ilmisuratore Inviato 7 Aprile 2024 Autore Inviato 7 Aprile 2024 2 ore fa, fabrizio ha scritto: superano la tua immaginazione ...un paradosso cosmico Cioè tu hai le traveggole e attribuisci agli altri che immaginano
Dufay Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 Vi interessa il mio parere su questo disco Mannoia Rea? La Mannoia è rea di questo disco 1
Dufay Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 Il 9/1/2024 at 09:42, Vmorrison ha scritto: ovviamente direi…non potrà mai competere con DG per la qualità prestigio degli esecutori e quantità…fa tutto da solo. Se invece parliamo di qualità delle registrazioni… Lasciamo perdere pure la qualità delle registrazioni valà. Poi ci sono decine di etichette di altissimo livello con musicisti di altissimo livello e registrazione di altissimo livello. Reference recording è l'ultima da prendere in considerazione
Vmorrison Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 35 minuti fa, Dufay ha scritto: Reference recording è l'ultima da prendere in considerazione Forse il tuo impianto è scarso…può essere.
Dufay Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 21 minuti fa, Vmorrison ha scritto: Forse il tuo impianto è scarso…può essere. Mi sa che è proprio il contrario sono i vostri che fanno .... Lasciamo stare ... Nel catalogo hatmonia Mundi ad esempio ci sono chicche notevoli Ma poi ECM, Bis, Alpha eccetera. Il bello è che pure essendoci le piattaforme e la possibilità di ascoltare tutto l'ascoltabile l'orizzonte dell'audiofilo è ristretto uguale a prima. Una roba francamente avvilente
one4seven Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 23 minuti fa, Dufay ha scritto: Una roba francamente avvilente Severo, ma giusto Pensa, ieri ho fatto incavolare il titolare di un negozio hi fi, perché gli ho fatto mettere su un paio di pezzi di elettronica. 🤣
Dufay Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 4 minuti fa, one4seven ha scritto: Severo, ma giusto Pensa, ieri ho fatto incavolare il titolare di un negozio hi fi, perché gli ho fatto mettere su un paio di pezzi di elettronica. 🤣 Menarlo dovevi.
prometheus Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 7 ore fa, scroodge ha scritto: come se fossero stati registrati in luoghi diversi (poi magari un giorno si scoprirà che è andata veramente così in barba alle note di copertina, spero di no, dai) Io ho addirittura pensato che non si tratti di un pianoforte acustico…
one4seven Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 36 minuti fa, Dufay ha scritto: Menarlo dovevi. Esagerato... La violenza non mi appartiene. Anzi, ho ascoltato un paio di mini su stand, della Totem Acustic, pilotate da un piccolo Naim all in One. Davvero notevoli. Ascolto piacevolissimo, considerati gli ovvi limiti.
Jack Torrance Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 @one4seven Queste, da quanto ho letto qui dentro ed anche altrove, non dovrebbero essere male... https://totemacoustic.com/product/element-fire-v2/
Dufay Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 36 minuti fa, prometheus ha scritto: Io ho addirittura pensato che non si tratti di un pianoforte acustico… No il pianoforte è vero. La registrazione è decisamente scadente però.
prometheus Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 3 minuti fa, Dufay ha scritto: No il pianoforte è vero. La registrazione è decisamente scadente però. Anni fa mi recai in uno studio di registrazione per una produzione di musica da camera e invece di trovarci un bel grancoda ci trovai… un piano digitale collegato ad un pc con suite Bösendorfer. Non mi stupisco più di nulla da allora…
one4seven Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 @Jack Torrance Io ho ascoltato queste > https://totemacoustic.com/product/bison-monitor/ Posso solo parlarne bene. 1
Dufay Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 Ragazzi mi era sfuggito questo 3D per fortuna... Sarebbe stato meglio non lo avessi mai visto. Ascoltando il disco e rileggendo i giudizi di alcuni mi son venuti i brividi di orrore.
ilmisuratore Inviato 7 Aprile 2024 Autore Inviato 7 Aprile 2024 40 minuti fa, Dufay ha scritto: Ragazzi mi era sfuggito questo 3D per fortuna... Sarebbe stato meglio non lo avessi mai visto. Ascoltando il disco e rileggendo i giudizi di alcuni mi son venuti i brividi di orrore. Se -da te- suona male non è un problema A me piace, da me suona in modo molto piacevole e coinvolgente, e i brani non mi dispiacciono nemmeno Me lo hanno regalato, magari non lo avrei acquistato di mia volontà, ma lo ascolto spesso e suona esattamente come descritto Spesso hai postato (tra quelli buoni) dischi che fanno anche vomitare i rinoceronti, ma non mi sono mai permesso di sindacare i gusti degli altri e come rendono nei loro impianti, per cui questa "pubblicità" per quale scopo la sottolinei ?
ilmisuratore Inviato 7 Aprile 2024 Autore Inviato 7 Aprile 2024 Mi trovo d'accordo con altri pareri...
Giovanni77 Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 Pianoforte e voce, l'essenza della riproduzione: Otterresti quanto da te affermato con il tuo impianto composto dalle Cerwing Vega, integrato Creek, Dac m2tech e cavi della mutua? 1
Messaggi raccomandati