Vai al contenuto
Melius Club

Ergastolo per gli assassini di Cerciello

Messaggi raccomandati

Inviato

Di la verità stà cosa del : " afgano, libanese o tavernello ?" ti è rimasta sul gozzo ehh 🙂 

Membro_0014
Inviato

Comunque appellare “sbirro” un’esponente delle forze dell’ordine è molto offensivo, molto più che dare del frocio o ricchione ad un gay….

Inviato

comunque è allucinante che uno spacciatore truffatore che vende aspirina al posto di droga poi denunci ai Carabinieri il furto subito x mano dei truffati (che suppongo volessero indietro i soldi pagati per la falsa droga) ... 🤔

il destino beffardo ti fa davvero morire per un ca##@ di niente

ma conseguenze per questo genio del crimine alla fine non ce ne sono state ?

GianGastone II
Inviato
10 ore fa, ivantaggi78 ha scritto:

Comunque appellare “sbirro” un’esponente delle forze dell’ordine è molto offensivo, molto più che dare del frocio o ricchione ad un gay….

Infatti io i froci li chiamo culattine, sbirro e' un termine della tradizione popolare da decenni, niente di offensivo.

C'e anche karabignere ed e' pure citata la Luisa nonna della Luisa che s'e' redenta!

Poi per non dire del Digos Boogie...

Inviato
13 ore fa, Gaspyd ha scritto:

comunque è allucinante che uno spacciatore truffatore che vende aspirina al posto di droga poi denunci ai Carabinieri il furto subito x mano dei truffat

Se ricordo bene  lui aveva fatto da "mediatore" indirizzando  allo "spacciatore" che gli aveva tirato  il "pacco" gli americani , che quando han  realizzato di aver preso una "sola"  son tornati indietro e  sparito lo spacciatore  han trovato lui. Nello zaino c'erano i sui documenti , e quindi l'indirizzo  di dove viveva ed anche le chiavi di casa ,  direi che ha pensato che poteva non essere una situazione simpatica ritrovarseli a casa mentre dormiva. 😉

Inviato
4 ore fa, GianGastone II ha scritto:

niente di offensivo.

Tranquillo non mi offendo. Però secondo me dai un sacco di cose per scontate.

Inviato
5 ore fa, GianGastone II ha scritto:

Infatti io i froci li chiamo culattine

😂

È la prima volta che lo "sento" ... non conoscevo 🤣😂🤣

Muddy the Waters
Inviato
20 ore fa, GianGastone II ha scritto:

Pesi e misure differenti, nei casi altri addirittura pestati a morte cittadini inermi, manco il coltello avevano. Fai bene a non commentare c'e' solo da vergognarsi per l' Italia

Esatto, doppiopesismo istituzionale, la divisa ne esce sempre pulita.

• Melius 1
GianGastone II
Inviato
2 ore fa, Gaspyd ha scritto:
8 ore fa, GianGastone II ha scritto:

Infatti io i froci li chiamo culattine

😂

È la prima volta che lo "sento" ... non conoscevo 🤣😂

E' qui!

GianGastone II
Inviato
1 ora fa, bluesman74 ha scritto:
21 ore fa, GianGastone II ha scritto:

Pesi e misure differenti, nei casi altri addirittura pestati a morte cittadini inermi, manco il coltello avevano. Fai bene a non commentare c'e' solo da vergognarsi per l' Italia

Esatto, doppiopesismo istituzionale, la divisa ne esce sempre pulita.

Protetti e rappresentati dei Giovanardi e taluni sindacati che coprono le istituzioni piu' alte.

Inviato

Urca,  si è ricostituito  il duo Gianni ( dall'hera sognando la pensione ) e Pinotto ( dalla Moscova con furore) .

Ora si  posso dormire tranquillo 😄

Muddy the Waters
Inviato
5 ore fa, andpi65 ha scritto:

Urca,  si è ricostituito  il duo Gianni ( dall'hera sognando la pensione ) e Pinotto ( dalla Moscova con furore) .

Ora si  posso dormire tranquillo 😄

Sei una mente basica, dormiresti tranquillo comunque. 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Ma quanto siete permalosi   😄

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili