Vai al contenuto
Melius Club

La squallidissima vicenda della beneficenza di Ferragni ai bimbi malati

Messaggi raccomandati

Inviato

@Velvet vorrei far notare che oltre all'aspetto dimesso del viso , c'e' anche il vestiario molto dimesso.

Avranno preparato 10 minuti la scenetta.

Fotografo , sarta, estetista, parrucchiera, avvocato che dice cosa dire e cosa no , la madre che avalla cosa dire e cosa no.

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Il thread sulla Meloni è un altro, passa di là

Il modello di business però è lo stesso.

Inviato

sono stato, qui, tra  più critici

ma non si può aprioristicamente pensare sempre alla malafede altrui

= ammette di aver sbagliato e chiede scusa

= dichiara che mai più mischierà opere benefiche e iniziative commerciali

= farà una donazione al'ospedale pediatrico di UN milione di euro

= se la sanzione ricevuta venisse dimezzata, si impegna a versare in beneficenza anche la parte risparmiata

qualcuno dice che lo fa per salvaguardarsi la faccia?? bene, vuol dire che ne ha una, non come tantissime figure pubbliche che la tengono in parte diversa de corpo

........ e non faccio i nomi per non mandare in tilt Melius

«Gentile presidente del Consiglio Giorgia Meloni, visto che bisogna diffidare di noi, le risulta che i componenti del suo governo, anche alcuni che sono indagati per reati gravi e altri che fanno fermare i treni come fossero taxi, quando sbagliano chiedono scusa e pagano di tasca loro?»

«Visto che ha trovato il tempo di parlare di noi che lavoriamo col web, perché non ci parla di Santanchè, della famiglia La Russa, la ex sottosegretaria Montaruli condannata, Andrea del Mastro? E la lista potrebbe continuare all’infinito. Niente? Due paroline su di loro niente?

sono in accordo con Fedez

Inviato

@artepaint non e' la prima volta che viene messa all'angolo. Le altre volte ha mandato i "cani" ad abbaiare e fare il lavoro sporco. Stavolta lei o la madre hanno cannato completamente la scelta , avranno fatto un sondaggio rapido e capito la malparata.

In America quando il pubblico che ti segue ti punisce , ti punisce per davvero . Non come accade da noi.

Avvocato e madre (che ha l'ultima parola su tutto) avranno avuto indicazioni in merito molto precise.

Inviato
9 minuti fa, artepaint ha scritto:

ma non si può aprioristicamente pensare sempre alla malafede altrui

= ammette di aver sbagliato e chiede scusa

= dichiara che mai più mischierà opere benefiche e iniziative commerciali

= farà una donazione al'ospedale pediatrico di UN milione di euro

Sono in parte d'accordo con quanto hai fatto notare, e dirò di più : anche se il tutto ha fini pubblicitari ( ma nessuno può saperlo) poco mi importa, quello che mi interessa e che conta è che alla fine ci sia un milione di euro in più per quei bambini.

E lo dico nonostante lei e il marito non mi siano simpatici.

Inviato

a me spiace solo per lui che è giovane e troppo bene non sta, ma 'sti schifagnez veramente non li reggo.

Inviato

non basta certo il milione, per risalire la china, la griffagna dovrebbe come minimo regalare la lambo del fedex al primo barbone che passa e distribuire brioche del bulgari ai senzatetto in fila per la minestra...

:classic_tongue:

Inviato
3 minuti fa, criMan ha scritto:

In America quando il pubblico che ti segue ti punisce , ti punisce per davvero . Non come accade da noi.

Vero, e non solo il pubblico. Will Smith , dopo quello schiaffo che mollò al comico nella notte degli Oscar,  è dal 2022 che sembra scomparso nel nulla.

Inviato
35 minuti fa, criMan ha scritto:

10 minuti

10? Gli ultimi. 

Roba da mezza giornata fra prova guardaroba dimesso ma chic e trucco che c'è ma non si deve notare troppo. 

Inviato

Ma ha gia’ il soprapalpebra col cicciolo come le zie?

• Haha 1
Inviato
37 minuti fa, audio2 ha scritto:

com'era la storia: " trasuda umanità da ogni squama ".

Bellissima. 

Inviato
10 minuti fa, criMan ha scritto:

non e' la prima volta

sono stato io a segnalare qui stamane l'altra multa ricevuta per il fatto del 2010

l'importante è che questa sia l'ultima, come ha dichiarato

PS: confesso non ho simpatie per i due, ma ho un debole per Vittoria (iaia) la bimbetta più simpatica, furbetta, fognetta, sveglia e impertinente del web

Inviato

@artepaint tutto quello che vuoi ma la priorità si capisce: salvare quel poco di faccia che le resta.

In una settimana hanno avuto tutto il tempo di fare i conti dei danni economici collaterali futuri e 1mil evidentemente è stato scelto come il male minore. 

L'avesse donato in silenzio avrebbe guadagnato la mia stima. 

Invece l'ha fatto come da par suo, buttandolo in faccia a tutti. 

Bene per i bambini ma lei mi fa ribrezzo uguale. Anzi forse pure peggio. 

Inviato
52 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Ho ceduto al terzo minuto

Ti ammiro.

Io ho chiuso al terzo grugn... pardon, alla terza parola.

Inviato
1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto:

Ho ceduto al terzo minuto, vedete un po' voi...

Se neanche inizio mi perdonate vero?

• Haha 1
Inviato
12 minuti fa, Velvet ha scritto:

e trucco che c'è ma non si deve notare troppo.

Una volta chiesero ad un truccatrice di star cosa ne pensasse del trucco "acqua e sapone".

Rispose che per un trucco "acqua e sapone" ben fatto ci impiegava minimo tre ore.

Inviato

@gennaro61 Non avete idea di cosa ci sia dietro oggi (e delle cifre che girano legate anche alla sponsorizzazione dei prodotti).

Una truccatrice freelance media con 5 giorni di lavoro porta a casa la pagnotta per un mese.

Poi ci sono quelle brave/gettonate/instagrammate e allora lì fra prodotti hi-end (si, come i cavi) e mano sapiente partono i millini come fossero coriandoli. 

Acqua&Sapone non esiste per foto, video, web.

O meglio esiste fino ai 16 anni, dopodiché si va di malta&stucco. E dove non bastano, post-produzione a bestia.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @