Vai al contenuto
Melius Club

Addio a Lorenzo Russo - Moss

Messaggi raccomandati

Genio o pazzo, non so: non ho la formazione per esprimere un’opinione personale.

Posso però affermare di avermi regalato alcune delle più grandi risate fatte davanti al monitor. E lo dico da vittima delle sue aggressioni verbali: quante ne ha scritte contro di me, per la battuta sul chilo di paglia ed il chilo di piombo. 
Lo ricordo quindi così: pesa di più un chilo di paglia o un chilo di piombo? Per una bilancia sono identici, per l’uomo no. Forse è per questo che le mie Cornwall, pur con brutte misure strumentali, sono così belle e goduriose. 
Riposi in pace.

Link al commento
https://melius.club/topic/17840-addio-a-lorenzo-russo-moss/#findComment-1058105
Condividi su altri siti

ascoltoebasta
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Quindi se ho ben capito non si fidava del microfono sotto l’impermeabile per misurare

Esattamente, e il testo,che avevo quasi dimenticato, riportato da @leonida ,contiene verità vere,il risultato finale è cibo per il nostro cervello,che nessun microfono collegato a nessuno strumento di misura,potrà mai eguagliare.

Link al commento
https://melius.club/topic/17840-addio-a-lorenzo-russo-moss/#findComment-1058226
Condividi su altri siti

1 ora fa, ilmisuratore ha scritto:

Completamente pazzo

@ilmisuratore Vogliamo dirla tutta la verità? Qualcuno "aggravò" la sua condizione, perché ricordo bene che all'epoca non venne tutelato nell'ex forum di Videohifi; coinvolto in una discussione dove venne per primo pesantemente offeso, non ottenne una valutazione imparziale della vicenda da parte della moderazione, venendo quindi espulso; mentre invece chi lo aveva provocato, ripeto: in prima battuta, non subì la stessa sorte (un famoso discografico veneto) questo perché la moderazione dell'epoca di Videohifi tutelava certi operatori del settore nelle discussioni; da lì in poi la vicenda degenerò (con offese anche al Moroni) fino a scivolare in tribunale. Moss incominciò, ovviamente sbagliando, a fare di tutta un'erba un fascio, a prendersela un po' con tutti nel suo famigerato Moss-forum. Ma io ho sempre pensato che la scintilla fu quella discussione.  

Link al commento
https://melius.club/topic/17840-addio-a-lorenzo-russo-moss/#findComment-1058244
Condividi su altri siti