Bunker Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 4 minuti fa, Ligo ha scritto: Ingrandisce in tutte e tre le dimensioni, anche altezza apparente. A dire il vero, come già scritto, anche gli strumenti e gli esecutori aumentano leggermente le dimensioni Questa della dimensione degli esecutori è una cosa che ho riscontrato (e non apprezzato) con ambio.one ma non con foo_dsp_ambio. Come ho scritto nelle mie impressioni di ascolto l'impressione e che foo_dsp aumenti la distanza tra gli esecutori senza variarne la dimensione. E l'ampliamento della scena avviene in conseguenza di questo e non come effetto ricercato.
ilmisuratore Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 Sono d'accordo con Bunker Ambio non crea gigantismo
Mighty Quinn Inviato 15 Gennaio 2024 Autore Inviato 15 Gennaio 2024 51 minuti fa, Dufay ha scritto: Siamo sucuri La sucurezza assuluta assuluta nun ce l'ho Ma Suona più meglio 1
Bunker Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: Ora nel pomeriggio mi dedico alla corretta posizione degli strumenti tramite questo disco test che ritengo dovreste procurarvi in quanto propone la corretta prospettiva di COME deve rispondere l'impianto di riproduzione stereofonico + ambiofonico ...e come si fa se uno (io ad esempio...) questo disco non ce l'ha ?
ilmisuratore Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 7 minuti fa, Bunker ha scritto: e come si fa se uno (io ad esempio...) questo disco non ce l'ha ? Hai posta, con delle info
one4seven Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 10 minuti fa, Bunker ha scritto: ...e come si fa se uno (io ad esempio...) questo disco non ce l'ha ? Te lo compri https://www.prestomusic.com/classical/products/8404593--audiophile-speaker-set-up (te lo passiamo noi... )
Ligo Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 12 minuti fa, Bunker ha scritto: Questa della dimensione degli esecutori è una cosa che ho riscontrato (e non apprezzato) con ambio.one ma non con foo_dsp_ambio. Concordo che non è un effetto desiderabile, infatti l'ho subito segnalato, e pur essendo lieve (niente faccioni da 1m x 1m) è l'unico punto negativo che al momento ho riscontrato. Bilanciando i più e i meno continuo a preferire l'ascolto con che senza.
Dufay Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 20 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: La sucurezza assuluta assuluta nun ce l'ho Ma Suona più meglio Fai ascoltare più persone tu non basti. Fatti dare anche un'opinione spassionata e sincera sul suono complessivo. Teniamo anche conto che tu e altri smanettoni ascoltate spesso con equalizzazioni digitali quindi non siete abituati tanto bene.
Bunker Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Fai ascoltare più persone tu non basti. Fatti dare anche un'opinione spassionata e sincera sul suono complessivo. Questo è un ottimo consiglio...
password Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 23 minuti fa, Bunker ha scritto: ..e come si fa se uno (io ad esempio...) questo disco non ce l'ha ? Già, come si fa?
keres Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 9 minuti fa, password ha scritto: , come si fa? Chiamate Tom che dalla Sicilia arriva in un attimo. 1
A.D. Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 4 minuti fa, gianventu ha scritto: Appunto, come si fa per quel disco test? Mi unisco anche io alla domanda di gianventu TOOMMM, io l'ho chiamato...ma non mi risponde...
Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 15 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Gennaio 2024 Se mi date un pò di tempo lo carico on line... chi lo vuole scriva in pvt 2 3
dec Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 41 minuti fa, password ha scritto: Già, come si fa? Eh, vorrei saperlo anch'io...
Mighty Quinn Inviato 15 Gennaio 2024 Autore Inviato 15 Gennaio 2024 @Dufay grazie del consiglio Per ora ho fatto ascoltare l' LP ultraviolence di Lana del Rey al mio pupetto e gli è piaciuto assai 2
A.D. Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 @ilmisuratore Qualche giorno fa ( probabilmente eri preso con il Band-Assembled Crosstalk Cancellation Hierarchyl ) ti ho inviato un messaggio via MP...
one4seven Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 41 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Lana del Rey Pure la del Rey ti ascolti eh... Buongustaio! L'ultimo l'hai ascoltato?
Messaggi raccomandati