cla71 Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 @Stefano86TV norma attualmente distibuisce in italia ( e di conseguenza utilizza nelle sue demo) i diffusori francesi di Atlantis lab…… provare magari a sentire il Sig. Rossi per una consulenza ?? ciao cla 1
Necro Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 4 ore fa, cla71 ha scritto: Atlantis lab Ci puoi parlare di questi interessanti diffusori? Li conosci "dal vivo"? Grazie, ciao.
Ste81 Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 @Necro nella discussione Norma audio electronics, un po' se ne parla, li puoi farti un'idea. 1
giaietto Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 Per me le elettroniche Norma meritano di più. Le ho avute con Wilson e B&W e raggiungevano certe vette 🤩
cla71 Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 @Necro onestamente ne so poco di questi diffusori se non per quanto sentito al mi -hi end e non suonavano assolutamente male … anzi. Il patron di norma ovviamente ne parla molto bene… un diffusore a parer mio molto neutro. . X mia esperienza personale , quando avevo il Revo 140 suonava prima con delle vandersteen 3 ed in seguito con delle Wilson benesch senza nessuna problematica nel pilotaggio. ciao cla 1
Messaggi raccomandati