andpi65 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @meliddo n'altro allenatore della Nazionale dal bar Sport 😀
claudiofera Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @andpi65 Prima o poi qualcuno te lo deve dire.Caro sò tutto io /non disturbate il manovratore /al calduccio dello stipendio e della pensione : hai proprio stufato (e visti i modi,non mi stuperei se fossi pure juventino )
andpi65 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @claudiofera Ma dai, si conversa . Ti offendi se si entra nella tua vita e vissuto, poi però ti senti libero di giudicare chi l'ha persa. E lo fai sulla base di nulla... Caro 🙂
GianGastone II Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @claudiofera Claudio non farci caso, gli sbirri hanno sempre ragione e se non ce l' hanno ne trovano una. 1
dariob Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 1 ora fa, Martin ha scritto: Sicuro di aver visto Diliberto all'aeroporto che accoglie la Baraldini ? Ho fatto una ricerca e hai ragione, se ne andato 1 ora prima. Ha accompagnato la madre della pasionaria all'aereoporto militare dove atterrava con un aereo del governo. Ho detto un' inesattezza; colpa mia, dovuta alle polemiche dell' epoca e alle notizie di stampa.
andpi65 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @GianGastone IITipo tirar in ballo un negro , giusto per mischiare le acque , come hai fatto tu sopra ? Mi diceva qualcuno ieri che glielo devi "mettere un po' di peperoncino in culo alla zoccola" per vedere dove arriva . 😄 1
GianGastone II Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @andpi65 Dovresti sapere che il negro o il frocio risolvono le situazioni piu' ingarbugliate
P.Bateman Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 55 minuti fa, andpi65 ha scritto: 'altro allenatore della Nazionale dal bar Sport Ho solo studiato, tu nel merito non rispondi.
andpi65 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 3 minuti fa, meliddo ha scritto: tu nel merito non rispondi. Dovevo in passato , ora son nella condizione, cercata e voluta, di farlo se e quando voglio ...dovresti provarla 😉
P.Bateman Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 12 minuti fa, andpi65 ha scritto: di farlo se e quando voglio Pure io.
GianGastone II Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 27 minuti fa, andpi65 ha scritto: Dovevo in passato , ora son nella condizione, cercata e voluta, di farlo se e quando voglio ...dovresti provarla 😉 Una normale discussione prevederebbe farlo. Poi non e' un obbligo e siamo daccordo. Pero' come dire rispondo solo su quello che mi pare dopo avere allungato il braccio. Vale per chiunque naturalmente.
claudiofera Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @andpi65 Certo che me la sono presa : ovviamente è falso che io sia entrato nel privato del carabiniere.Semplicemente, mi pongo domande sulle modalità dell'intervento in quella notte...tu invece , forse non te ne renderai conto,eppure : 1 con il fare tipicamente inquisitorio dei questurini,sei partito con la storia che io non potrei parlare perchè starei al calduccio del mio laboratorio 2 con il fare tipicamente autoreferenziale dei questurini,non capisci che non siete una setta,ma uomini e persone pagati per la migliorare la sicurezza di altri uomini e persone.Scusami,tanto ti dovevo,ciao.
andpi65 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @meliddo L'intervento richiesto era per un "cavallo di ritorno" , di norma l'operatore al COT verifica il richiedente ( se è attendibile) e lo passa agli operativi . Un intervento del genere lo fai in borghese. Tralasciando la minchiata che han fatto di non andarci con le armi , comunque la regola è che non ci vai con gente in divisa o con macchine con colori d' istituto. Credo non si aspettassero una reazione simile , per un intervento che, al di là di tutto non è nulla di che nella consuetudine e nel tram tram .
andpi65 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 19 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Una normale discussione prevederebbe farlo. dipende da come ti poni e proponi Sergio, te come altri .sopra ..mica devo timbrare il cartellino .
Rimini Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 Due cret…..ragazzi ammazzano un Carabiniere e ricevono l'ergastolo. Due Carabinieri ammazzano un ragazzo in caserma e ricevono 13 anni. 1
GianGastone II Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 14 ore fa, andpi65 ha scritto: 14 ore fa, GianGastone II ha scritto: Una normale discussione prevederebbe farlo. dipende da come ti poni e proponi Sergio, te come altri .sopra ..mica devo timbrare il cartellino . Ottima scusa per svicolare a piacere, complimenti.
GianGastone II Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 14 ore fa, Rimini ha scritto: Due cret…..ragazzi ammazzano un Carabiniere e ricevono l'ergastolo. Due Carabinieri ammazzano un ragazzo in caserma e ricevono 13 anni. Infatti ha ragione l' avvocato degli americani, una sentenza che e' una vergogna per l' Italia. I carabinieri possono ammazzare e cavarsela con poco. Gli sbirri di Ferrara con ancora meno.
Messaggi raccomandati