andpi65 Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 @Stefanodelux non essendo proprio " di primo pelo" direi che è uno di quei casi in cui il rapporto qualità/prezzo è stellare. Poi sicuramente c'è di meglio. Ma direi che si può vivere felici anche con poco, in questo caso.😉
MauJazz Inviato 20 Dicembre 2023 Autore Inviato 20 Dicembre 2023 17 ore fa, GianDi ha scritto: secondo me sono nati per le klipsch. e ci vuole un SIGNOR PRE. ho speso un capitale in elettrolitici all'epoca, come fanno i cinesi a fare questi prezzi ? Si ci pilotano anche quegli splendidi bauli de "La Scala" (grosse ma molto efficienti) ma anche della Audio Physics Virgo che non sono esattamente un carico facile (tre vie, tre woofer, 89dB, 4 ohm) 500 euro due finali mono compresa spedizione quasi quasi li prendo anche esteticamente piacevoli
MauJazz Inviato 22 Dicembre 2023 Autore Inviato 22 Dicembre 2023 Se poi si volesse ricreare la classica accoppiata classe A - monitor BBC ci sarebbe l'abbinamento con il clone cinese https://www.china-hifi-audio.com/soundartist-amplifier-speaker-c-78/soundartist-ls35a-monitor-bookshelf-speakers-loudspeakers-pair-p-2320?zenid=d7a8217568c19aa315efdf750aff78bc che non sembra male per la cifra https://www.youtube.com/watch?v=NU6WYGmrNYY
Stefanodelux Inviato 3 Gennaio 2024 Inviato 3 Gennaio 2024 Arrivati stasera Vi aggiornerò nei prossimi giorni che avrò più tempo per provarli,al momento li ho accesi e collegati con un cavaccio che avendo sotto mano per vedere che funzionano e sto sentendo il telegiornale 😅 Imballo cmq fatto bene e sensazione del prodotto al tatto positivo. Tutto sommato anche non leggerissimi per le dimensioni (credo sui 7kg) e belle alette di raffreddamento
magicaroma Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 @Stefanodelux dopo circa un mese di utilizzo che dici di questi zanzaroni? Sono molto curioso
rexzo Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo Stefanodelux, buongiorno, a distanza di un anno, sai dirci qualcosa in merito a questi due monoblocchi?
Messaggi raccomandati