Dufay Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 Sonos Faber si converte al sub più satellite o forse ritorna visto che il primo modello era un sub più satellite. Estetica che sinceramente mi sembra ispirata nel satellite alle estelon il che è strano visto che quasi sempre sonos Faber in campo estetico era originale https://www.sonusfaber.com/en/products/suprema
Sfabr64 Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 Non vogliono mica lasciare tutti i clienti a Magico, Wilson, Goldmund, Kharma, ecc
newton Inviato 10 Gennaio 2024 Inviato 10 Gennaio 2024 il sub è passivo. il design mi sembra tradizionale Tweeter e supertweeter, a differenza di quello che potrebbe pensare qualsiasi donna vi passi per casa, non vanno toccati
Membro_0020 Inviato 11 Gennaio 2024 Inviato 11 Gennaio 2024 @newton credo che siano pronti anche i finali che consiglieranno di abbinare. https://www.mcintoshlabs.com/products/new-products/MC21KW
magoturi Inviato 11 Gennaio 2024 Inviato 11 Gennaio 2024 @Collegatiper per forza....e' lo stesso importatore....ma la cosa piu' strana e' che importa anche Klipsch ed Avantgarde che con i McIntosh suonano molto meglio delle Sonus Faber, importa anche Accuphase ma anche gli amplis Accuphase s'interfacciano meglio con Avantgarde e Klipsch....forse sarebbe meglio che distribuissero qualche amplificazione "sveglia", asciutta e veloce che gli consenta di far suonare come possono anche le Sonus Faber....magari Italiano (tipo Norma). SALVO.
micfan71 Inviato 11 Gennaio 2024 Inviato 11 Gennaio 2024 SF entra da par suo nel mercato extra lusso, del resto ha le carte in regola: Made in Italy, design iconico, marchio esclusivo ormai da tempo consolidato internazionalmente...sarà un successo. Attenzione, a prescindere dal reale valore sonico, dalle prestazioni e dall'innovazione tecnica.
Membro_0024 Inviato 11 Gennaio 2024 Inviato 11 Gennaio 2024 54 minuti fa, magoturi ha scritto: per forza....e' lo stesso importatore.... non ho capito, importiamo un prodotto italiano?
Maurjmusic Inviato 11 Gennaio 2024 Inviato 11 Gennaio 2024 15 ore fa, Lumina ha scritto: 750.000 dollari 😨 Se non hai una stanza molto grande …. ho letto che con un solo Sub costano $ 680.000
Bufa Inviato 11 Gennaio 2024 Inviato 11 Gennaio 2024 49 minuti fa, micfan71 ha scritto: SF entra da par suo nel mercato extra lusso, del resto ha le carte in regola: Made in Italy Possibile che il sito non abbia la versione in italiano? Chiedo per un amico 1
micfan71 Inviato 11 Gennaio 2024 Inviato 11 Gennaio 2024 @Bufa è il mercato baby, se non sai l'inglese sei out.... Del resto finalmente gli Italiani hanno sdoganato le FIAT quando si è capito che non erano più Made in Italy...
Lukas82 Inviato 11 Gennaio 2024 Inviato 11 Gennaio 2024 @micfan71 Design iconico una volta, queste sembrano delle Estelon. Cmq a prescindere dal prezzo mi tengo stretto le mie Elipsa Red Violin.
Questo è un messaggio popolare. Azoto One Inviato 11 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Gennaio 2024 La bellezza della Guarneri Homage è insuperabile 2 1
Dufay Inviato 11 Gennaio 2024 Autore Inviato 11 Gennaio 2024 27 minuti fa, Lukas82 ha scritto: @micfan71 Design iconico una volta, queste sembrano delle Estelon. Cmq a prescindere dal prezzo mi tengo stretto le mie Elipsa Red Violin. Non è solo una mia impressione allora ...
Amministratori cactus_atomo Inviato 11 Gennaio 2024 Amministratori Inviato 11 Gennaio 2024 cero che i satelliti sembrano quasi grossi come il diffusore
Messaggi raccomandati