Vai al contenuto
Melius Club

La squallidissima vicenda della beneficenza di Ferragni ai bimbi malati

Messaggi raccomandati

28 minuti fa, vizegraf ha scritto:

'sta storia della Ferragni è arrivata ad un punto che mi ricorda Francesco Ferrucci a Gavinana.

L'hanno passata per le armi?

Caspita, non sapevo.

Porella.... 

Orsù propongo il seguente monumento equestre in memoria: lei a cavallo di un pandoro con un cellulare in mano guida le truppe all'assalto. Chioma bionda al vento e sguardo fiero. 

In caso di scarsità dei fondi necessari per la fusione in bronzo è possibile in alternativa la realizzazione con stampante 3D a colatura di resine plastiche biodegradabili.

@Velvet

Non ne sto facendo un'eroina martire.

Semplicemente rilevo che professionalmente è morta.

Quali saranno secondo te le aziende di rilevante peso commerciale e finanziario che si rivolgeranno a lei per le sue prestazioni professionali?

Secondo me nessuna.

E' bruciata ormai.

@vizegraf Sono d'accordo con te, avevo scritto qualche giorno fa che la copertina dell'espresso probabilmente segnerà la fine della sua carriera di influencer.

Ma ha risorse per riciclarsi in altro e alle spalle una madre potente,  staremo a vedere. 

4 minuti fa, Velvet ha scritto:

Ma ha risorse per riciclarsi in altro e alle spalle una madre potente

Può darsi, ma l'immagine che ha dato di se stessa come essere (dis)umano difficilmente sarà cancellata, poi in un mondo fatto di apparenza, egoismo e di indifferenza verso il prossimo tutto è possibile.

La reazione scomposta e maldestra davanti alla copertina satirica di un giornale è emblematica; non capisco perché ne stiamo ancora parlando, vorrei tanto dimenticare la ferragni il suo pseudo marito e tutto il loro carrozzone…

• Melius 1

È molto interessante il modo in cui stanno gestendo i commenti nei post della pagina dell'influenzatrice venditrice . Ho l'impressione che man mano che la insultano bannano. 

Pubblicano un altro post, altro giro di insulti e gente bannata. 

Piano piano rimangono solo i followers e i bot che mettono cuoricini ❤️ nei commenti. 

Saranno bot tutte quelle persone che commentano con un ❤️ o 'n' cuoricini? Con tipo zero post all'attivo? 

Ah saperlo! 

Io non lo so'! 

😀

• 8 mesi dopo...

https://www.open.online/2024/11/25/chiara-ferragni-societa-negozi-chiusi-omissis-claudio-calabi/

I negozi chiusi, la nomina del manager Calabi senza pagarlo un euro.
Chiara Ferragni prova a salvarsi con un giallo: tre pagine segretate

Depositati i verbali di Fenice del giorno in cui l’influencer si è dimessa chiamando al capezzale dei suoi store il manager di lungo corso.
La verità sulla società coperta dagli omissis

Consiglio di ascoltare il podcast "Followmania"

Decisamente illuminante. Rimango comunque della mia idea... se esistono gli influencer è SOLO perchè esistono milioni di cerebrolesi che li seguono.

Anni fa ho accompagnato mio figlio (che allora aveva 15 anni) all'EICMA a Milano. Le più grandi folle di appassionati urlanti non erano per i veri campioni (per esempio c'era Cairoli!), ma per, a me, sconosciuti ragazzini "youtuber" famosi perchè avevano migliaia di follower per i loro filmati demenziali!

• Melius 1

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 30 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference