piergiorgio Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Sono care, sui vari mercatini facebook si trovano anche a 300 o meno, e messe molto meglio. Peraltro non ho capito quale sia e dov'è nella foto il quarto diffusore, visto che parla di 4 casse + sub. Comunque tanto per fare degli esempi https://www.facebook.com/groups/1619975801566623/permalink/4079937062237139/ Questo sarebbe interessante, se la distanza non dovesse essere un problema https://www.facebook.com/marketplace/item/858533232972746/
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Ottobre 2024 Amministratori Inviato 19 Ottobre 2024 di norma nei mercati di quella catena se ilprodotto resta invendito per due mesi c'è un sconto alla cassa du norma del 30%. Mio frtello che è un appassionato di mercatni (non necessariamente per l'hifi) controlla sempre la data sul cartellino di vendita. con un po di pazoanza e fortuna i 500 euro posson diventare 350
Albertopardo Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 3 minutes ago, cactus_atomo said: posson diventare 350 beh io direi che considerato che sono combinate peggio di un disastro ferroviario 350 euro sono un furto.... 1
v15 Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 I mercatini ormai si sono "infurbiti", qualche tempo fa lo stesso kit dalle mie parti lo avresti trovato allo stesso prezzo ma con uno zero in meno.
Progressive Inviato 19 Ottobre 2024 Autore Inviato 19 Ottobre 2024 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: Peraltro non ho capito quale sia e dov'è nella foto il quarto diffusore, visto che parla di 4 casse + sub. Sono quattro, ho postato la foto con le loro coperture. 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: di norma nei mercati di quella catena se ilprodotto resta invendito per due mesi c'è un sconto alla cassa du norma del 30%. Mio frtello che è un appassionato di mercatni (non necessariamente per l'hifi) controlla sempre la data sul cartellino di vendita. con un po di pazoanza e fortuna i 500 euro posson diventare 350 Si è così, c'è la foto con scritto la data e il prezzo, il 5 Novembre va in sconto del 30%, quindi 350 euro. Si può aspettare che vada in sconto ma non è detto che lo ritrovi, per aspettare lo sconto mi sono fatto sfuggire alcune cosette interessanti, certo che 500 euro è un prezzo alto, di sicuro aspetto poi si vedrà, non è messo benissimo il legno. 30 minuti fa, v15 ha scritto: I mercatini ormai si sono "infurbiti", qualche tempo fa lo stesso kit dalle mie parti lo avresti trovato allo stesso prezzo ma con uno zero in meno Addirittura?
Akla Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 1 ora fa, Progressive ha scritto: Sono quattro, ho postato la foto con le loro coperture. Si è così, c'è la foto con scritto la data e il prezzo, il 5 Novembre va in sconto del 30%, quindi 350 euro. Si può aspettare che vada in sconto ma non è detto che lo ritrovi, per aspettare lo sconto mi sono fatto sfuggire alcune cosette interessanti, certo che 500 euro è un prezzo alto, di sicuro aspetto poi si vedrà, non è messo benissimo il legno. Addirittura? Si sono fatti edotti usano eBay e subito come listino prezzi. Senza considerare le condizioni e. a volte vengono venduti ruderi usurati s prezzi visti su eBay.
piergiorgio Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 9 ore fa, Albertopardo ha scritto: beh io direi che considerato che sono combinate peggio di un disastro ferroviario 350 euro sono un furto.... Quello che ho postato io (se si vede il link) è lo stesso kit in ottime condizioni venduto a 200€. L' altro a 450 è un kit della serie reference
Progressive Inviato 20 Ottobre 2024 Autore Inviato 20 Ottobre 2024 Mah... Ci stavo riflettendo su, anche scontate a 350 euro insomma... Non mi sembra il caso. Difficile trovare qualcosa messe in buone condizioni in questi mercatini, prezzi spesso troppo alti. Penso proprio che queste in sconto ci vanno, a quel prezzo sono invendibili. Ma come suonano?
Albertopardo Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 8 hours ago, Progressive said: Ci stavo riflettendo su ma sei serio?ma vermente?certe volte non capisco certi ragionamenti...cioè le trovi online 200 buone,quelle sono devastate manco 100 euro....e ci rifletti?
Progressive Inviato 21 Ottobre 2024 Autore Inviato 21 Ottobre 2024 1 ora fa, Albertopardo ha scritto: ma sei serio?ma vermente?certe volte non capisco certi ragionamenti...cioè le trovi online 200 buone,quelle sono devastate manco 100 euro....e ci rifletti? 😄 Scherzavo... Fossi matto a prenderle, non avevo idea del valore, a che prezzo si potessero prendere, se le possono tenere.
Progressive Inviato 21 Ottobre 2024 Autore Inviato 21 Ottobre 2024 Per chii fosse interessato ci sono anche diffusori della Pinkbull. 😁
v15 Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 @Progressive Per curiosità, hai mica visto quanto chiede per il lettore laserdisc? Grazie
ediate Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 @Progressive dove si trova questo “Mercatino”? Qui da me vende solo mobili, vestiti e scarpe usate, di hi-fi nemmeno l’ombra… 😂😂
oscilloscopio Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 Le cose variano molto a seconda i tipi di mercatini, quelli classici conto vendita tipo Mercatopoli sono sempre meno convenienti ed è più difficile oggi trovare oggetti interessanti. Quelli invece degli svuotacantine o legati ad attività di sgomberi possono ancora riservare piacevoli sorprese.
Progressive Inviato 22 Ottobre 2024 Autore Inviato 22 Ottobre 2024 3 ore fa, ediate ha scritto: dove si trova questo “Mercatino”? Qui da me vende solo mobili, vestiti e scarpe usate, di hi-fi nemmeno l’ombra… 😂 A Roma ce ne sono tanti di mercatini che vendono anche hi-fi vintage. 18 ore fa, v15 ha scritto: Per curiosità, hai mica visto quanto chiede per il lettore laserdisc? Grazie 30 euro . Le JBL postate tempo fa non ci sono più. A me piace spulciare nel vintage però il prodotto in vendita deve stare in buone condizioni e al giusto prezzo.
Velvet Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 22 ore fa, Progressive ha scritto: diffusori della Pinkbull. A volte la discarica non è una destinazione esecrabile. 1
Bazza Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 10 minuti fa, Velvet ha scritto: 22 ore fa, Progressive ha scritto: diffusori della Pinkbull. A volte la discarica non è una destinazione esecrabile. E se fossero più che dignitosi ?
Messaggi raccomandati