Progressive Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 Chi ha avuto modo di ascoltarlo? L'edizione 2008 come dice il tizio non mi aveva convinto del tutto, questo nuovo lavoro sembra promettere bene.
Progressive Inviato 21 Dicembre 2023 Autore Inviato 21 Dicembre 2023 Tengo a precisare che il mio commento si riferisce al CD standard del remix come si vede in video e non sul sacd. Sull'edizione standard condivido sul suono impastato. Questa nuova edizione da chi è stata fatta è da scoprire.
max56 Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 Genesis - Nursery Cryme......@Progressive pensa che +o- mi ricordo ancora quando l ho acquistato e così per Trespass e Foxtrot ...che ricordi , che disco ...IMHO il capolavoro dei Genesis . scusa : non so come suona il remix di quello o quell altro anno e neanche come suona la mia prima stampa Italia o Uk o cosa che sia : ma un capolavoro simile lo ascolterei anche sul compattone Europhone ed anche registrato male ...perchè capolavori come The musical box -Harold the Barrol -the return of the Giant hogweed - the fountain of salmacis.......non ne fanno più . @ar3461 anche Selling ce l ho ma preso molto più recentemente , credo una 20ina di anni fa......suona molto bene , forse ho una stampa japan di questo ....boh, non ricordo , comunque da avere !
ar3461 Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 @max56 e noi li abbiamo tutti originali e qlc ristampa ma la curiosità dei nuovi SACD è tanta , però imbarcarsi in altra spesa al buio onestamente se possibile lo eviterei per questo si chiedono info a chi ha già effettuato l acquisto 🤗
max56 Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 1 ora fa, ar3461 ha scritto: e noi li abbiamo tutti originali e qlc ristampa ma la curiosità dei nuovi SACD è tanta , però imbarcarsi in altra spesa al buio onestamente se possibile lo eviterei per questo si chiedono info a chi ha già effettuato l acquisto 🤗 ma se li avete tutti originali .......un altro ancora ? a meno che non sia rovinato o sia uno dei capolavori o dischi a cui si tiene particolarmente ....io di doppi ne avrò una decina/quindicina max di titoli , ma capisco che ognuno ha il suo parere che rispetto .
madero Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 ma i sacd del 2008 rimissati da nick davis non erano la definitive edition ?
Progressive Inviato 21 Dicembre 2023 Autore Inviato 21 Dicembre 2023 2 ore fa, ar3461 ha scritto: Attendiamo lumi.....anche per Selling.... Quoto.
Pink Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 @madero se non sbaglio,le definitive edition sono i remaster del 1994
speaktome74 Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 7 ore fa, Pink ha scritto: @madero se non sbaglio,le definitive edition sono i remaster del 1994 Che a detta di molti erano pessimi... Ricordo ancora le discussioni di 15 anni fa su VHF che mettevano al rogo i remaster dei cd del 1994 e che osannavano quelli del 2008. Io fu uno di quelli che ascoltai i consigli dell'epoca e ad oggi ne sono ancora contento.
ar3461 Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 @max56 io parlo dell edizione in SACD , per i vinili vanno bene quelli che abbiamo ☺️ , su questa nuova riedizione in digitale chiedevo lumi 1
madero Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 @Pink si hai ragione, intendevo che i sacd del 2008, soprattutto il cofanetto verde erano considerati il non plus ultra. Pero' visto che sono esauriti e si trovano solo a caro prezzo questa edizione, se venduta a prezzo decente, potrebbe interessare qualcuno, non credo chi come me ha già vinili e sacd
giorgiocana82 Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 @Progressive sono andato sul sito di Acoustic Sounds: la versione SACD la danno come ancora da annunciare la data di pubblicazione. Invece danno disponibili i vinili a 45 giri. Selling Analogue Productions (Atlantic 75 Series) Celebrating the 75th Anniversary of Atlantic Records! Selling England By The Pound - Genesis' gold-selling fifth studio album! Hybrid Stereo SACD Mastered directly from the original master tape by Bernie Grundman Nursery Analogue Productions (Atlantic 75 Series) Celebrating the 75th Anniversary of Atlantic Records! First Genesis album to feature drummer/vocalist Phil Collins! Hybrid Stereo SACD Mastered directly to DSD from the original master tape by Chris Bellman at Bernie Grundman Mastering Spero sia la stessa edizione di cui parlate PS il prezzo 35$ a SACD. I vinili 60$
spersanti276 Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 Ho il cofanetto verde preso all'epoca. Hic manebo optime. 1
madero Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 mai avuto troppa simpatia per i vinili a 45 giri. Dovessi ascoltare the lamb, che é un bel viaggio,passerei piu' tempo a fare avanti e dietro col giradischi che a godermi la musica. Se non avessi il cofanetto verde potrei fare un pensiero per i sacd anche se dogana e trasporto li rendono decisamente costosi. Chissà se saranno reperibili anche su canali commerciali in europa
madero Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 Sicuramente non è la miglior suonante, ma per me è la più affascinante e ciò influenza anche l'ascolto 2
Messaggi raccomandati