Maurjmusic Inviato 27 Dicembre 2023 Inviato 27 Dicembre 2023 20 ore fa, cactus_atomo ha scritto: Io non gli ggo regalato nulla con la uelli che è costato mi aspettavo un regalo da parte sua Si sa’ le Thiel sono … “avare” . (Le Tannoy molto meno! 😱 )
Azoto One Inviato 27 Dicembre 2023 Inviato 27 Dicembre 2023 2 ore fa, moonman61 ha scritto: Save e Auguri a tutti,io mi sono regalato uno Ifi Zen Stream- con alimentatore Power Elite-piccola grande macchina da musica. Complimenti per l’impianto, senza sentirlo già lo immagino (ex possessore di kraftwerk) 1
Membro_0020 Inviato 27 Dicembre 2023 Inviato 27 Dicembre 2023 @Ilmauro belle le vecchie Vienna…mi ricordo che andavano bene. L’A1 sotto e’ il vecchio? È in panchina?
moonman61 Inviato 27 Dicembre 2023 Inviato 27 Dicembre 2023 @FabioSabbatini Grazie! Pre Klanquelle Reference Edition Mk3 Lettore Belcanto Mk3 Finale RG 7 Mk 4 Special Edition, realizzato da Germain su richiesta e credo esemplare unico;il tutto nella nuova livrea Cromo 1
powerpeppe Inviato 27 Dicembre 2023 Inviato 27 Dicembre 2023 Io ho regalato un integrato di 2a3 cinese che di originale ha mantenuto solo la scocca😬 Trasformato in finale puro con componentistica totalmente sostituita E circuito rivisto ! suona a gamma intera per una coppia di diffusori di poco più di 102db 1w1mt . Risultato a casa mia migliore di sempre... bellissimo Natale😎😎😎
Panofsky Inviato 27 Dicembre 2023 Inviato 27 Dicembre 2023 Il 24/12/2023 at 21:21, Discopersempre2 ha scritto: un contatore digitale per la mia testina spiegheresti? potrebbe essere una cosa che vorrei avere ma che non pensavo esistesse...
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Dicembre 2023 Amministratori Inviato 27 Dicembre 2023 @Discopersempre2 questa non si può sentire, in un impianto analogico un contatore digitale. Ma passa alla liquida 1
yukatan Inviato 27 Dicembre 2023 Inviato 27 Dicembre 2023 1 ora fa, Panofsky ha scritto: spiegheresti? Credo che sia, detto in modo enfatico, una bilancina per misurare il peso della testina con led digitale. Tu eri già pronto a spendere millemilioni, scherzo naturalmente 😇
Panofsky Inviato 27 Dicembre 2023 Inviato 27 Dicembre 2023 12 minuti fa, yukatan ha scritto: Credo che sia, detto in modo enfatico, una bilancina per misurare il peso della testina con led digitale. Io speravo fosse un "conta ore" di utilizzo della testina... Ne ho visto uno, ma bisogna farlo partire e fermare ogni volta, così è inutile In mente ne ho immaginato uno: un contatore che parte solo quando il motore è acceso più il braccio è abbassato più il braccio non è in posizione di riposo: questo lo schema a blocchi nella mia testa, poi non credo che esista (Con Arduino penso sarebbe fattibile, a patto di saperlo usare...) Lo regalerei volentieri al mio impianto
Ilmauro Inviato 27 Dicembre 2023 Inviato 27 Dicembre 2023 @Collegatiper sì quello è il vecchio A1, che per le mie orecchie suona alla grande …. Aspetto di fare i lavori a casa e poi l accoppierò a delle heresy e tornerà ad allietarmi con la sua musicalità molto simile alla valvola ….
titano62 Inviato 27 Dicembre 2023 Inviato 27 Dicembre 2023 44 minuti fa, Panofsky ha scritto: Io speravo fosse un "conta ore" di utilizzo della testina... Ne ho visto uno, ma bisogna farlo partire e fermare ogni volta, così è inutile In mente ne ho immaginato uno: un contatore che parte solo quando il motore è acceso più il braccio è abbassato più il braccio non è in posizione di riposo: questo lo schema a blocchi nella mia testa, poi non credo che esista (Con Arduino penso sarebbe fattibile, a patto di saperlo usare...) Lo regalerei volentieri al mio impianto https://thevinylfactory.com/news/cartridge-life-timerette-stylus-timer/ 2
Membro_0020 Inviato 27 Dicembre 2023 Inviato 27 Dicembre 2023 18 minuti fa, Ilmauro ha scritto: sì quello è il vecchio A1, che per le mie orecchie suona alla grande …. Aspetto di fare i lavori a casa e poi l accoppierò a delle heresy e tornerà ad allietarmi con la sua musicalità molto simile alla valvola …. Ottimo? Heresy 3 ? Ti confermo buon abbinamento. Poi parlacene se vuoi…
moonman61 Inviato 27 Dicembre 2023 Inviato 27 Dicembre 2023 5 ore fa, Azoto One ha scritto: Complimenti per l’impianto, senza sentirlo già lo immagino (ex possessore di kraftwerk) Grazie!
Discopersempre2 Inviato 27 Dicembre 2023 Inviato 27 Dicembre 2023 4 ore fa, Panofsky ha scritto: Io speravo fosse un "conta ore" di utilizzo della testina... Esatto, di quello si tratta; và azionato e fermato ad ogni sessione di ascolto. Va da sè che se da un disco all' altro passano pochi secondi/minuti non lo stò a fermare.....mi serve, più che altro, per avere un conteggio abbastanza fedele delle ore di ascolto della mia puntina, anche perchè a volte passa parecchio tempo fra una sessione e l' altra d' ascolto.
Discopersempre2 Inviato 27 Dicembre 2023 Inviato 27 Dicembre 2023 5 ore fa, cactus_atomo ha scritto: Ma passa alla liquida Ma.....per quello è una vita che mi sò dato alla liquida....almeno finchè non faranno il vino in.... vinile. 1
Panofsky Inviato 27 Dicembre 2023 Inviato 27 Dicembre 2023 @Discopersempre2 quindi sarebbe questo? https://www.amazon.com/LP-GEAR-Stylus-Timer-StylusTimer/dp/B07ZPDX8Z3 quello indicato da @titano62 si avvicina meglio a quanto cerco, anche se non è proprio chiaro come funzioni; almeno sembra che si attivi in automatico al girare del piatto https://www.timerette.com/ (ogni tanto mi capita di lasciare il piatto girare senza la testina abbassata, per cui anche questo non è per me l'ideale, ma almeno non lo dovrei accendere e spegnere ogni volta; ci farò un pensierino)
raf_04 Inviato 28 Dicembre 2023 Inviato 28 Dicembre 2023 Il 27/12/2023 at 11:34, titano62 ha scritto: Di che tipo sono? https://www.obi-italia.it/fermaporte/confezione-4-fermaporta-adesivi-tondo-marrone/p/4884201
Messaggi raccomandati