gorillone Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 Nulla per ora. A parte software audio (vinili e cd). Devo comunque prendere una testina a breve
granosalis Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 15 ore fa, Ultima Legione @ ha scritto: ora ancor più di prima mi stanno stupendo e ammaliando con la loro straordinaria seduzione musicale: TRIANGLE Signature Delta . Complimenti, bellissime! 1
MauJazz Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 Siccome avevo un Topping E30 inutilizzato gli ho aggiunto un L30 per collegare al pc quando ascolto Qobuz con queste (che sono il mio regalino di Natale) HifiMan Sundara troppo belle con i gusci di faggio e suono ottimo 1
Ultima Legione @ Inviato 26 Dicembre 2023 Inviato 26 Dicembre 2023 @MauJazz . Ottimo acquisto!! Complimenti. . Le ho comprate con qualche riserva e una punta di scetticismo qualche mese addietro, essenzialmente per la necessità di avere una cuffia "chiusa", ma mi sono dovuto rapidamente ricredere perchè suonano veramente in modo molto convincente restituendo un Sound di alto livello e con il vantaggio non da poco di essere decisamente meno esigenti ed ....."avare", in termini di pilotaggio, rispetto alle mie ostiche Beyerdynamic DT-880 da 600 Ohm. . Tra l'altro, avendo un virtuoso iFi Zen Can per pilotarle, che esce anche in "bilanciato" con un connettore Pentaconn 4,4 mm, ho investito un altra cinquantina di Euro nell'acquisto di un buon cavo bilanciato e devo dire che l' up-grade è stato molto più che percepibile e significativo, con una espressione Dinamica, un Dettaglio e una "Immagine" di strumenti e vocalist, decisamente pù spiccati e accattivanti. . 1
Questo è un messaggio popolare. Gerardo61 Inviato 26 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Dicembre 2023 Un bel subwoofer AQ Pontos W che ha migliorato la gamma bassa sotto i 70 Hz. Non è Hi-Fi? Chi se ne frega, suona divinamente senza tirare giù la casa. Look left 😉 3
Ultima Legione @ Inviato 26 Dicembre 2023 Inviato 26 Dicembre 2023 13 ore fa, Robbie ha scritto: come scritto su altri lidi, gli ho regalato la libreria alle spalle anziché di lato, ottenendo un miglioramento che mi aspettavo, ma non che fosse così significativo . Magnifico setup audio. Complimenti!! . Personalmente vivo nel mito delle irripetibili Sonus Faber Extrema..... .
Ultima Legione @ Inviato 26 Dicembre 2023 Inviato 26 Dicembre 2023 15 ore fa, alexpass ha scritto: Bergmann Galder con braccio Odin . . Tanta roba!! . Una bella foto del prestigioso acquisto ci starebbe proprio bene. .
Tronio Inviato 26 Dicembre 2023 Inviato 26 Dicembre 2023 16 ore fa, alexpass ha scritto: Bergmann Galder con braccio Odin In un ipotetico futuro (post vincita alla lotteria...) questo per me sarebbe IL regalo di natale...
Questo è un messaggio popolare. Tronio Inviato 26 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Dicembre 2023 1 ora fa, Gerardo61 ha scritto: Look left Pensavo fosse un congelatore a pozzetto... 3
POPPY Inviato 26 Dicembre 2023 Inviato 26 Dicembre 2023 Un Isoacustic aperta sub per il Sunfire hrs 12 al posto dei gommini che ormai avevano qualche anno
sonoio Inviato 26 Dicembre 2023 Inviato 26 Dicembre 2023 In quanto fedele ai miei tanti cd e alla mia musica, ecco che il mio babbo mi porta un sa12se ... riprendiamo ora ad ascoltare pure qualche sacd , che meraviglia e che peccato ... 2
Gerardo61 Inviato 26 Dicembre 2023 Inviato 26 Dicembre 2023 36 minuti fa, Tronio ha scritto: Pensavo fosse un congelatore a pozzetto 😃
Dragon Inviato 26 Dicembre 2023 Inviato 26 Dicembre 2023 9 minuti fa, sonoio ha scritto: In quanto fedele ai miei tanti cd e alla mia musica, ecco che il mio babbo mi porta un sa12se ... riprendiamo ora ad ascoltare pure qualche sacd , che meraviglia e che peccato ... Gran bel lettore, ce l’ho anch’io, eccellente !
sonoio Inviato 26 Dicembre 2023 Inviato 26 Dicembre 2023 @Dragon poi magari apriamo un post su questo lettore vediamo quanti siamo, come meglio farlo suonare , w l'sacd.
gabel Inviato 26 Dicembre 2023 Inviato 26 Dicembre 2023 In realtà, avendogli già regalato, nel corso degli ultimi mesi, una nuova testina, una nuova coppia di diffusori (con relative coperte), un nuovo finale, un nuovo lettore SACD e un condizionatore di rete (oltre ad una revisione del pre fono), mi ha detto che per Natale era a posto così. 😄 Vediamo se per la befana arriveranno anche una coppia di cavi di alimentazione. 🤔
piergiorgio Inviato 26 Dicembre 2023 Inviato 26 Dicembre 2023 Ho regalato un fratellino, arylic A50, che dimora in altro locale ed uso per musica di sottofondo mediante lo streamer a bordo e per ascoltare la TV, con sub audio pro e satelliti Sony vintage.
Messaggi raccomandati