ilmisuratore Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 9 minuti fa, grisulea ha scritto: non ho fatto misure perché non so come fare col DSP Con foobar è facile Basta selezionare il brano/segnale col tasto destro e andare su convert tenendo attivo l'ambio nei DSP e ripetere con la lista DSP disattivata Ottieni due file digitali analizzabili in tutte le sue sfaccettature
ilmisuratore Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 4 minuti fa, grisulea ha scritto: La Rif si modificava in alto? Si, sicuramente ma più che altro verso il medio-alto
grisulea Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 1 minuto fa, ilmisuratore ha scritto: Si, sicuramente ma più che altro verso il medio-alto Si esatto, anche a me la stessa cosa. Non vorrei che la sensazione di miglioramento sia più dovuta a quello che ad altro. Avendo la Rif come deve essere così mi diventa un eccesso, comunque mi riservo di riprovare quando l'impianto e ok. Gli altri parametri come li hai settati esattamente? 6 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Ottieni due file digitali analizzabili in tutte le sue sfaccettature Analizzabili con quale strumento? Non ho capito come li salvi. 1
ilmisuratore Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 Poi faccio alla fine tutto io Vediamo cosa cambia realmente nel segnale tra la condizione ambio e quella off Ovviamente secondo il settaggio che ha richiesto
ilmisuratore Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 Al momento ho un rumore di fondo ambientale di circa 21 dBA A casa non c'è nessuno Ascolto al buio totale Ambio attivo Una dimensione virtuale accattivante, con soundstage da pelle d'oca I cori si sentono in modo straordinario Domani verranno un paio di amici, non gli dirò nulla, vediamo se riescono a notare qualcosa
Mighty Quinn Inviato 13 Gennaio 2024 Autore Inviato 13 Gennaio 2024 8 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: con soundstage da pelle d'oca Aha! Finalmente hai preso dei cavi di qualità! Cosa sono? Mit? Cardas? Nordost? Diecimila al metro? Ventimila al metro? Dicci dicci 1
keres Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 Porca zozza non ho voglia di aprire Windows e installare foobar, sto così bene con Daphile. Tocca provare mannaggia a voi.
Bunker Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 42 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Al momento ho un rumore di fondo ambientale di circa 21 dBA A casa non c'è nessuno Ascolto al buio totale Ambio attivo Una dimensione virtuale accattivante, con soundstage da pelle d'oca I cori si sentono in modo straordinario Domani verranno un paio di amici, non gli dirò nulla, vediamo se riescono a notare qualcosa Dai ascolto allo zio che ti dà buoni consigli ! Metti Naomi Sharon, Obsidian e stupisci ! Se non lo trovi sulle piattaforme di streaming c'è anche su youtube, oppure te lo mando io.
keres Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 @FabioSabbatini Con tutte le possibilità di intervenire sul segnale a nostro piacimento via software che ci sono oggi direi che i cavi da 5 o 10.000 euro li possiamo lasciare sugli scaffali senza rimpiangere nulla. Il cavo hiend e' obsoleto, son pitoni per nostalgici.
Mighty Quinn Inviato 13 Gennaio 2024 Autore Inviato 13 Gennaio 2024 4 minuti fa, keres ha scritto: l cavo hiend e' obsoleto Lo è sempre stato Non è mai servito a nulla Lo sfarzo è il rifugio dei mediocri Diceva Confucio o chi per lui
ilmisuratore Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 24 minuti fa, Bunker ha scritto: Dai ascolto allo zio che ti dà buoni consigli ! Calma, di Zio ce n'è uno solo *Zio Tom* Dovrei avere quell'album, ma ora è tardi ascolterò domani
ilmisuratore Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 Comunque nei 3 capitoli pubblicati dal Sabbatini c'è soltanto concretezza, e unici modi per migliorare palesemente l'impianto che si possiede 1
Bunker Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 3 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Calma, di Zio ce n'è uno solo *Zio Tom* Dovrei avere quell'album, ma ora è tardi ascolterò domani ...azz ! Ma c'è qualche album che non hai !?
ilmisuratore Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 1 minuto fa, Bunker ha scritto: ..azz ! Ma c'è qualche album che non hai !? E si, me ne mancano eccome Testimone one4seven 1
grisulea Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 45 minuti fa, Bunker ha scritto: Metti Naomi Sharon, Obsidian e stupisci ! Su qubuz non l'ho trovato.
ilmisuratore Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 5 ore fa, grisulea ha scritto: La Rif si modificava in alto? Allora Grisulea, con le impostazioni richieste nel mio sistema cambiano 3 cose: -il pattern delle rotazioni di fase -la risposta in frequenza, ma confinata entro un escursione ondulatoria di +/- 1dB a partire dai 2 khz a salire -l'ADSR nell'inviluppo, piu rapido con Ambio attivo 1
Bunker Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 @ilmisuratore, quando puoi manda uno screenshot delle impostazioni. 43 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: l'ADSR nell'inviluppo, piu rapido con Ambio attivo Ho buone orecchie... @grisulea se vuoi Obsidian contattami in MP oppure lo trovi su YouTube. Per fare una prova magari va anche bene.
ilmisuratore Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 8 minuti fa, Bunker ha scritto: Ho buone orecchie... Non male...
Messaggi raccomandati