eduardo Inviato 17 Dicembre 2023 Autore Inviato 17 Dicembre 2023 1 minuto fa, rock56 ha scritto: Mai usata questa "funzione", anche se a dire il vero non ho quasi mai avuto discussioni "pesanti" con altri, tranne che con un utente che non ho bloccato ma che semplicemente ignoro e se posso evito di rispondergli....👍 Quello di cancellare i post di altri utenti non penso sia "costruttivo": i rapporti si possono sempre recuperare!👌 Totalmente d'accordo con quanto scrivi
criMan Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 Mi ricordo di averla usata 1 volta con 1 utente il primo anno di Melius , per qualche mese. Ma non serve a niente secondo me. Alla fine ci dobbiamo confrontare nel bene e nel male. Non e' che possiamo essere sempre d'accordo, se chiudo tutti quelli che non la pensano come me faccio prima a parlarmi da solo.
gbale Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 1 ora fa, mozarteum ha scritto: la funzione ignoranti Il forum chiude. Basterebbe limitare i contributi utili alla discussione e non rispondere per forza picche a chi la pensa diversamente. Semplicissimo. 1
LUIGI64 Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 @artepaint eh, che vuoi fare Quando uno vuole avere ragione a tutti i costi...queste sono le conseguenze Il forum è anche questo 😐
davenrk Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 Altro che ignora, ci vorrebbe la funzione "EJECT", come su un jet
Membro_0020 Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 1 ora fa, eduardo ha scritto: Ed allora, vi chiedo: ma che utilita' ha questa funzione ? Forse a crearsi un paradisiaco giardinetto personale nel quale "il pallone e' mio e decido io chi gioca " ? Infatti, sebbene personalmente qui abbia subito diversi attacchi personali, offese, ecc… da diversi utenti di csx (malgrado io non voti cdx) spalleggiati dalla moderazione, non ignoro nessuno. Ciò malgrado mai una volta una mia tesi sia stata confutata con dati concreti alla mano, oppure ad esempio smontata in quanto basata su errate informazioni. Nulle di diverso da offese personali subite, seguite immediatamente da ban e/o chiusura del 3d. Cosa che ho esposto anche in privato alla moderazione senza che il loro modus operandi cambiasse di una virgola. Ritengo sia solo una funzione utile a chi non ha argomenti e funzionale a non mettersi in difficoltà leggendo opinioni diverse. È più comodo spalleggiarsi a vicenda fra soggetti simili per ideologia, come i bulli delle sale giochi…😂😂😂
Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Dicembre 2023 Amministratori Inviato 17 Dicembre 2023 @Collegatiper non tutti hanno una memoria storoca di melius e prima di vhf. ci sono stai personaggi che venivano per provocare, non per discutere o sostenere tesi bizzarre, capaci di andare sul personale, con offese pesanti, accise infamanti (un forumer venne accisato di essere stato condannato per pedofilia, un altro di avere triccato il concorso vinto),con chiamate in causa di mofli ed altro, la funzione ignora nasce per questi casi estremi, per evitare di essere trascianti su un terreno (rissa verbale per esempio) che non cininteressa. se per esempio io ad ogni intervento di @eduardo su qyalkunque cosa gli rispondessi "raci tu che ascolti con le tannoy" lui mica potrrebbe passare la vita a rbattere, farebbe bene ad ignorMImi per il bene di tutti e due,. A mio parere è una funziohe da utilizzare quando non se ne può prprio fare a meno
UpTo11 Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 @cactus_atomo Per quelli, ma non solo quelli, sarebbe più utile la funzione "Segnala all'SPDC".
Tigra Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 Nel mondo esistono persone estremamente sgradevoli, e le si può ignorare finché possibile non intervendo nelle loro discussioni, ma quando entrano in quelle di altri nelle quali si ha interesse a partecipare e confermano ad ogni loro intervento la sgradevolezza che li contraddistingue, la funzione "utenti ignorati" può essere molto utile Poi c'è chi ha più pazienza e non la utilizza, per i molti che la pazienza l'han finita è una mezza mano santa. 2
Martin Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 Dalla rinascita post-rogo non uso più la funzione "ignorati". Ho deciso sulla base delle seguenti considerazioni: I rapporti personali disintermediati dal forum offrono la straordinaria possibilità di "ritagliare" i contatti attorno agli argomenti di interesse comune, isolando tutto il resto. In breve: Due scambi sul forum anche con persone che probabilmente non sceglierei di frequentare de visu non sono come il doverci affrontare assieme un giro del mondo in barca a vela. Nei rarissimi casi di prurito alle mani che ogni tanto si verificano nonostante l'applicazione di quanto sopra, "ignoro" direttamente e passo oltre.
vizegraf Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 1 ora fa, Panurge ha scritto: Il contraddittorio con lo scemo del paese non mi interessa. Ecco perché non parli mai con me !!!
eduardo Inviato 17 Dicembre 2023 Autore Inviato 17 Dicembre 2023 15 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: se per esempio io ad ogni intervento di @eduardo su qyalkunque cosa gli rispondessi "raci tu che ascolti con le tannoy" lui mica potrrebbe passare la vita a rbattere, farebbe bene ad ignorMImi per il bene di tutti e due,. A mio parere è una funziohe da utilizzare quando non se ne può prprio fare a meno Invece dovresti farlo, perche' io mi diverto Scherzi a parte, e' vero che in passato si arrivo' a picchi di intolleranza e reazioni spropositate davvero inaccettabili, me lo ricordo bene. Ma io leggo di "cancellazione personale" di forumers per motivazioni incredibilmente ridicole, ed ecco che una funzione che nasce per condivisibili propositi viene poi utilizzata in maniera insensata.
audio2 Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 1 ora fa, rock56 ha scritto: i rapporti si possono sempre recuperare con certi soggettoni direi che non ne vale proprio la pena.
Panurge Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 Le cancellazioni non si annunciano si fanno e basta 1
eduardo Inviato 17 Dicembre 2023 Autore Inviato 17 Dicembre 2023 6 minuti fa, Panurge ha scritto: Le cancellazioni non si annunciano si fanno e basta Nel mio caso, il forumer e' stato molto gentile. Ha scritto che potevo non affannarmi a rispondere perche' mi aveva appena inserito nella lista nera. Se qualcuno e' abilitato a parlargli, gli faccia presente che non avevo intenzione alcuna di affannarmi e che cerchero' di non crucciarmi piu' di tanto.
Fabio Cottatellucci Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 2 ore fa, eduardo ha scritto: Ed allora, vi chiedo: ma che utilita' ha questa funzione ? Serve ad evitare che il proprio spazio relax (questo è per me Melius) venga inquinato dalle fregnacce scritte ossessivamente da alcuni o ad asciugare l'allagamento di post praticato da altri. Gente a cui non darei ascolto in real life, non vedo quindi perché debba darglielo in rete. Saltare i post non serve, l'occhio legge comunque e poi non mi va di scorrere i thread con la mano sugli occhi spiando dal buco fra le dita. Ad ogni modo, pochi giorni fa ho messo fra gli utenti ignorati me stesso, non mi sopportavo più. 1
audio2 Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 non so se lo hanno già scritto prima, ma secondo me quelli che infastidiscono vanno ignorati de facto e basta, cioè come se non esistessero proprio.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 17 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Dicembre 2023 42 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: accise infamanti Meloni ha detto che le toglie 9
Messaggi raccomandati