Vai al contenuto
Melius Club

Cosa avete regalato al vostro impianto, questo Natale?

Messaggi raccomandati

Inviato

Hegel H600 e Nordost Blue Heaven ethernet cable

Inviato

Al mio impianto ho regalato:

1) uno smsl do300 in prova in vista di DAC "serio", ma ogni volta che lo ascolto mi viene il sorrisone, quindi credo che resterà qui ed è diventato un regalo

2) la mia influenza, così ho avuto un po' più tempo per gli ascolti

3) Fossora di Bjork su doppio vinile colore lime trasparente e molto ben suonante...in realtà regalato dalla mia compagna

4) aggiungo anche il silenzio dovuto all'assenza di traffico per 2 giorni. Regalo prezioso da parte dei concittadini 

Inviato

Mi sono regalato…una coppia di diffusori….a me sconosciuta prima di adesso😊…..Jean Marie Raynaud…da stands.

Inviato
3 ore fa, Aless ha scritto:

perchè il cdp non è di colore champagne, stona con tutto il resto…

Imperfetto, come l’esistenza 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
11 ore fa, Robbie ha scritto:

Però in tutta onestà, l'80% degli ascolti li faccio con il CJ da solo.

Ahi ahi ahi… ho come l’impressione che le valvole comincino a fare effetto. Attento, che poi l’assuefazione crea dipendenza (e quella da EL-34 è anche fra le più pericolose)! 🤣🤣🤣

Inviato

Mi arriverà perché non è ancora in produzione a marzo un nuovo finale che sostituirà' attuale Gryphon Essence stereo.

Il prototipo praticamente definitivo a visto gente vendere i mono Solution e Pass.

Sara' un bellissimo upgrade per i miei diffusori JBL K2 9900 con il pre Dartzeel

Inviato

@jedi come dicevo … finalmente un finale di potenza adeguata, per le JBL K9900?  😉

Inviato

@iBan69

Ma perché non vieni a sentire cosa fa ancora questo "piccoletto".

Alcuni che sono venuti, hanno detto che oltre un impianto in Svizzera, è stato quello che a volumi realistici ,gli ha dato più' emozione.

Se no si parla del nulla

Inviato

@jedi non ho dubbi che suoni bene, ma quando gli darai i watt che le JBL richiedono, sarai tu stesso a darmi ragione. 🤷🏻‍♂️
Grazie, magari verrò con il nuovo finale …

Inviato

@iBan69

E sara un finale "rivoluzionario".Magari ti mando un MP e ti spiego un po' meglio

Inviato

Poco prima del Natale ho regalato all’ impianto un nuovo integrato , il Synthesis Roma 510ac bellissimo e davvero ben suonante … pilote le piccole Vienna hayden ….. suono meraviglioso 

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, gabel ha scritto:

Ahi ahi ahi… ho come l’impressione che le valvole comincino a fare effetto. Attento, che poi l’assuefazione crea dipendenza (e quella da EL-34 è anche fra le più pericolose)! 🤣🤣🤣

Confermo, senz’altro danno più soddisfazione a volumi condominiali, anche se non sono prive di grattacapi… Però sono 6550. 

Inviato
Il 25/12/2023 at 09:38, raf_04 ha scritto:

Piedini di gomma del Brico sotto i diffusori

Di che tipo sono?

Inviato

Save e Auguri a tutti,io mi sono regalato uno Ifi Zen Stream- con alimentatore Power Elite-piccola grande macchina da musica.

IMG-20231227-WA0005.jpg

IMG-20231227-WA0006.jpg

• Melius 2
Inviato
12 ore fa, Robbie ha scritto:
15 ore fa, Aless ha scritto:

perchè il cdp non è di colore champagne, stona con tutto il resto…

Imperfetto, come l’esistenza 

Direi che con un CDP Accuphase avresti chiuso magnificamente ed elegantemente, il cerchio! 😉

Inviato

@moonman61

Cos' è? Kraftquelle o klangquelle/rg7?

O kraftwerk?

E der cd player?

Comunque congratulazioni

Ora basta un rg5 reference e siamo a posto :classic_wink: