QUELEDSASOL Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 29 minuti fa, Max440 ha scritto: Non ce la facciamo proprio... ossignur ... Ahahah
Max440 Inviato 21 Dicembre 2023 Autore Inviato 21 Dicembre 2023 ps: ieri sera sono stato a casa di un appassionato (di HiFi e di Musica) ad ascoltare le Quad 2912: una gamma medio-alta così è di riferimento "oggettivo", senti tutto quello che c'è nella registrazione ... Potrebbe non piacere, come può non piacere la "Vocazione di San Matteo" di Caravaggio: certo che i gusti sono gusti ...
gianventu Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 41 minuti fa, grisulea ha scritto: Prima devi provare, pensavo la stessa cosa. Nessuno ti vieta di fare l'ascolto come tu lo preferisci, in una sala grande ci fai quello che ti pare. In generale è vero il contrario, salotti da condividere in cui non puoi far quello che ti pare, spesso nemmeno ascoltare. Praticamente ho una stanza mia, ma è un normale ambiente domestico, arredato a mio gusto e con cose di cui mi piace circondarmi, un divano comodo su cui stravaccarmi etc etc e ho pure la fortuna che alla mia compagna piace ascoltare la musica (anche alla mia adorata cagnetta), quindi condividiamo spesso gli ascolti, motivo per cui, l'idea di infilarmi in una specie di auditorium casalingo, asettico, non mi piace, pur nella consapevolezza di non avere la massima resa possibile.
QUELEDSASOL Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 Adesso, Max440 ha scritto: una gamma medio-alta così è di riferimento "oggettivo", senti tutto quello che c'è nella registrazione ... Non e' un caso che quasi tutti i Trombonisti sono ex Elettrostatici. 1
indifd Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 1 minuto fa, QUELEDSASOL ha scritto: Non e' un caso che quasi tutti i Trombonisti sono ex Elettrostatici. Interessante osservazione
Dufay Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 4 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: n e' un caso che quasi tutti i Trombonisti sono ex Elettrostatici. Prima erano elettrostitici. Ora vanno di corpo tantissimo pure troppo. Mai vie di mezzo 1
QUELEDSASOL Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Mai vie di mezzo Mai...si persegue ostinatamente il meglio.
Dufay Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 Adesso, QUELEDSASOL ha scritto: ...si persegue ostinatamente il meglio Che poi diventa il peggio
QUELEDSASOL Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Che poi diventa il peggio Si fa' quello che si puo'...............
Max440 Inviato 21 Dicembre 2023 Autore Inviato 21 Dicembre 2023 11 minuti fa, Dufay ha scritto: Prima erano elettrostitici. Ora vanno di corpo tantissimo pure troppo. Mai vie di mezzo Tu di gamma media non devi proprio parlare, abituato ai soliti cupoloni triti e ritriti in tutte le salse ...
Max440 Inviato 21 Dicembre 2023 Autore Inviato 21 Dicembre 2023 7 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Si fa' quello che si puo'............... ma anche quello che "si deve!" , poffarbacco alla fine, stì suoni devono pur approssimarsi a quelli reali, e non restare confinati nella solita scatoletta ...
QUELEDSASOL Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 2 minuti fa, Max440 ha scritto: non restare confinati nella solita scatoletta Brev.
Dufay Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 5 minuti fa, Max440 ha scritto: di gamma media non devi proprio parlare, abituato ai soliti cupoloni triti e ritriti in tutte le salse Secondo me non hai nemmeno una vaga idea di come possono suonare. Neanche alla lontana
QUELEDSASOL Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 10 minuti fa, Dufay ha scritto: non hai nemmeno una vaga idea di come possono suonare. Nella migliore delle ipotesi...stitici. Si ribalta la situazione ........... Ahahah
QUELEDSASOL Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 12 minuti fa, extermination ha scritto: Noto la Squadra quasi al completo. Mancavi solo tu. Dove sei stato girandlone.
extermination Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 6 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Dove sei stato girandlone. Non scrivo più come una volta e quando lo faccio mi limito ad interventi semiseri! A dire il vero, più semi" che seri...ma non interventi falllosi
QUELEDSASOL Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 11 minuti fa, extermination ha scritto: ma non interventi falllosi Oramai pure Il Misuratore ha sdoganato che i Conetti..etti..etti fanno quello che possono (cioe' poco);puoi lasciarti andare pure te.
Messaggi raccomandati