bear_1 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 ... mah.... io personalmente per 500 euro andrei sul nuovo. Devo avere anch'io da qualche parte una 881 s e una 681EEE(se ricordo bene la sigla) Tuttavia preferisco ancora la vecchie Shure V15 III e IV quando uso le MM(ormai raramente)
Chiagre Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @bic196060 Ciao anch’io ero scettico ma un forumer americano mi ha convinto e devo dire che sul mio giradischi suona meglio del cs100 sulla wos e ricordo bene il suono dell’originale perché lo avevo fino a 2 mesi fa. Più equilibrato e meno aspro sulle alte Sempre opinioni personali
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Maggio 2021 Moderatori Inviato 5 Maggio 2021 Il 4/5/2021 at 17:47, Chiagre ha scritto: Stilo stereodhon stereohedron
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Maggio 2021 Moderatori Inviato 5 Maggio 2021 4 minuti fa, Chiagre ha scritto: Beh mi sembra che si era capito per noi si.... ma ci leggono anche ospiti meno preparati per cui meglio indicare nel modo corretto i nomi per non lasciar trasparire che stereosgnaus (il famoso taglio stilo della Stanton) l'hanno letto su Melius.
Messaggi raccomandati