analogico_09 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 1 ora fa, Plot ha scritto: 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Un’informazione interessante a beneficio di coloro che sono particolarmente ottusi: Ci mancavi tu a ricordarci della scoperta dell'acqua calda. e quindi ? Che chi di ottuso ferisce di ottuso perisce.
andpi65 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 2 minuti fa, Plot ha scritto: 11 minuti fa, andpi65 ha scritto: S. : questo continuo citare questurini e questura in ogni risposta non c'azzecca nulla nella discussione ed è un tentativo piuttosto infantile di andare sul personale ( roba da asilo Mariuccia per intenderci) che mi scivola addosso.🤗 Expand dai.., ti stavo perculando appositamente per vedere la reazione, anche io sono un burlone che ti credi ? Pace vero ? Quello era un post scriptum , è sul resto che continui a non rispondere. 😉
maurodg65 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: è sul resto che continui a non rispondere. 😉 E mai risponderà, rassegnati. È il suo modo di discutere, pone domande in modo arrogante, sfotte ma svicola su qualsiasi cosa tu possa chiedergli direttamente che lo metta in difficoltà.
Uncino Inviato 20 Gennaio 2024 Autore Inviato 20 Gennaio 2024 45 minuti fa, nullo ha scritto: almeno questo è ciò che sembra dedursi da questo punto d osservazione. Se la Cina non avesse immediatamente disinnescato le tensioni fra Yemen e Pakistan, sarebbe diventata una guerra guerreggiata. Stessa cosa fra Iran e Iraq e Siria, anche se in quel caso a porre il veto probabilmente è stata la Russia.
andpi65 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 1 ora fa, Uncino ha scritto: Come immagino tu sappia Russia e Cina hanno trovato un accordo di libero transito, esteso a tutte le Compagnie che eviteranno Israele. Come vedi se si vuol trattare si tratta Con gli houti che sono sovvenzionati dall'Iran che ha accordi con la Russia , e la Cina è il vescovo grigio, tipo alla fiera dell' Est di Branduardi 😂 .Così però pare Zelig ehh. 1
maurodg65 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 Adesso, andpi65 ha scritto: Con gli houti che sono sovvenzionati dall'Iran che ha accordi con la Russia ( e la Cina è il vescovo grigio) così però pare Zelig ehh. @nullo adesso hai capito?
Max440 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 50 minuti fa, Plot ha scritto: Importante non dimenticare che il tuo/mio governo e' dalla parte USA tout court. Questa però è una "sciocchezza" a livello politico! Perchè un governo non può stare dalla parte degli USA sia che governi Biden sia che governi Trump ... O siamo sempre i soliti italiani "trasformisti" di ottocentesca memoria?
Max440 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 41 minuti fa, maurodg65 ha scritto: una precisa strategia in sinergia con Russia Ma quando ti renderai conto che la Russia è ortodossa e non ha nulla da spartire con l' islam? Sta facendo danni da altre parti e per altri motivi, ma non confondiamo il mungere col tettare .............
nullo Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: 10 minuti fa, andpi65 ha scritto: ono sovvenzionati dall'Iran che ha accordi con la Russia ( e la Cina è il vescovo grigio) così però pare Zelig ehh. @nullo adesso hai capito Ti ho scritto che è ovvio… mah…
Uncino Inviato 20 Gennaio 2024 Autore Inviato 20 Gennaio 2024 L'iran sta dimostrando una grande destrezza, con un investimento minimo è riuscito ad arrecare danni gravissimi alla parte di mondo che lo sottopone a sanzioni.
maurodg65 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 1 minuto fa, Max440 ha scritto: Ma quando ti renderai conto che la Russia è ortodossa e non ha nulla da spartire con l' islam? Sta facendo danni da altre parti e per altri motivi, ma non confondiamo il mungere col tettare ............. Si certo, sono alleati e schierati tutti uniti appassionatamente contro l’Occidente nei Brics+, Russia ed Iran hanno finanziato e supportato Hamas e l’Iran fornisce armi alla Russia in guerra, fatti qualche domanda e datti qualche risposta.
maurodg65 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 6 minuti fa, nullo ha scritto: Ti ho scritto che è ovvio… mah… Ed io non mi riferivo a te ma a ciò che scrivono altri, questa ovvietà per loro non c’è te ne sei accorto?
nullo Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: non c’è te ne sei accorto? Mi paiono tutti sul pezzo, quindi no. Si tratta solo di capirsi, ma occorre un piccolo sforzo.
Uncino Inviato 20 Gennaio 2024 Autore Inviato 20 Gennaio 2024 Abbiamo un thread su BRICS+, ma credo sia più adatto dirlo qui. In questo conflitto BRICS+ sta dando una prova di forza e coesione eccezionali. Non mi riferisco tanto al fatto che l'Iran possa liberamente bloccare il traffico dei suoi avversari nel Mar Rosso, quanto al fatto che i due Paesi sulla carta suoi acerrimi rivali ma inscritti al medesimo Club, Arabia Saudita ed Emirati Arabi, glielo lascino fare senza neppure una riga di protesta. Questo risponde a quanti si illudevano che la distanza fra sunniti e sciiti potesse creare reali problemi. Quella disputa non è realmente religiosa ma riguarda la storica contesa fra arabi e persiani. Però se arabi e persiani iniziano a giocare nella stessa squadra...
analogico_09 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 1 ora fa, nullo ha scritto: Il mondo arabo rimane diviso in maniera profonda come sempre Un po' come la sinistra italiana? (...battuta per sdrammatizzare un pochetto)
audio2 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 per come la vedo io su tante cose sono meno divisi di noi basta guardare in eu e dentro la stessa nato, che ce ne sono 4 o 5 di diverse
maurodg65 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 17 minuti fa, nullo ha scritto: Mi paiono tutti sul pezzo, Ecco appunto, ti pare male.
Messaggi raccomandati