jimbo Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Dunque mi sembra di aver già aperto tempo fa questa discussione riguardo alla sostituzione della meccanica del mio 14 che comincia da qualche tempo a leggere più lentamente le tracce,specie da freddo.Ho sempre saputo che monta una 12.4 e anche nel sito DEUTCh-MARANTZ-Philips indica questa meccanica,sebbene in alcune recensioni e brochure alcuni indicano la 12.3.Oggi mi metto in contatto con un negozio con laboratorio e il tecnico mi dice che monta una 12.1 e che ne ha sostituite 2 ultimamente,prezzosui 280 euri con controllata generale.Non so che fare,mi sembra troppo alto,ma queste meccaniche non costavano poco?
landrupp Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Credo il prezzo includa anche le spese di manodopera e il guadagno del tecnico, stante che il ricambio della CDM 12.1 costa intorno ai 35€ max...280 in effetti mi sembrano troppi, prova a rivolgerti altrove
jimbo Inviato 4 Maggio 2021 Autore Inviato 4 Maggio 2021 mi ha detto che molti comprano meccaniche su ebay a pochi euro e poi fanno disastri,ma queste meccaniche sono originali,chi le produce,le vedo 15 euro e alcune a 130 non si capisce nulla
Velvet Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Se la meccanica è originale Philips il prezzo non è distante dalla realtà. Se invece é la solita compatibile cinese è ovviamente eccessivo
jimbo Inviato 4 Maggio 2021 Autore Inviato 4 Maggio 2021 @Velvet Si ma come si capisce?Cioè quelle che si vedono sulla baia sono originali?Ed eventualmente dove comprare quelle originali ammesso che si trovino.
Velvet Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 49 minuti fa, jimbo ha scritto: quelle che si vedono sulla baia sono originali No, a meno che non sia specificato. Le originali si trovano ancora ma le scorte si stanno esaurendo, dove trovarle ora non saprei.
jimbo Inviato 5 Maggio 2021 Autore Inviato 5 Maggio 2021 Dunque ripensandoci@Velvet credo che lo lascerò così fino a quando legge,spendere quasi 300 euro(anche le spese di spedizione)per un lettore di 20 e passa anni che quoterà al massimo 600 euro ha poco senso a meno di tenerlo altri 10 anni😀.
Messaggi raccomandati