leonida Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 https://www.epidauro.org/phpBB3/viewtopic.php?t=3498
mozarteum Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 Leonida che posta Epidauro. Mi par di tornare al liceo e alle Termopili🙃 2
audio2 Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 suonerà di sicuro bene, ma dalle foto siamo oltre l' inquietante. 1
Luca44 Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Leonida che posta Epidauro. Mi par di tornare al liceo e alle Termopili🙃 Uno tra @leonida e @Hironobu credo sia linomatz... Forse
audio2 Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 nei forum di hi fi ci sono gli agenti segreti tipo la cia e il kgb 2
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 30 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Dicembre 2023 6 minuti fa, audio2 ha scritto: suonerà di sicuro bene, ma dalle foto siamo oltre l' inquietante Questo e’ un aspetto fondamentale. Gia’ e’ musica riprodotta, quindi bambola gonfiabile, che almeno agisca in un contesto piacevole. Come si fa a sentire una 4 di Brahms in mezzo a tutta quella carta igienica 5
Hironobu Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 20 minuti fa, Luca44 ha scritto: @Hironobu ma sei forse il Linomatz del forum Epidauro ? Lino purtroppo è venuto a mancare prima dell’Ing. 2
Luca44 Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 Ascoltai in una saletta di Epidauro ad una mostra a Roma un economico lettore cd completamente smontato e rimontato su elastici e dei bobinoni , tutto meravigliosamente sonante . Io già da parecchio mi davo da fare con altri mezzi (più rozzi) per disaccoppiare elasticamente i vari apparecchi dalla superficie di appoggio ma certo non a quel livello di meravigliosa e bensuonante follia !
Ospite Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 10 minuti fa, audio2 ha scritto: suonerà di sicuro bene, ma dalle foto siamo oltre l' inquietante. @audio2 L'importante è ascoltare bene, l'estetica non conta.
Luca44 Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 2 minuti fa, Hironobu ha scritto: Lino purtroppo è venuto a mancare prima dell”Ing. Mi dispiace molto , era piuttosto giovane ancora o sbaglio ?
captainsensible Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 @Luca44 si mi ricordo anche io quella saletta molto ben suonante ma non giurerei che fosse per il fatto che il lettore CD Philips era sembrato ed i componenti sospesi sugli elastici. CS 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Dicembre 2023 Moderatori Inviato 30 Dicembre 2023 Noo non ci posso credere, ossia chi voleva ascoltare l'impianto full Moss doveva mettersi quello scafandro in testa visibile sul manichino? Oddio fa che non sia vero!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Dicembre 2023 Moderatori Inviato 30 Dicembre 2023 @Hironobu meglio così ma vista la foto e l'alone che circondava l'ingegnere ho tenuto il peggio. 1
Azoto One Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 2 ore fa, alex2 ha scritto: La parola "genio" nella società di oggi viene abusata, viene definito tale pure Makkox, e ciò la dice tutta su come stiamo messi (Carl Barks perdonali se puoi), però in quello che è il nostro settore di nicchia (o di micchia direbbe Checco Zalone) ho sempre pensato, dopo averne letto in passato le disamine tecniche (il commento al famoso articolo di Nuti sull'invarianza ad esempio) e anche in tempi recenti nei suoi forum, che in quella testa spigolosa e foderata di feltro, ci fosse il barlume della genialità applicata al suo campo d'interesse. Lui se ne è andato e mi mancherà leggerlo, a noi resta invece in abbondanza la "protervia" parola che Russo spesso usava per definire il male estremo del settore audio e della società nel suo complesso. alex2 Makkox è fantastico
Luca44 Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 44 minuti fa, captainsensible ha scritto: @Luca44 si mi ricordo anche io quella saletta molto ben suonante ma non giurerei che fosse per il fatto che il lettore CD Philips era sembrato ed i componenti sospesi sugli elastici. CS Ovviamente è sempre l'insieme a suonare e non un singolo elemento ma sicuramente anche quel lettore privato di cabinet e sospeso su elastici per ogni sezione ci doveva mettere del suo . Dai bobinoni ho sentito il meglio ma non avevo termini di paragone avendone ascoltati ...Praticamente mai , e non so neppure quanto la qualità della registrazione possa averci messo del suo , in ogni caso andavano davvero alla grandissima !!
dec Inviato 30 Dicembre 2023 Inviato 30 Dicembre 2023 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: doveva mettersi quello scafandro in testa visibile sul manichino? Ahahah! Non c'è nessun manichino, quella è una normalissima poltrona e il totem in feltro che si vede nella foto è qualche metro piu' indietro.
Messaggi raccomandati