Branch Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 18 minuti fa, andrea7617 ha scritto: Di Arylic avevo visto il pre con uscita sub con crossover integrato L'ho ordinato direttamente dal sito Arylic un paio di giorni fa. Dovrebbe arrivarmi entro Natale, ma ho i miei dubbi. La curiosità di provarlo è comunque alta. E Se sarà una fregatura, lo dirò senza problemi.
Ifer2 Inviato 16 Dicembre 2023 Autore Inviato 16 Dicembre 2023 9 minuti fa, gianventu ha scritto: Se si voleva l’oggetto da perculare, mi spiace, indirizzo errato. Capita. Non si percula l'oggetto che - anche senza il tuo intervento - appare comunque ben fatto e conveniente. Si perculano quelli che "ètuttaunatruffagonzochispendeinhifi"...tanto lo dice Amir e pure la scienza
Ifer2 Inviato 16 Dicembre 2023 Autore Inviato 16 Dicembre 2023 @Branch sicuramente non è una truffa, vedrai che andrà bene. Come dice l'articolo la sua funzione è per un piccolo impianto e se questo gli fai fare va bene.
Ifer2 Inviato 16 Dicembre 2023 Autore Inviato 16 Dicembre 2023 @campaz sicuramente avrebbe più senso aprire 3d su ampli da 400/500 tipo Nad e Rotel, dac o streamer Marantz, Denon ecc e diffusori entry level inglesi (Q Acoustic) o italiani (Indiana Line). Ma fa più rumore aprire discussioni su sorgenti da € 50 che suonano come dac da 40.000. O per converso discussioni su oggetti per pochi fortunati (a proposito, che mestiere fanno?) 1
Branch Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 3 minuti fa, Ifer2 ha scritto: sicuramente non è una truffa, vedrai che andrà bene. Non penso sia una truffa, altrimenti non l'avrei ordinato. Semplicemente era da tempo che cercavo un pre con uscita subwoofer e crossover integrato, e questo Arylic è in assoluto il primo oggetto che vedo con queste precise caratteristiche. Che poi mi sia costato la metà del prezzo pagato per le bottiglie della cena di capodanno consegnatemi stamattina, è un altro discorso
corrado1 Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 Io ho preso il loro streamer Mini V3, per me acquisto azzeccatissimo.
Ifer2 Inviato 16 Dicembre 2023 Autore Inviato 16 Dicembre 2023 7 minuti fa, Branch ha scritto: Non penso sia una truffa Non so perché ho scritto truffa, volevo scrivere fregatura come avevi scritto tu 😉 PS: è un prodotto con caratteristiche furbe e quindi degno di nota
Branch Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 @Ifer2 nessun problema, figurati. Per evitare fraintendimenti, preciso che con il termine fregatura intendo un oggetto che peggiora le prestazioni dell' impianto, indipendentemente dal prezzo.
diego_g Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 36 minuti fa, campaz ha scritto: C’è tutta una terra di mezzo che non viene mai esplorata, quella che credo interessi alla maggior parte di coloro alla ricerca di soluzioni per ascoltare la musica bene (magari non benissimo, non tutti sono interessati a cogliere il fendente della bacchetta del direttore d’orchestra). m2c Osservazione molto sensata, e anche pertinente. Quello del mid-price è un territorio poco esplorato, forse perché non suscita particolari emozioni (non c'è la splendida suggestione dell'high-end, e nemmeno il brivido e l'orgoglio della scoperta dell'ammazza-giganti), ma dove forse c'è razionalità, e dove forse si possono portare a casa il famoso 80% delle prestazioni dei top al 20% del loro costo. 1
piergiorgio Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 1 ora fa, Ifer2 ha scritto: Ma vi chiedo è questo l'hi fi che abbiamo sempre sognato? No, non è in questo segmento di apparecchi che si pone, come dice l'articolo. Come ho scritto nel mio intervento (ho il modello precedente, identico come sezione ampli e streamer) io l' ho inserito con soddisfazione in un secondo piccolo impianto a cui ho collegato la TV, è questa la sua destinazione. 1 ora fa, Ifer2 ha scritto: Propongo di cambiare il nome della sezione Riproduzione audio in "Riproduzione da Alexa" 😅 Mi pare che l'amministrazione abbia vietato di fare riferimento alla qualità rapportata al prezzo, o qualcosa di simile, ma non di trattare di apparecchi al di sotto di un certo costo.
piergiorgio Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 1 ora fa, Dufay ha scritto: È una fregatura con lo stesso prezzo ci vengono anche le casse Secondo te per ascoltare decentemente la TV e anche della musica di sottofondo senza avere tra i piedi apparecchi da 42 cm profondi quanto un mobile e che costano mezzo stipendio almeno, un oggetto del genere non va bene ?
piergiorgio Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 1 ora fa, Ifer2 ha scritto: O per converso discussioni su oggetti per pochi fortunati Se poi al secondo commento ti vengono a dire ' ma tu lo hai ascoltato prima di parlare? ' ecco che allora la discussione manco dovrebbe partire, o avere solo due o tre utenti che discutono tra loro.
Dufay Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 3 minuti fa, piergiorgio ha scritto: te per ascoltare decentemente la TV e anche della musica di sottofondo senza avere tra i piedi apparecchi da 42 cm profondi quanto un mobile e che costano mezzo stipendio almeno, un oggetto del genere non va bene ? Io non ascolto musica in sottofondo.
piergiorgio Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Io non ascolto musica in sottofondo Ma c'è chi lo fa, e non ha spazio o non può impegnare cifre importanti per farlo.
password Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 36 minuti fa, Dufay ha scritto: Io non ascolto musica in sottofondo Sempre a manetta.
regioweb Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 io credo semplicemente che thread come questo possano interessare ad esempio a qualche nuova leva - nel senso anche di giovane anagraficamente - che si sta appassionando al buon suono ma non dispone di mezzi economici adeguati…
Questo è un messaggio popolare. andrea7617 Inviato 16 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Dicembre 2023 @regioweb oppure chi, come me che non è proprio una nuova leva, ha capito che non sempre il risultato desiderato lo si ottiene con grandi esborsi. 4
Gici HV Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 Il primo apparecchio di questo video potrebbe essere un'alternativa e sarebbe stata la gioia di quando ero adolescente.. https://youtu.be/ANECKXTSWXc?si=hArNICPesNt0DjXP
Messaggi raccomandati