Vai al contenuto
Melius Club

Dati ISTAT su occupazione

Membro_0023

Messaggi raccomandati

Inviato

+ 520.000 posti di lavoro in un anno, altro record, quasi tutti lavoratori a tempo indeterminato.

Disoccupazione giovanile in calo del 2,5% su base mensile. 

Inviato

@briandinazareth sei simpaticissimo, mi sto ribaltando dalle risate.

P.S.: ma in questo forum sono permessi i simboli fascisti?

• Haha 1
Inviato

Bene, una buona notizia. Dopo tutto, io voglio bene all’Italia, anche se lei non ricambia. 
Gli infami (e stupidi) che sperano nel tracollo, ricorreranno al malox. 

briandinazareth
Inviato
11 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

sei simpaticissimo, mi sto ribaltando dalle risate.

P.S.: ma in questo forum sono permessi i simboli fascisti?

ma come siamo permalose... :classic_biggrin:

era solo una bonaria perculatio per le continue e ossessive manifestazioni di aderenza amorosa che ormai sono una parte preponderante del forum.

niente per cui offendersi direi ;) 

Inviato
12 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

niente per cui offendersi direi

ma ti pare che mi offendo per le buone notizie?

Quella che tenta di coprirle continuando parlare dei 150 imbecilli che hanno fatto il saluto fascista, è amica tua.

Ah, guarda che io sono un uomo

• Melius 1
Inviato

Non ho capito il nesso fra Istat e istituto luce

Inviato

@mozarteum aspetta, che tra un po' esce anche il Minculpop e siamo al completo con le stupidaggini

Inviato

Non credo Minculpop. Il pop se l’inculano i melomani non i cantautoristi

• Haha 2
analogico_09
Inviato

Io vedo sempre più senza tetto ovunque accampati o abbandonati per le strade di Roma e di altre città; le statistiche dicono anche che sono aumentati i "clienti" delle mense "Caritas" e d'altre analoghe realtà del soccorso.

Vedo che debbene l'infazione sia scesa che i prezzi dei prodotti primari, sanitari, alimentari, ecc, sono alle stelle con tendenza ad aumentare di meno ma pur sempre proibitivi per molte famiglie, milioni di persone che o mangiano oppure... mangiano e null'altro, per cui la loro vita, in questa società egoista che non conosce ed esercita più il valore della solidarietà umana, si fa sempre più povera, di cose materiali, ma anche culturalmente, spiritualmente, laicamente e religiosamente... Non c'è la speranza del domani, la gente è depressa, crescono gli omicidi, le violenze, le piccole e medie criminalità dove le grandi criminalità dei colletti bianchi sbancano... i giovani che non hanno nulla da fare e si annoiano tendono fili d'acciaio ad altezzza d'uomo da un lato della strada all'altro; aumenta la disistima personale e si cerca di compensare con le futilità della moda, del costume, dell'apparire, del consumismo dimenticado la dimensione dell'essere... Gli stipendi sono i più bassi d'europa, l'evasione fiscale è invece la più alta; le banche ingrassano le famiglie decrescono i mutui mordono.., il "gas" aumenta, abbiamo gli occhi chiusi sui disastri delle guerre, sugli eccidi di massa, sui bombardamenti oramai annosi; la sanità è in stato comatoso trionfa il privato che dibenta obbligato se non vuoi morire  e questo fa perdere alla grande ogni vanataggio sulla misera illusoria propina in più che il govero ci sciorina su stipendi e pensioni..., fumo negli occhi; la questione soco-politica, morale, valeriale è sui livelli da barzelletta.., pane e pasta di grano patriottico però non mancano, il glutine ingrassa, cresce la  panza sul ponte sventola la bandiera bianca...

L'incremento dell'occupazione lavorativa con contratti regolari a tempo indeterminato per i giovani e non, potrebbe essere fisiologico in funzione dell'annoso e dilagante nero che esisteva e probabilmente seguiterà ad essere.., potrei sbagliare, si tratterà di attendere i risultati dell'indagine complessiva più attenta e approfondita.., se da una parte ti danno e dall'altra ti levano.., è su quello che andrebbe fatto il conto finale.

• Melius 2
analogico_09
Inviato
35 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

quante contraddizioni in questa Italia futurista….evidentemente qualcuno le spara sempre più grosse.

Giuro che non avevo ancora visto questo post né letta la pagina del giornale linkata...

Inviato
3 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

questi non c'hanno nessuna voglia di schiodare

Ma magari restasse per i prossimi 9 anni!

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

almeno 20 direi :classic_biggrin:

• Haha 1
analogico_09
Inviato
4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Guarda.., non mi ci metto a discutere con le tifoserie da curve di stadio. Ho detto la mia non dedicandola a te.., né mi interssa di sapere la tua dati i presupposti.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji