andpi65 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Di la verità stà cosa del : " afgano, libanese o tavernello ?" ti è rimasta sul gozzo ehh 🙂
Membro_0014 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Comunque appellare “sbirro” un’esponente delle forze dell’ordine è molto offensivo, molto più che dare del frocio o ricchione ad un gay….
Gaspyd Inviato 8 Maggio 2021 Autore Inviato 8 Maggio 2021 comunque è allucinante che uno spacciatore truffatore che vende aspirina al posto di droga poi denunci ai Carabinieri il furto subito x mano dei truffati (che suppongo volessero indietro i soldi pagati per la falsa droga) ... 🤔 il destino beffardo ti fa davvero morire per un ca##@ di niente ma conseguenze per questo genio del crimine alla fine non ce ne sono state ?
GianGastone II Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 10 ore fa, ivantaggi78 ha scritto: Comunque appellare “sbirro” un’esponente delle forze dell’ordine è molto offensivo, molto più che dare del frocio o ricchione ad un gay…. Infatti io i froci li chiamo culattine, sbirro e' un termine della tradizione popolare da decenni, niente di offensivo. C'e anche karabignere ed e' pure citata la Luisa nonna della Luisa che s'e' redenta! Poi per non dire del Digos Boogie...
andpi65 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 13 ore fa, Gaspyd ha scritto: comunque è allucinante che uno spacciatore truffatore che vende aspirina al posto di droga poi denunci ai Carabinieri il furto subito x mano dei truffat Se ricordo bene lui aveva fatto da "mediatore" indirizzando allo "spacciatore" che gli aveva tirato il "pacco" gli americani , che quando han realizzato di aver preso una "sola" son tornati indietro e sparito lo spacciatore han trovato lui. Nello zaino c'erano i sui documenti , e quindi l'indirizzo di dove viveva ed anche le chiavi di casa , direi che ha pensato che poteva non essere una situazione simpatica ritrovarseli a casa mentre dormiva. 😉
andpi65 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 4 ore fa, GianGastone II ha scritto: niente di offensivo. Tranquillo non mi offendo. Però secondo me dai un sacco di cose per scontate.
Gaspyd Inviato 9 Maggio 2021 Autore Inviato 9 Maggio 2021 5 ore fa, GianGastone II ha scritto: Infatti io i froci li chiamo culattine 😂 È la prima volta che lo "sento" ... non conoscevo 🤣😂🤣
Muddy the Waters Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 20 ore fa, GianGastone II ha scritto: Pesi e misure differenti, nei casi altri addirittura pestati a morte cittadini inermi, manco il coltello avevano. Fai bene a non commentare c'e' solo da vergognarsi per l' Italia Esatto, doppiopesismo istituzionale, la divisa ne esce sempre pulita. 1
GianGastone II Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 2 ore fa, Gaspyd ha scritto: 8 ore fa, GianGastone II ha scritto: Infatti io i froci li chiamo culattine 😂 È la prima volta che lo "sento" ... non conoscevo 🤣😂 E' qui!
GianGastone II Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 1 ora fa, bluesman74 ha scritto: 21 ore fa, GianGastone II ha scritto: Pesi e misure differenti, nei casi altri addirittura pestati a morte cittadini inermi, manco il coltello avevano. Fai bene a non commentare c'e' solo da vergognarsi per l' Italia Esatto, doppiopesismo istituzionale, la divisa ne esce sempre pulita. Protetti e rappresentati dei Giovanardi e taluni sindacati che coprono le istituzioni piu' alte.
andpi65 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Urca, si è ricostituito il duo Gianni ( dall'hera sognando la pensione ) e Pinotto ( dalla Moscova con furore) . Ora si posso dormire tranquillo 😄
Muddy the Waters Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 5 ore fa, andpi65 ha scritto: Urca, si è ricostituito il duo Gianni ( dall'hera sognando la pensione ) e Pinotto ( dalla Moscova con furore) . Ora si posso dormire tranquillo 😄 Sei una mente basica, dormiresti tranquillo comunque. 1 1
Messaggi raccomandati