 @homesick grazie della segnalazione. Ho visto il video e devo dire che mi ha parecchio incuriosito. Cercherò sicuramente il libro, grazie.
silvanik Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 @homesick Grazie della segnalazione. Interessante.
davenrk Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 un mio amico fa parte dei 30 intervistati, ha un impianto full Omega
homesick Inviato 15 Dicembre 2023 Autore Inviato 15 Dicembre 2023 @iBan69 si si vedono anche gli impianti di @luigi61 e credo sia proprio lui @talex1 , diciamo che a me ha fatto venire voglia di re iniziare a girare per le case degli altri
iBan69 Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 @homesick detta così, sembra che tu vada a rubare gli impianti degli altri … 😂
homesick Inviato 15 Dicembre 2023 Autore Inviato 15 Dicembre 2023 @iBan69 rubo emozioni ma soprattutto del cibo e buon vino , alla fine passare delle serate in compagnia è quello che mi è sempre piaciuto di questo hobby forse uno dei pochi che riesce ad accumunare persone di diverse fasce d'eta come nel mio caso. 1
talex1 Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 @homesick la mia tana è sempre aperta a chi vuole passare una giornata di chiacchiere ed ascolti (ora l'impianto è differente da quello del video ma la sostanza non cambia). Claudio è un grande amico e mi onora fare parte del suo progetto editoriale.
homesick Inviato 15 Dicembre 2023 Autore Inviato 15 Dicembre 2023 @talex1 grazie , col nuovo anno verrei volentieri, magari mi porto anche qualche recchia fine della via Emilia , le tue creazioni non le ho sentite in fiera e mi ispirano un sacco.
damiano Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 @homesick moltre grazie! Prenderò sicuramente il libro ed il tuo amico scrittore mi è sembrato come lo hai descritto! Ciao D.
serbel Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 Bene , anche se mi rendo conto che mai sarò un audiofilo !!! avendo un impianto basico con 3 pezzi in serie , servono cataste di apparecchi e km di cavi !!! 1
diego_g Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 Che bella idea! Penso che prenderò il libro!
regioweb Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 gran bella iniziativa, complimenti! e con mia grande sorpresa, guardando il video, ho scoperto che uno dei migliori “palleggio, arresto e tiro” degli anni 80 è uno dei nostri… 🏀
ascoltoebasta Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 L'idea la trovo interessante e originale,mi piacerebbe sapere come si sviluppa il libro,ovvero se contiene e narra le storie dei 30 audiofili,in cui probabilmente molti di noi si ritroverebbero,anche se devo riconoscere che con molte probabilità i 30 intervistati apparterranno a quelle categorie di suggestionabili e inluenzabili dal marketing.....nelle foto mi pare di faticare a scorgere Dac da 50€ con misure perfette o altre corbellerie. 1
Messaggi raccomandati