wow Posted May 5, 2021 Share Posted May 5, 2021 Comunque parliamone qui. Cronometro sabato 8 a Torino. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wow Posted May 8, 2021 Author Share Posted May 8, 2021 Sono l'unico a trovare noiose le cronometro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
garmax1 Posted May 8, 2021 Share Posted May 8, 2021 9 minuti fa, wow ha scritto: Sono l'unico a trovare noiose le cronometro Secondo me dipende dai luoghi, questa la ritengo abbastanza noiosa. L'anno scorso la cronometro da Monreale /Palermo era per me molto molto bella ancora di più quella di due anni fa Bologna San Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurodg65 Posted May 8, 2021 Share Posted May 8, 2021 3 ore fa, wow ha scritto: Sono l'unico a trovare noiose le cronometro? Da appassionato sinceramente io non le trovo noiose, ma del resto il ciclismo è uno sport che mediaticamente ti prende se lo pratichi e ti appassiona, altrimenti sarebbe noiosa qualsiasi tappa, anche la tappa di montagna più combattuta, i tempi non sono televisivi, servono ore per seguire una tappa od una classica ed il livello di attenzione ed interesse nel telespettatore medio necessariamente scema dopo qualche decina di minuti di visione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurodg65 Posted May 9, 2021 Share Posted May 9, 2021 https://www.bicidastrada.it/i-dati-di-ganna-nella-crono-di-torino/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack Posted May 9, 2021 Share Posted May 9, 2021 Il 8/5/2021 at 15:28, wow ha scritto: Sono l'unico a trovare noiose le cronometro? se sei l’unico non lo so, a me le gare demo dei farmacisti interessano poco e nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Martin Posted May 9, 2021 Share Posted May 9, 2021 Il 8/5/2021 at 18:40, maurodg65 ha scritto: è uno sport che mediaticamente ti prende se lo pratichi e ti appassiona, altrimenti sarebbe noiosa qualsiasi tappa, anche la tappa di montagna più combattuta, Eppure ancor prima del calcio era LO sport popolare italiano. La gente si ammassava lungo i percorsi ed aspettava per ore il passaggio fugace dei propri idoli, senza nemmeno sapere in diretta come stava andando. L'avrebbero saputo la sera da qualcuno con la radio o il giorno dopo in qualche bar con La Gazzetta sul tavolo. Probabilmente era perché allora la bicicletta rimaneva uno dei principali mezzi di locomozione. Chiunque aveva un'idea precisa e diretta dello sforzo che impegnava gli atleti. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurodg65 Posted May 9, 2021 Share Posted May 9, 2021 46 minuti fa, Martin ha scritto: Eppure ancor prima del calcio era LO sport popolare italiano Lo è ancora, sempre di più, credo sia lo sport più seguito da tifosi che lo praticano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wow Posted May 9, 2021 Author Share Posted May 9, 2021 3 ore fa, Jack ha scritto: me le gare demo dei farmacisti interessano poco e nulla Se intendi che i ciclisti possano essere bombati, i non penso. Credo che il ciclismo sia lo sport più controllato del momento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wow Posted May 9, 2021 Author Share Posted May 9, 2021 @maurodg65 Il 8/5/2021 at 18:40, maurodg65 ha scritto: qualsiasi tappa, anche la tappa di montagna più combattuta Nelle tappe in linea vedi le strategie di squadra, quanto meno il panorama... 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack Posted May 9, 2021 Share Posted May 9, 2021 @wow non ci credo più wow. Troppe se ne son viste Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panurge Posted May 10, 2021 Share Posted May 10, 2021 Stanno giusto chiudendo la strada davanti al mio studio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurodg65 Posted May 10, 2021 Share Posted May 10, 2021 3 ore fa, Panurge ha scritto: Stanno giusto chiudendo la strada davanti al mio studio. Ho visto la partenza, c’è un tempo di ….. anche lì? Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLIVER10 Posted May 10, 2021 Share Posted May 10, 2021 Purtroppo mancano i campioni, quelli leggendari e la gente si disinteressa. L'ultimo è stato Pantani, poi il nulla. Ma questo accade in tutti gli sport....vedi lo sci e il dopo tomba Ma vi ricordate le giornate alla tv aspettando una manche....oggi si da uno sguardo e via. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panurge Posted May 10, 2021 Share Posted May 10, 2021 53 minuti fa, maurodg65 ha scritto: c’è un tempo di ….. anche lì? Certo, prevista pioggia per tutta la settimana. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wow Posted May 16, 2021 Author Share Posted May 16, 2021 Tappa spettacolare Link to comment Share on other sites More sharing options...
luckyjopc Posted May 24, 2021 Share Posted May 24, 2021 Castrata pure la tappa dolomitica. Da quando i sindacati corridori spadroneggiano si è perso pure lo spettacolo residuo Link to comment Share on other sites More sharing options...
keres Posted May 24, 2021 Share Posted May 24, 2021 Avete letto della gara Ciclistica in Cina? 21 ciclisti morti e qualche disperso, pare che la temperatura si sia drasticamente abbassata, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velvet Posted May 24, 2021 Share Posted May 24, 2021 1 ora fa, luckyjopc ha scritto: Castrata pure la tappa dolomitica. Da quando i sindacati corridori spadroneggiano si è perso pure lo spettacolo residuo Da stamattina qui (a 5 km dalla partenza della tappa dolomitica di oggi) c'era un clima da fine novembre. In cadore la temperatura è vicina allo zero, direi che per una volta non ci fossero davvero le condizioni di sicurezza Link to comment Share on other sites More sharing options...
goerzer05 Posted May 24, 2021 Share Posted May 24, 2021 Beh, ieri all'arrivo a Gorizia 13° con scrosci e vento forte, non oso immaginare in quota. Il giorno prima sullo Zoncolan (che non è altissimo) arrivo in mezzo alla neve ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts