Mighty Quinn Inviato 15 Gennaio 2024 Autore Inviato 15 Gennaio 2024 1 minuto fa, one4seven ha scritto: Buongustaio 45 euro di lp...me lo ha chiesto il mio pupetto, non è un idea mia
ilmisuratore Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 45 minuti fa, A.D. ha scritto: Qualche giorno fa ( probabilmente eri preso con il Band-Assembled Crosstalk Cancellation Hierarchyl ) ti ho inviato un messaggio via MP... Chiedo scusa, vado a leggere P.s non mi è arrivato alcun messaggio Rimandamelo
one4seven Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 27 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: 45 euro di lp... Ellapeppa... Cmq digli da parte mia che ha buoni gusti 1
Dufay Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 3 ore fa, Bunker ha scritto: Questo è un ottimo consiglio... Anche per te eh . Dopo lo smanettamento solitario ascolti in compagnia
Berico Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 @ilmisuratore ho letto che hai testato bene la traccia 15, è fastidiosa, a me sta ferma per 80% del tempo poi tipo al minuto 1.55 parte per il centro per qualche secondo, ma mi accontento, ma un lp come lucille di bb king che ha già una scena ampia di suo come viene? E teatro d’amore della Pluhar le traccie finali multi voce come vengono?
Dufay Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 3 minuti fa, Berico ha scritto: @ilmisuratore ho letto che hai testato bene la traccia 15, è fastidiosa, a me sta ferma per 80% del tempo poi tipo al minuto 1.55 parte per il centro per qualchee secondo, ma mi accontento, ma un lp come lucille di bb king che ha già una scena ampia di suo come viene? E teatro d’amore della Pluhar le traccie finali multi voce come vengono? E che ne sa 1
Dufay Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 2 ore fa, one4seven ha scritto: Pure la del Rey ti ascolti eh... Buongustaio! L'ultimo l'hai ascoltato? Non esageriamo non è neanche lana vergine
Berico Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 8 minuti fa, Dufay ha scritto: E che ne sa Adesso prova…
ilmisuratore Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 9 minuti fa, Berico ha scritto: ho letto che hai testato bene la traccia 15, è fastidiosa, a me sta ferma per 80% del tempo poi tipo al minuto 1.55 parte per il centro per qualche secondo Cosa parte per il centro al minuto 1:55 la voce della soprano ? L'ho ascoltata 3 volte e non mi pare desse problemi, ma possiamo approfondire Pianoforte al centro e soprano centro DX, cosi viene proposto, esattamente come da schema nel PDF allegato
Berico Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 3 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Cosa parte per il centro al minuto 1:55 la voce della soprano ? Esattamente, poi ritorna centro destra. Può essere che dipenda anche dalla mia non linearità in ambiente, non avendo nessun correttore.
ilmisuratore Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 32 minuti fa, Berico ha scritto: Esattamente, poi ritorna centro destra. Domani riprovo e vedo se si manifesta questo particolare, non mi pare succeda, ma presterò piu attenzione
Dufay Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 42 minuti fa, Berico ha scritto: Adesso prova… Fremiamo.
Questo è un messaggio popolare. ilmisuratore Inviato 15 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Gennaio 2024 Come di consueto il bambinone Dufay marca il territorio 1 3
Dufay Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 9 ore fa, ilmisuratore ha scritto: Come di consueto il bambinone Dufay marca il territorio Detto da uno con 1000 posta al mese tutti in sezione audio è grottesco . In pratica è un'occupazione militare.
gianventu Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 29 minuti fa, Dufay ha scritto: Detto da uno con 1000 posta al mese tutti in sezione audio è grottesco . In pratica è un'occupazione militare. In compenso i tuoi 6/7 post in questo 3d sono stati di un'inutilità assoluta. Non capisco cosa ti spinga ad intervenire su argomenti che non hanno per te alcun interesse. Probabilmente il solo desiderio, e la speranza, di far baruffa. Ma ti sta andando male ultimamente. Rassegnati. 1
Dufay Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 8 minuti fa, gianventu ha scritto: In compenso i tuoi 6/7 post in questo 3d sono stati di un'inutilità assoluta. Non capisco cosa ti spinga ad intervenire su argomenti che non hanno per te alcun interesse. Probabilmente il solo desiderio, e la speranza, di far baruffa. Ma ti sta andando male ultimamente. Rassegnati. Per nulla caro mio per nulla. Sono tentativi chiaramente senza frutti per riportare alla realtà gli smanettoni che vivono nella torre d'avorio delle loro granitiche convinzioni .
Messaggi raccomandati