wow Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 Â Â Â Comunque parliamone qui. Cronometro sabato 8 a Torino. 1
garmax1 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 9 minuti fa, wow ha scritto: Sono l'unico a trovare noiose le cronometro Secondo me dipende dai luoghi, questa la ritengo abbastanza noiosa. L'anno scorso la cronometro da Monreale /Palermo era per me molto molto bella ancora di più quella di due anni fa Bologna San Luca
maurodg65 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 3 ore fa, wow ha scritto: Sono l'unico a trovare noiose le cronometro? Da appassionato sinceramente io non le trovo noiose, ma del resto il ciclismo è uno sport che mediaticamente ti prende se lo pratichi e ti appassiona, altrimenti sarebbe noiosa qualsiasi tappa, anche la tappa di montagna più combattuta, i tempi non sono televisivi, servono ore per seguire una tappa od una classica ed il livello di attenzione ed interesse nel telespettatore medio necessariamente scema dopo qualche decina di minuti di visione.
maurodg65 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Â https://www.bicidastrada.it/i-dati-di-ganna-nella-crono-di-torino/ Â Â
Jack Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Il 8/5/2021 at 15:28, wow ha scritto: Sono l'unico a trovare noiose le cronometro? se sei l’unico non lo so, a me le gare demo dei farmacisti interessano poco e nulla
Martin Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Il 8/5/2021 at 18:40, maurodg65 ha scritto: è uno sport che mediaticamente ti prende se lo pratichi e ti appassiona, altrimenti sarebbe noiosa qualsiasi tappa, anche la tappa di montagna più combattuta, Eppure ancor prima del calcio era LO sport popolare italiano. La gente si ammassava lungo i percorsi ed aspettava per ore il passaggio fugace dei propri idoli, senza nemmeno sapere in diretta come stava andando. L'avrebbero saputo la sera da qualcuno con la radio o il giorno dopo in qualche bar con La Gazzetta sul tavolo. Probabilmente era perché allora la bicicletta rimaneva uno dei principali mezzi di locomozione. Chiunque aveva un'idea precisa e diretta dello sforzo che impegnava gli atleti. 2
maurodg65 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 46 minuti fa, Martin ha scritto: Eppure ancor prima del calcio era LO sport popolare italiano Lo è ancora, sempre di più, credo sia lo sport più seguito da tifosi che lo praticano.
wow Inviato 9 Maggio 2021 Autore Inviato 9 Maggio 2021 3 ore fa, Jack ha scritto: me le gare demo dei farmacisti interessano poco e nulla Se intendi che i ciclisti possano essere bombati, i non penso. Credo che il ciclismo sia lo sport più controllato del momento.Â
wow Inviato 9 Maggio 2021 Autore Inviato 9 Maggio 2021 @maurodg65 Il 8/5/2021 at 18:40, maurodg65 ha scritto: qualsiasi tappa, anche la tappa di montagna più combattuta Nelle tappe in linea vedi le strategie di squadra, quanto meno il panorama... 🙂
Panurge Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 Stanno giusto chiudendo la strada davanti al mio studio.Â
maurodg65 Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 3 ore fa, Panurge ha scritto: Stanno giusto chiudendo la strada davanti al mio studio. Ho visto la partenza, c’è un tempo di ….. anche lì?Â
OLIVER10 Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 Purtroppo mancano i campioni, quelli leggendari e la gente si disinteressa. L'ultimo è stato Pantani, poi il nulla. Ma questo accade in tutti gli sport....vedi lo sci e il dopo tomba Ma vi ricordate le giornate alla tv aspettando una manche....oggi si da uno sguardo e via. Â
Panurge Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 53 minuti fa, maurodg65 ha scritto: c’è un tempo di ….. anche lì?  Certo, prevista pioggia per tutta la settimana. 1
luckyjopc Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 Castrata pure la tappa dolomitica. Da quando i sindacati corridori spadroneggiano si è perso pure lo spettacolo residuo
keres Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 Avete letto della gara Ciclistica in Cina? 21 ciclisti morti e qualche disperso, pare che la temperatura si sia drasticamente abbassata,
Messaggi raccomandati