NlCO Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 2 ore fa, gianventu ha scritto: La gestione Binotto in pista, una delle peggiori della lunga storia Ferrari. Un incapace totale! Sta ancora cercando di capire cosa ci facesse in Ferrari. Ma ve lo ricordate il dito su Carles, a fine GP SIlvertone dopo averlo,di fatto, costretto a cedere la prima, inutile per il campionato in quel momento, vittoria a Sainz??? Bene, l'errore più grande che rimproverò sempre a Carles è quello di non averglielo staccato con un morso! 1
qzndq3 Inviato 25 Ottobre 2024 Autore Inviato 25 Ottobre 2024 11 minuti fa, NlCO ha scritto: Ma ve lo ricordate il dito su Carles Certo! L'ho citato pochi post fa in mattinata. Una scena a dir poco imbarazzante, indegna per un team manager 11 minuti fa, NlCO ha scritto: l'errore più grande che rimproverò sempre a Carles è quello di non averglielo staccacato con un morso! Credo gli avrebbe volentieri mollato un montante, ma è troppo ben educato (io lo sono molto meno) 1
gianventu Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 Al momento le notizie dal Messico sono buone. A parte il caos dovuto ai test Pirelli per le mescole 2025, una qualche idea sui passi gara ce la siamo fatta: bene Ferrari e Mclaren, soprattutto la Rossa che pare avere 2/3 decimi sui Papaya. Non pervenute, al momento Red Truff e Mercedes. Speriamo continui così.
fastdoc Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 3 ore fa, gianventu ha scritto: Red Truff Carina questa, posso rivenderla ?
qzndq3 Inviato 26 Ottobre 2024 Autore Inviato 26 Ottobre 2024 4 ore fa, gianventu ha scritto: Red Truff Bellissima! 1
gianventu Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 5 ore fa, fastdoc ha scritto: Carina questa, posso rivenderla ? Certo!
ninomau Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 Grande dimostrazione di forza di Sainz, in pole con entrambi i suoi giri nel Q3, solito Verstappen che ottimizza la qualifica piazzandosi in prima fila, delusi Norris e Leclerc, disastrosi Perez e Piastri fuori in Q1. Vediamo in gara, qui la pole non garantisce ulula, ma il passo Ferrari è molto buono.
peng Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 ormai Verstappen farà la corsa su Norris - priorità è stargli davanti. se si ingarellano come a Austin, le Ferrari potrebbe approfittarne.
gianventu Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 6 ore fa, peng ha scritto: ormai Verstappen farà la corsa su Norris - priorità è stargli davanti. se si ingarellano come a Austin, le Ferrari potrebbe approfittarne. Siamo su uno dei rari circuito dove, statisticamente, in partenza paga più la seconda fila. Dalla linea di partenza alla prima curva, più di un km, l'effetto scia è molto potente. Speriamo che Verstappen guardi negli specchietti e non alla sua sinistra, di carambole in partenza, qui, se ne sono viste tante. Le due Ferrari devono in primis restare fuori dai guai, e, se hanno il passo, giocare di due punte che è un gran vantaggio. Sperem!
gianventu Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 1 ora fa, NlCO ha scritto: Ma Perez??? Il padre ha detto che diventerà campione del mondo, ma non ha specificato in quale disciplina. Magari a briscola è un talento. 2
qzndq3 Inviato 27 Ottobre 2024 Autore Inviato 27 Ottobre 2024 Bella Gara! Sainz Norris Leclerc Verstappen punito (credo giustamente) per due "azioni" oltre il limite del regolamento, l'entità delle due penalizzazioni è stato pesante, 10+10 secondi, mi sarei aspettato 5+5 o anche solo 5 secondi. Evidentemente era già sotto osservazione. Impressionante la caduta libera di Perez arrivato ultimo. Leclerc ha rischiato di andare a muro nel tentativo di non farsi raggiungere da Norris sul finale, ha dimostrato di avere delle capacità nel recuperare la vettura che hanno dell'impressionante. Un po' preoccupante dal punto di vista tecnico che la Ferrari di Leclerc avesse ad inizio gara le temperature oltre il limite tanto da indurre il box a chiedergli di rallentare per molti giri. La buona notizia è che la Ferrari scavalca la RedTruff (*) nella classifica costruttori e la McTruff (*) non è molto lontana (*) @gianventu 1
gianventu Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 34 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Verstappen punito (credo giustamente) Toglierei il "credo". Nel primo tentativo di sorpasso, Norris era davanti nell'apex della curva e Verstappen l'ha buttato fuori, nel controsorpasso, lasciamo perdere...è entrato alla "viva il parroco" non riuscendo neppure a curvare, tanto era troppo veloce. Io credo che nel secondo caso, l'obiettivo fosse cercare l'incidente, bravo Norris a evitarlo. Deve darsi una calmata il ragazzo. 1
ninomau Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 Sainz, partenza a parte, ha fatto la gara perfetta, sin dalle prove. Divertente il duello rusticano tra le due Mercedes, ho temuto che alla fine godesse Verstappen !
domenico80 Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 maaaaa ......... non capisco , McLaren e Redbull da missili a comprimarie ? che è successo ? ............ e Werstappen , può combinare quello che gli pare ? , ok i 20 secondi , ma ..........e gli altri kasini che combina ?
peng Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 bellissima gara di Sainz e non solo, ha sostanzialmente dominato il per tutto il week end. ora per il campionato costruttori Ferrari ha qualche chance.
Messaggi raccomandati