Vai al contenuto
Melius Club

Cosa avete regalato al vostro impianto, questo Natale?

Messaggi raccomandati

2 ore fa, MiaN ha scritto:

@l leon guarda ho fatto appena in tempo a collegarle e poi sono partito…

appena rientro dalle vacanze natalizie inizierò a valutarle….

E che diamine, ci potevo lasciare le chiavi di casa..... così le trovavi già rodate, al rientro.

• Haha 1

@MiaN aspettiamo in diversi le tue su questa accoppiata magari con calma potrai scriverle sul 3d Naim .  Grazie 

@MiaN aspettiamo in diversi le tue su questa accoppiata magari con calma potrai scriverle sul 3d Naim .  Grazie 

Io sono povero, quindi...

https://www.ikea.com/it/it/p/billy-combinazione-di-librerie-angolare-bianco-s99395936/#content

Posizionata in un angolo, riempita di libri, il triangolo vuoto romasto dietro tra lei e il muro, roempito con materiale assorvente, invisibile alla vista. Sta bene come arredamento, fa un lavoro fantastico nel togliere onde stazionarie impastanti.

Costo 150 euro, miglioramento udibile e misurabile, che neanche un cambio di elettronica potrebbe fare.  In questi giorni, con un po di tempo a disposizione, ho fatto tanti piccoli miglioramenti all'ambiente, ed è uscito un suono, che non pensavo potessi mritarmi visto l'impianto normale che ho.

Proprio come noi, il nostro impianto, necessita prima di tutto di un ambiente confortevole, nel quale potersi esprimere. 

• Melius 2