Vai al contenuto
Melius Club

Cosa avete regalato al vostro impianto, questo Natale?

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, FabioSabbatini ha scritto:

Lo so ma lo dicono da un sacco di tempo... vedremo

C'è un post del 21 Dicembre dell'amministratore (Matthias Carstens), nel quale scrive:

''The DPS-2 and the LNI-2 DC will be annouced officially soon and available soon as well. Development and final manufacturing took much longer than expected, but the final products are worth their price and true RME in any way. Which also means they are not cheap, sorry.''

Quindi sembrerebbe imminente. 

• Thanks 1
Inviato
2 minuti fa, naim ha scritto:

se non hai già provveduto: 

Vorrai scherzare spero....:classic_smile:

Ho provveduto entro i primi sei secondi dall' annuncio....

ascoltoebasta
Inviato
1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto:

Vorrai scherzare spero....:classic_smile:

Ho provveduto entro i primi sei secondi dall' annuncio....

Ci avevo pensato anch'io ma temevo poi d'avere l'ennesimo doppione (in cofanetto) di ciò che già possiedo,com'è la qualità audio? Lo ritenieni un buon acquisto o riservato ai soli "completisti"? Buone Feste!!!!!

Inviato
18 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

com'è la qualità audio?

Identica a quella che hai già.... almeno non hanno fatto danni

Ma non si è ripetuto il miracolo di 200Motels tanto per intendersi

Ovviamente si campa anche senza l'ennesimo cofanetto di Zappa anche il resto del materiale non è certo rivelatorio....ma alcuni di non resistono :classic_smile:

• Thanks 1
Inviato

Io ero partito con un mese in anticipo e non son riuscito a completare la missione.😑

Era un semplice Wiim Pro Plus.... nell'attesa di trovare un equilibrio con me stesso 😄

Adesso è in Olanda.... Son qua che non so se annullare o tenere duro.

Screenshot_20231225-182210.thumb.png.dfa76a8c23424af10dde5ae122be9035.pngScreenshot_20231225-182218.thumb.png.dd9704947ec65f6cadacf95300c225e4.png

Inviato

Anche per me non è arrivato in tempo un cavo phono kimber kable ordinato a inizio dicembre da un noto negozio di Torino ma purtroppo adesso non so che fare…🤔🤷🏻‍♂️

Inviato
9 ore fa, FabioSabbatini ha scritto:

proverò girando i fusibili, dicono che faccia meraviglie 

Io ho provato a sistemarli con l'asse perpendicolare rispetto alla posizione originale ed è cambiato eccome: non si sente più una mazza!!! 😡😡😡

• Haha 2
ascoltoebasta
Inviato

Son solito fare i regali a me e all'impianto solo quando ho l'occasione,oltre che di reperirli,anche di provarli,quest'anno i regali son stati fatti a Novembre e consistono nella meccanica di lettura Lector Digidrive MKII e nel cavo coassiale Audioquest Diamond,nell'impianto al lago invece un Lector Digicode 704,gli impianti sembrano aver gradito ma di sicuro il più soddisfatto sono io.

• Moderatori
Inviato

Sinceramente mi sono un po’ stancato di giocare… quindi una decina di vinili di qualità da ascoltare. 😉.. Auguri a tutti 

Inviato
11 ore fa, Danilo ha scritto:

si è resa disponibile una rarissima coppia di Exposure viii mono ( era Farlowe),

se ti va appena arrivano fai qualche fotina da mettere nel thread apposito, i mono non li ho mai visti