granosalis Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 I preamplificatori inseriti nell'impianto si fanno sentire. C'è chi si fa sentire meno, chi invece diventa più protagonista.
Discopersempre2 Inviato 7 Maggio 2021 Autore Inviato 7 Maggio 2021 @granosalis Ciao, scusa vorresti "spiegarti meglio"? Ti riferisci a quelli a valvole o a s.s.? Grazie.
granosalis Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @Discopersempre2 Non esiste una risposta adeguata alla tua domanda, come altri ti hanno detto, dipende dal pre. Io ho avuto diversi pre a valvole ed ho provato alcuni pre a stato solido, ma per capire davvero come suona il tuo impianto collega un buon DAC al tuo finale e scoprirai un mondo.
Discopersempre2 Inviato 7 Maggio 2021 Autore Inviato 7 Maggio 2021 @granosalis Grazie, ma forse non hai letto la mi afirma in calce. Comunque faccio oro, come sempre, del tuo e degli altri consiglio.
granosalis Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @Discopersempre2 Perdonami ma non vedo alcuna firma
cri Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 2 ore fa, Cano ha scritto: Musical fidelity MVT Confermo la bontà di questo pre. Utilizzo con soddisfazione l'ingresso phono mm, invece mc come lo reputi? Forse avrò modo di provarlo con la denon 103
Cano Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @cri la 103 forse esce troppo bassa Non ho mai provato
Discopersempre2 Inviato 7 Maggio 2021 Autore Inviato 7 Maggio 2021 @granosalis Cd...musica liquida......"ma mi faccia il piacere".... (Totò docet)
granosalis Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @Discopersempre2 Ah, ok ... un analogista puro. 😊👍
Suonatore Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 Se puoi superare i mille, ti consiglio spassionatamente Spectral DMC10
Fischio976 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 @Discopersempre2 Secondo me, sono usciti nomi di prodotti da rinfrescare causa anni di onorato servizio. Guarda sul nuovo un esempio, con gugol fai =audiodinamica vedi un po' che esce -( sono amanti del vinile )
Messaggi raccomandati