Vai al contenuto
Melius Club

Ergastolo per gli assassini di Cerciello

Messaggi raccomandati

claudiofera
Inviato

@andpi65  Prima o poi qualcuno te lo deve dire.Caro sò tutto io /non disturbate il manovratore /al calduccio dello stipendio e della pensione : hai proprio stufato (e visti i modi,non mi stuperei se fossi  pure juventino )

Inviato

@claudiofera Ma dai,  si conversa . Ti offendi se si entra nella tua vita e vissuto, poi però ti senti libero di giudicare    chi  l'ha persa. E lo fai  sulla base di nulla... Caro  🙂

GianGastone II
Inviato

@claudiofera Claudio non farci caso, gli sbirri hanno sempre ragione e se non ce l' hanno ne trovano una.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

Sicuro di aver visto Diliberto all'aeroporto che accoglie la Baraldini ? 

Ho fatto una ricerca e hai ragione, se ne andato 1 ora prima.   Ha accompagnato la madre della pasionaria all'aereoporto

militare dove atterrava con un aereo del governo.

Ho detto un' inesattezza; colpa mia,  dovuta alle polemiche dell' epoca e alle notizie di stampa.

Inviato

@GianGastone IITipo tirar in ballo un negro  , giusto per mischiare le acque ,  come hai fatto tu  sopra ?

Mi diceva qualcuno ieri che glielo devi "mettere un po' di peperoncino in culo alla zoccola"  per vedere dove arriva . 😄

• Haha 1
GianGastone II
Inviato

@andpi65 Dovresti sapere che il negro o il frocio risolvono le situazioni piu' ingarbugliate

Inviato
55 minuti fa, andpi65 ha scritto:

'altro allenatore della Nazionale dal bar Sport

Ho solo studiato, tu nel merito non rispondi.

Inviato
3 minuti fa, meliddo ha scritto:

tu nel merito non rispondi.

Dovevo in passato , ora son nella condizione, cercata e voluta,  di farlo se e quando voglio ...dovresti provarla 😉

Inviato
12 minuti fa, andpi65 ha scritto:

di farlo se e quando voglio

Pure io.

GianGastone II
Inviato
27 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Dovevo in passato , ora son nella condizione, cercata e voluta,  di farlo se e quando voglio ...dovresti provarla 😉

Una normale discussione prevederebbe farlo. Poi non e' un obbligo e siamo daccordo. Pero' come dire rispondo solo su quello che mi pare dopo avere allungato il braccio. Vale per chiunque naturalmente.

claudiofera
Inviato

@andpi65 Certo che me la sono presa : ovviamente è falso che io sia entrato nel privato del carabiniere.Semplicemente, mi pongo domande sulle modalità dell'intervento in quella notte...tu invece , forse non te ne renderai conto,eppure : 1 con il fare tipicamente inquisitorio dei questurini,sei partito con la storia che io non potrei parlare perchè starei al calduccio del mio laboratorio 2 con il fare tipicamente autoreferenziale dei questurini,non capisci che non siete una setta,ma uomini e persone pagati per la migliorare la sicurezza di altri uomini e persone.Scusami,tanto ti dovevo,ciao.

Inviato

@meliddo L'intervento richiesto era per un "cavallo di ritorno" , di norma l'operatore al COT verifica il richiedente (  se è attendibile) e lo passa   agli operativi .

Un intervento del genere lo fai in borghese.

Tralasciando la minchiata che han fatto di non andarci con le armi  , comunque la regola  è che non ci vai con gente in divisa o  con macchine con colori d' istituto.

Credo non si aspettassero una reazione simile , per un intervento che, al di là di tutto non è nulla di che nella consuetudine e nel tram tram .

Inviato
19 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Una normale discussione prevederebbe farlo.

dipende da come ti poni e proponi Sergio, te come altri .sopra ..mica devo timbrare il cartellino .

Inviato

Due cret…..ragazzi ammazzano un Carabiniere e ricevono l'ergastolo.

Due Carabinieri ammazzano un ragazzo in caserma e ricevono 13 anni.

• Melius 1
GianGastone II
Inviato
14 ore fa, andpi65 ha scritto:
14 ore fa, GianGastone II ha scritto:

Una normale discussione prevederebbe farlo.

dipende da come ti poni e proponi Sergio, te come altri .sopra ..mica devo timbrare il cartellino .

Ottima scusa per svicolare a piacere, complimenti.

GianGastone II
Inviato
14 ore fa, Rimini ha scritto:

Due cret…..ragazzi ammazzano un Carabiniere e ricevono l'ergastolo.

Due Carabinieri ammazzano un ragazzo in caserma e ricevono 13 anni.

Infatti ha ragione l' avvocato degli americani, una sentenza che e' una vergogna per l' Italia. I carabinieri possono ammazzare e cavarsela con poco. Gli sbirri di Ferrara con ancora meno.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione