naim Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 4 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Lo so ma lo dicono da un sacco di tempo... vedremo C'è un post del 21 Dicembre dell'amministratore (Matthias Carstens), nel quale scrive: ''The DPS-2 and the LNI-2 DC will be annouced officially soon and available soon as well. Development and final manufacturing took much longer than expected, but the final products are worth their price and true RME in any way. Which also means they are not cheap, sorry.'' Quindi sembrerebbe imminente. 1
naim Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 6 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Quanto ai regali per il mio impianto, in effetti sono in difficoltà Ci sarebbe questo cofanetto del tuo amato, se non hai già provveduto: https://www.discogs.com/it/release/28941943-Frank-Zappa-Over-Nite-Sensation-50th-Anniversary-Super-Deluxe-Edition
Mighty Quinn Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 2 minuti fa, naim ha scritto: se non hai già provveduto: Vorrai scherzare spero.... Ho provveduto entro i primi sei secondi dall' annuncio....
gianventu Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 8 ore fa, Ultima Legione @ ha scritto: TRIANGLE Signature Delta . Che belle! Complimenti. 1
alexpass Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 @iBan69 adesso sono fuori casa. Appena posso ne posto una
ascoltoebasta Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto: Vorrai scherzare spero.... Ho provveduto entro i primi sei secondi dall' annuncio.... Ci avevo pensato anch'io ma temevo poi d'avere l'ennesimo doppione (in cofanetto) di ciò che già possiedo,com'è la qualità audio? Lo ritenieni un buon acquisto o riservato ai soli "completisti"? Buone Feste!!!!!
Mighty Quinn Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 18 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: com'è la qualità audio? Identica a quella che hai già.... almeno non hanno fatto danni Ma non si è ripetuto il miracolo di 200Motels tanto per intendersi Ovviamente si campa anche senza l'ennesimo cofanetto di Zappa anche il resto del materiale non è certo rivelatorio....ma alcuni di non resistono 1
Nacchero Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 Io ero partito con un mese in anticipo e non son riuscito a completare la missione.😑 Era un semplice Wiim Pro Plus.... nell'attesa di trovare un equilibrio con me stesso 😄 Adesso è in Olanda.... Son qua che non so se annullare o tenere duro.
Sognatore Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 Anche per me non è arrivato in tempo un cavo phono kimber kable ordinato a inizio dicembre da un noto negozio di Torino ma purtroppo adesso non so che fare…🤔🤷🏻♂️
Questo è un messaggio popolare. Robbie Inviato 25 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Dicembre 2023 come scritto su altri lidi, gli ho regalato la libreria alle spalle anziché di lato, ottenendo un miglioramento che mi aspettavo, ma non che fosse così significativo 11
enzo966 Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 9 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: proverò girando i fusibili, dicono che faccia meraviglie Io ho provato a sistemarli con l'asse perpendicolare rispetto alla posizione originale ed è cambiato eccome: non si sente più una mazza!!! 😡😡😡 2
ascoltoebasta Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 Son solito fare i regali a me e all'impianto solo quando ho l'occasione,oltre che di reperirli,anche di provarli,quest'anno i regali son stati fatti a Novembre e consistono nella meccanica di lettura Lector Digidrive MKII e nel cavo coassiale Audioquest Diamond,nell'impianto al lago invece un Lector Digicode 704,gli impianti sembrano aver gradito ma di sicuro il più soddisfatto sono io.
Moderatori Mister66 Inviato 25 Dicembre 2023 Moderatori Inviato 25 Dicembre 2023 Sinceramente mi sono un po’ stancato di giocare… quindi una decina di vinili di qualità da ascoltare. 😉.. Auguri a tutti
Membro_0024 Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 11 ore fa, Danilo ha scritto: si è resa disponibile una rarissima coppia di Exposure viii mono ( era Farlowe), se ti va appena arrivano fai qualche fotina da mettere nel thread apposito, i mono non li ho mai visti
Messaggi raccomandati