gianventu Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 6 minuti fa, enzo966 ha scritto: un po' psichedelici e non so quanto essi possano influire sulla percezione... “Se le porte della percezione fossero purificate, tutto apparirebbe all’uomo come in effetti è, infinito”. Da questo verso di Blake, Jim Morrison preso lo spunto per il nome della band. Come poi lui cercasse di purificare quelle porte, è risaputo. Hai visto mai che gli antidolorifici psichedelici.... 1 1
enzo966 Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 1 ora fa, gianventu ha scritto: Hai visto mai che gli antidolorifici psichedelici Un mio amico ortopedico dice che è solo un'impressione ma io mi sento fuori come un poggiolo. È stato primario e, per lui, 30 mg di codeina sono un nonnulla: in quei reparti ben altri antidolorifici usano.... P.S.: io parto avvantaggiato: a me è sempre parso tutto infinito... 1
Mighty Quinn Inviato 21 Dicembre 2023 Autore Inviato 21 Dicembre 2023 E comunque sto ascoltando un dischetto dalla registrazione onesta tipica moderna sullo sparetello compresso andante: i/o La differenza senza/con ubacch è IMPRESSIONANTE Le mascelle sono sparse ovunque Tutto a favore di "con" There's no coming back nun ghe piove su questo Chi non prova non saprà cosa sarebbe stato lo stereo se fosse stato implementato come da idea originale né cosa può fare Ma anche un banale trio jazz. Gli strumenti ci sono e sono là. Se lo togli si sbracano, al confronto. L' effetto tridimensionale, tridimensionale vero e realistico non da effetti speciali, è qualcosa di meraviglioso. Amen
gianventu Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 27 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: E comunque sto ascoltando un dischetto dalla registrazione onesta tipica moderna sullo sparetello compresso andante: i/o La differenza senza/con ubacch è IMPRESSIONANTE Le mascelle sono sparse ovunque Tutto a favore di "con" There's no coming back nun ghe piove su questo Chi non prova non saprà cosa sarebbe stato lo stereo se fosse stato implementato come da idea originale né cosa può fare Ma anche un banale trio jazz. Gli strumenti ci sono e sono là. Se lo togli si sbracano, al confronto. L' effetto tridimensionale, tridimensionale vero e realistico non da effetti speciali, è qualcosa di meraviglioso. Amen Sarebbe interessante fare una misurazione con e senza per capire cosa e quanto viene modificato. Spetterebbe a te, essendo molto ferrato in materia e dotato di un impianto e strumento di misurazione al top.
Mighty Quinn Inviato 21 Dicembre 2023 Autore Inviato 21 Dicembre 2023 @gianventu Qui quello che servirebbe innanzitutto è studiare e capire gli articoli del prof. Edgar Choueiri
keres Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 Lo proverò, ma ci potevo fare un pensierino se il costo fosse stato sui 3 o 400, a sentir@FabioSabbatini e' goduria allo stato puro e di lui mi fido . Mi toccherà rispolverare windows jriver, usando daphile non so se si può fare.
Mighty Quinn Inviato 21 Dicembre 2023 Autore Inviato 21 Dicembre 2023 17 minuti fa, keres ha scritto: di lui mi fido Lo hai detto ad alexis e Dufay? I due super top influencer del forum? Quelli ti diseredano! 1
ilmisuratore Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 Allora Fabio, finadesso non ho potuto leggere attentamente Una domanda: il plug si può avere in prova ?
password Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 @ilmisuratore mi sembra gratis per 14 giorni
Mighty Quinn Inviato 21 Dicembre 2023 Autore Inviato 21 Dicembre 2023 23 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Una domanda: il plug si può avere in prova ? Si Try it free for 14 days simply by downloading the correct installer below: https://shop.bacch.com/products/ubacch-audio-plug-in Io l'ho comprato senza provare ma costava meno della metà Comunque no regrets anzi Sarebbe una figata se tu, con la tua competenza, riuscissi a farci capire in pratica che succede, cosa fa, cosa cambia, come funziona (io posso immaginare giochini con la fase, cancellazioni selettive di non so bene cosa.... boh) Una cosa è sicura: in un sistema adeguato e possibilmente simmetrico se ben tarato ti cambia l'idea di ciò che vuol dire stereo Per una volta devo dare ragione alle fanfare hiend che in genere tanto detesto: As the orchestra begins to play… the clarinets kick in. I’m able to pinpoint each and every one of them spatially. My mouth drops. It’s not just that the violins are to my center left but that behind them I can hear the harpsichord... The sections are so precisely located, I feel like I could get up and walk between them.... As solutions go, this one seems pretty ultimate.” E I heard a spatial presentation that was indistinguishable from real life…This is truly a breakthrough technology.” Glielo spieghi tu ad alexis che non si tratta di pecette o cavi Ethernet?
ilmisuratore Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 8 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Si Try it free for 14 days simply by downloading the correct installer below: https://shop.bacch.com/products/ubacch-audio-plug-in Io l'ho comprato senza provare ma costava meno della metà Comunque no regrets anzi Fabio, il PC in cui verrà implementato il plug necessita di un collegamento web oppure lo posso scaricare da un altro PC per poi inserirlo nei VST di foobar dell'impianto ?
Mighty Quinn Inviato 21 Dicembre 2023 Autore Inviato 21 Dicembre 2023 @ilmisuratore non serve web, ovviamente, è un software autonomo sotto forma di plugin vst
ilmisuratore Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 28 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: non serve web, ovviamente, è un software autonomo sotto forma di plugin vst Bene, conto di provarlo in questi giorni di feste p.s alcuni software necessitano del collegamento diretto per la questione licenza provvisoria, tipo Dirac
Mighty Quinn Inviato 21 Dicembre 2023 Autore Inviato 21 Dicembre 2023 @ilmisuratore io lo uso in jriver, DSP studio Non so che intendi con collegamento diretto
gianventu Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 26 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Bene, conto di provarlo in questi giorni di feste p.s alcuni software necessitano del collegamento diretto per la questione licenza provvisoria, tipo Dirac No, mi pare di aver capito che si attiva una sorta di timer proprio dal momento che lo installi, per cui non è necessaria connessione internet come nel caso di Dirac. Spero veramente tu lo testi per fornirci le tue impressioni e magari qualche misura giusto per capire come interviene.
ilmisuratore Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 6 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: io lo uso in jriver, DSP studio Non so che intendi con collegamento diretto Che Dirac necessita obbligatoriamente il collegamento alla rete
ilmisuratore Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 1 minuto fa, gianventu ha scritto: Spero veramente tu lo testi per fornirci le tue impressioni e magari qualche misura giusto per capire come interviene Si, sono curioso e ci metterò impegno affinché possa provarlo Sulle misure un idea me la sono fatta, ma vedremo poi direttamente all'uscita del DAC 1
gianventu Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 @FabioSabbatini Sai cosa ho notato facendo il tuning dei due canali? Che è molto sensibile al sweet spot, nel mio sistema (potrebbe dipendere da una sua peculiarità/difetto) basta mi sposti di 10/20 cm per non sentire più il tono di prova ben lontano dal diffusore.
Messaggi raccomandati