ediate Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 Lo scorso GP non l’ho nemmeno visto; il risultato delle qualifiche indicava già il vincitore, senza alcuna “gara”. I continui insuccessi degli “altri” hanno reso la F1 un pietoso trascinarsi da un GP all’altro. Ora ci si metterà pure la Ferrari privandosi dell’unico pilota motivato che ha…
Rimini Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 2 ore fa, ediate ha scritto: Lo scorso GP non l’ho nemmeno visto +1 Non so neppure quando si correrà il prossimo. Però sulla Gazzetta ho visto un titolo che mi fa sognare!
ediate Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 @Rimini ho letto anche io. Vedremo… l’unica cosa molto probabile è che se il progettista cambierà parrocchia, la scuderia RedBull evaporerà come la bibita…
Rimini Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 1 ora fa, ediate ha scritto: se il progettista cambierà parrocchia, la scuderia RedBull evaporerà come la bibita… Beh, dovessero andarsene Newey, Verstappen e saltasse pure Horner…..rimarrebbe poco.
MATTE Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Sembra che a breve verrà ufficializzata la separazione tra Newey e RB. Intanto Merdeces tenta MV con un gruzzolo
kaos73 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 33 minuti fa, MATTE ha scritto: Sembra che a breve verrà ufficializzata la separazione tra Newey e RB. Sì, sembrerebbe certa la separazione, meno la futura destinazione se ce ne sarà una. In retrospettiva assumerebbe più senso l'ingaggio da parte FE di Hamilton, quasi uno "chiave" per arrivare al migliore progettista aerodinamico degli ultimi 30 anni. Diciamo che a parte la stagione 2022, negli ultimi anni in F1 sono quasi più interessanti le discussioni intorno al mercato ed i regolamenti tecnici rispetto a ciò che succede in pista. Il che è tutto dire...
qzndq3 Inviato 30 Aprile 2024 Autore Inviato 30 Aprile 2024 9 ore fa, MATTE ha scritto: Merdeces tenta MV con un gruzzolo Si parla di 150M€ e RedBull starebbe pensando a Sainz e ai due McLaren Piastri e Norris
qzndq3 Inviato 30 Aprile 2024 Autore Inviato 30 Aprile 2024 8 ore fa, kaos73 ha scritto: Sì, sembrerebbe certa la separazione, meno la futura destinazione Non sarebbe male veder firmare da Newey la Ferrari F1 2026
qzndq3 Inviato 30 Aprile 2024 Autore Inviato 30 Aprile 2024 Il 28/4/2024 at 12:47, Rimini ha scritto: Beh, dovessero andarsene Newey, Verstappen e saltasse pure Horner…..rimarrebbe poco. ed in più pare che la power unit 2026 non regga il confronto con la concorrenza...
maverick Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 10 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Non sarebbe male veder firmare da Newey la Ferrari F1 2026 Sarebbe il coronamento di una carriera leggendaria, e l'unico motivo sensato perché Hamilton vesta di rosso l'anno prossimo. L'ho sempre ritenuto difficile, perché se fosse solo stato per i soldi Newey sarebbe già venuto in Ferrari vent'anni fa, ma lui non ha mai voluto lasciare l'Inghilterra. Non resta che attendere, forse Hamilton e Newey si sono fatti una promessa reciproca, quella di chiudere la carriera vincendo in rosso. Chissà...
Rimini Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 8 ore fa, qzndq3 ha scritto: Non sarebbe male veder firmare da Newey la Ferrari F1 2026 Dalle ultime sembra sempre più probabile.
qzndq3 Inviato 5 Maggio 2024 Autore Inviato 5 Maggio 2024 Gara interessante e non soporifera a Miami. Tutti contenti per la prima vittoria, meritata, di Norris e, ovviamente, per Andrea Stella team principal McLaren cresciuto in Ferrari. Sembra incredibile che il binomio Red Bull-Verstappen sia stato battuto in pista, certo la safety car ha un po' aiutato Norris, così sono le gare. Aspettando Imola dove la Ferrari, oggi secondo Leclerc e terzo Sainz, porterà il pacchetto con la prima evoluzione della macchina.
ninomau Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 Concordo, gara bella e combattuta, con diversi sorpassi emozionanti per tutte le posizioni. Vedere Verstappen che si accontenta del secondo posto non è cosa di tutti i GP. Molto contento per Norris, mi dispiace per Piastri, anche se ci ha messo del suo nel duello contro Sainz, con una condotta più accorta poteva finire sul podio. Pazzesca la partenza è le fasi immediatamente successive, con Perez che ha rischiato di fare uno strike tra Verstappen, Leclerc e Sainz. Ci ha rimesso Sainz, che era partito meglio di Leclerc. Hamilton più efficace di Russell, molto consistente Tsunoda e tutto sommato competitive come mai finora le Alpine.
maverick Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 le modifiche-innovazioni alla Ferrari servono come il pane; si è visto che la McLaren ha usufruito in maniera evidente degli aggiornamenti ( ovviamente bisogna indovinarli ..) Comunque erano due anni, forse più, che non c'era una gara così equilibrata, con 4-5 macchine vicine; buon segno, .. chissà che lo spettacolo ne guadagni un po'.
Rimini Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 Direzione gara ridicola come sempre. Penalizza Sainz ma non lo fa ne quando in precedenza è stato spinto fuori lui, ne per l'entrata killer di Perez alla prima curva, che avrebbe potuto causare gravi danni. Vergognosi.
redhot104 Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 Credo che vergognosi sia la parola più giusta. Non so se Perez fosse in modalità kamikaze, ma avrebbe potuto fare danni serissimi
qzndq3 Inviato 6 Maggio 2024 Autore Inviato 6 Maggio 2024 5 ore fa, Rimini ha scritto: Vergognosi. E' una banda di rocojoniti pezzaculati. Vergognosi è un complimento per tali dilettanti imparziali allo sbaraglio. Senza se e senza ma. PS: Pur esendo contento per la prima di vittoria di Norris, a seguire le regole la direzione gara avrebbe dovuto far entrare la SC immediatamente prima del passaggio di Norris e non dopo. Forse non sarebbe cambiato nulla o forse no
Messaggi raccomandati