Vai al contenuto
Melius Club

Ergastolo per gli assassini di Cerciello

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, dariob ha scritto:

yankee non transigono.

Ne sanno qualcosa Sacco e vanzetti.

claudiofera
Inviato

Ergastolo, sì.Nebbia fitta- da consolidata e soffocante tradizione -sul come, quando e perchè..anche.

Inviato
5 ore fa, dariob ha scritto:

gli yankee non transigono

Come no, considerando che i 3/4 degli statunitensi se li chiami "yankee" ti ammollano un ceffone a freddo.

Inviato
3 minuti fa, Velvet ha scritto:
5 ore fa, dariob ha scritto:

Come no, considerando che i 3/4 degli statunitensi se li chiami "yankee" ti ammollano un ceffone a freddo.

Il restante quarto se li chiami nigga.

Inviato
7 ore fa, vizegraf ha scritto:

Mi pareva che l'accordo prevedesse che la Baraldini dovesse scontare il residuo di pena in carcere italiano, ma se tu dici che ricordo male  ...  allora sarà così.

la baraldini viene condannata a 40 anni i carcere negli usa

poi viene chiesto lo sconto pena in italia,  italia che si impegna a farle scontare la pena inflitta.

Il tempo di arrivare e va in semiliberta, poco dopo ai domiciliari e quindi libera cittadina.

.

Quindi chi e' senza peccato scagli la prima pietra ma soprattutto....

aspettiamo che ci sia una sentenza definitiva in Italia , una richiesta di scontare la  pena negli USA e una successiva scarcerazione di questi due ragazzi. 

Al momento questa e' pura fantasia

Inviato
Il 6/5/2021 at 09:07, appecundria ha scritto:

Questo dice che ci dobbiamo vergognare.

Si erano abituati bene dopo la sentenza di assoluzione nel processo ad Amanda Knox. Purtroppo per loro in questo caso ci sono state delle telecamere che hanno ripreso l'omicidio e , soprattutto, nessun povero cristo di colore che fosse crocefisso al posto dei ladroni.  

• Melius 1
Inviato
Il 6/5/2021 at 09:21, OLIVER10 ha scritto:

resta il fatto che i due carabinieri si sono comportati da incoscienti, che poi l'abbiano fatta passare per un azione da infiltrati mi fa ridere, non avevano idea di cosa stessero facendo. Senza copertura, senza armi, a mani nude, uno che scappa....ma dai !

Sul fatto di andarci disarmati condivido che  han fatto una minchiatx, ma che sposta poco riguardo ai fatti avvenuti, sul resto un pò meno. A parte che non era" un'azione da infiltrati" ma un intervento ( c.d. cavallo di ritorno) che andava fatto in borghese, proprio per  la natura dell'intervento e che non penso non avessero idea di cosa stessero facendo .

Poi sarebbe da considerare  che se a conclusione  del  dibattimento ( quindi dopo aver esaminato tutto ben bene)  son arrivati a  dargli la massima pena edittale possibile   non è che lo han fatto a caso, giusto per dire..

Inviato

@andpi65 non voglio certo giustificare gli assassini, però...fossi un collega carabiniere la prossima volta pretenderei regole d'ingaggio ben diverse !

Inviato

@OLIVER10 Quando successe  è stato aperto un 3ad qui in cui ne ho lette di ogni su Cerciello Rega, a cadavere caldo, ed il tuo intervento và su quella linea.

Personalmente mi fà piacere che alla fine del giudizio di primo grado quelli che  l'han ammazzato si siano presi l'ergastolo!

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

il tuo intervento và su quella linea.

La mia linea è molto realista e senza dietrologie, regole d'ingaggio molto discutibili.

Posso dirlo senza essere tacciato di chissà che cosa?

GianGastone II
Inviato
3 ore fa, gennaro61 ha scritto:

soprattutto, nessun povero cristo di colore che fosse crocefisso al posto dei ladroni.  

In effetti un negro risolve sempre tutto

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

In effetti un negro risolve sempre tutto

Sarebbe stato tutto più semplice se al posto dei due americani ci fossero stati due africani 😊

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

regole d'ingaggio molto discutibili.

In cosa , a parte non aver portato l'arma al seguito? Chiedo.

Inviato

Vorrei capire se è normale che per un borsello si organizzi un'operazione del genere.

Poi che uno si faccia pugnalare e l'altro scappi, se è così, non è proprio professionale.

Il mio sospetto è che il borsellato fosse un amico, magari informatore, e che i due abbiano voluto fargli un favore.

• Melius 1
Inviato

🙂  fantastico, se non si parlasse di uno che è morto mi verrebbe da ridere.

Inviato
15 minuti fa, andpi65 ha scritto:

🙂  fantastico, se non si parlasse di uno che è morto mi verrebbe da ridere.

Qui non ride nessuno. Mi chiedo se è credibile che un tipo che ha fregato due polli e poi è stato fregato dagli stessi  sia andato dai carabinieri a denunciare il fatto.  Se c'è qualcuno che ci crede alzi la mano.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione