Vai al contenuto
Melius Club

Pessimo acquirente ebay

Membro_0022

Messaggi raccomandati

Inviato

Per riuscire a dar via qualcosa la roba la dovresti quasi regalare. Avevo delle cosine su gruppi FB, metti 150 te ne offrono 70. Capisco che uno ci prova, ma se io metto 150 vuol dire che li vale. Probabilmente bisogna mettere un prezzo che sia doppio del suo valore in modo che lo vendi alla metá e sono pure contenti di aver fatto l'affare.:classic_biggrin:

Scherzi a parte, tra gente che sparisce, quello che ti spiega come si vende e a che prezzo, quello che ci pensa, quello che ci ha ripensato perché gli é morto il gatto, quello che ti offre in cambio un frullatore, quello che ti scrive sicuramente domani, c'é da investire un sacco di tempo e mettere in conto solenni arrabbiature. E piú é visibile piú pagliacci si vanno vivi.

• Moderatori
Inviato
3 ore fa, eccheqqua ha scritto:

E piú é visibile piú pagliacci si vanno vivi.

Mamma mia che gente....sempre peggio. Ossignur.gif.34885feea7ca52a7bc434822cb215f5d.gif

Inviato

Ora sono nelle beghe con un venditore. Acquistato un coso [se arriva vi dirò che tipo di coso] da 12 giorni e ancora non ha spedito: sono fuori rientro l'8, ora provvedo, grazie per la pazienza... gli ho aperto ieri sera una contestazione su ebay.

La mail di ebay mi informa che hanno avvisato il venditore, il mio acquisto è protetto dalla garanzia cliente (quindi dovrei ottenere il rimborso) e dal 18 in poi posso richiedere il loro intervento per farla valere.

Speriamo. A me va bene anche se si sveglia e spedisce.

Inviato
Il 11/1/2024 at 19:54, BEST-GROOVE ha scritto:

Mamma mia che gente....sempre peggio.

Vedi sopra. Ti fanno venire voglia di comprare (sempre su ebay, ovviamente) un giocattolo nuovo e... 

3745888_1227_rambo_maxw_644.jpg

• Moderatori
Inviato
Adesso, lufranz ha scritto:

Ti fanno venire voglia di comprare (sempre su ebay, ovviamente) una mitragliatrice pesante e... 

:classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

• Haha 2
Inviato
Il 13/1/2024 at 11:39, lufranz ha scritto:

Ti fanno venire voglia di comprare (sempre su ebay, ovviamente) un giocattolo nuovo e... 

3745888_1227_rambo_maxw_644.jpg

O beh, se hai quel fisico, basta andare lÌ di persona. Risparmi i soldi del giocattolo e ti diverti pure…..:classic_biggrin:

• Haha 2
Fabio Cottatellucci
Inviato
Il 13/1/2024 at 11:39, lufranz ha scritto:

Ti fanno venire voglia di comprare (sempre su ebay, ovviamente) un giocattolo nuovo e... 

Guarda che alcuni sembrano tanto duri, ma poi...

Rambo.jpg.7e2cc9716409b29f22dd0b11d0504c18.jpg

Inviato

Ho messo altra roba in vendita, tra cui un pre Technics che non posso testare perchè prende alimentazione dal suo finale e il finale non ce l'ho. Ingombra inutilmente da anni, quindi anche lui è finito in asta con la solita formula "da provare".

Anche il rottame mezzo smontato di un Betamax sta in asta come parti di ricambio. Buono per prendere parti della meccanica e dell'elettronica, ma niente di più. 

Entrambi hanno il disclaimer postato a inizio thread, in cui si chiarisce bene cosa significa "guasto/parti di ricambio/da testare".

E ovviamente mi scrive uno chiedendomi se il pre si accende e se funziona, e un altro che vuole sapere che guasto ha il Betamax.

Aho, ma siete di coccio... 

Inviato

@lufranz 

Non sarò sanguigno come un Toscano, ma quando mi vengono poste simili domande/richieste mi inca§§o come una vipera passando sistematicamente dalla parte del torto.

Infatti pur di evitare di farmi scoppiare il fegato, ho venduto pochissimi pezzi, il più delle volte ho regalato ad amici o ai loro figli, sempre e comunque esclusivamente a chi apprezzava.

• Melius 1
Inviato

@lufranz Questi sono solo dei rompiballe. Non vale la pena rispondere. Ignorali.

• Moderatori
Inviato

La problematica è stata riproposta più volte nel tempo,inutile continuare con il thread.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...