Vai al contenuto
Melius Club

Passato con il rosso? A me non risulta

Messaggi raccomandati

Inviato

Ricevo la notifica di una multa per essere passato con il rosso. E' il semaforo di un paese qui vicino, al quale sto sempre molto attento, sapendo delle telecamere. Dalle foto che vedo sul sito dei vigili, si vede la targa, ma non il semaforo, o almeno si vede senza le luci verde / giallo / rosso. Ingrandendo, per quanto possibile la foto, che è piccola, l'impressione è che, quando sto passando, il semaforo sia verde (in alto é riportato un conteggio in secondi o microsecondi, abbastanza incomprensibile). Mi recherò presso i vigili di quel paese, anche se immagino non sarà cosa facile venirne a capo. Tra l'altro, oltre alla multa salata, é prevista anche la decurtazione di 6 punti della patente. Vi è mai capitato qualcosa del genere? Come vi siete comportati, o come vi comportereste al mio posto? Grazie

Inviato

Ricorso al prefetto perche’ la foto non attesta l’infrazione

• Melius 1
Inviato

Lettera alla Prefettura, con oggetto ricorso accertamento xxx.

Scrivi le tue considerazioni, alleghi la foto, e chiedi espressamente udienza per spiegare e far valere le tue ragioni. 

Inviato

@SerG curiosità, zona nord est italia ? perchè qua ultimamente se ne sentono di ogni.

Inviato
1 minuto fa, LeoCleo ha scritto:

almeno da voi segano i pali

Auguriamoci che finiscano presto, così magari il giustiziere viene in trasferta in Lombardia

• Haha 1
extermination
Inviato

Questa mattina vado in posta a ritirare una raccomandata atti giudiziari con dentro una multa per aver superato la linea di arresto dell'intersezione semaforica accertata con foto. 

Pago due spicci , mi tolgono 2 punti e taccio 

• Amministratori
Inviato

e intanto la gente continua a morire sulle strade grazie a quelli xe pensano che i limiti son per i cretini e per quelli che non sanno guidare

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

@cactus_atomo bravo per non dire di qualcosa altro.i cretini sono sempre in giro invece di stare a casetta loro

• Melius 1
Inviato
35 minuti fa, audio2 ha scritto:

fleximan se lo prendono finisce al gabbio

l'intelligence sta esaminando le telecamere dei Lidl nordest per identificare gli acquirenti del flex "parkside" con batteria al litio da 40V.

• Haha 1
Inviato

@extermination Ti dirò, se erano poche decine di euro, avrei pagato, per non creami rogne. Ma sono quasi 200 euro e 6 punti sulla patente. Faccio il rappresentante, sono in giro giornalmente in queste zone, e quindi sto bene attento a quello che faccio. Io sono convinto di non essere passato con il rosso, ma neanche con il giallo.

Inviato
45 minuti fa, audio2 ha scritto:

lo eleggono presidente per acclamazione

Sicuramente NON con il mio voto. Se fosse per me 20 anni di galera, altro che...

Inviato
44 minuti fa, extermination ha scritto:

Pago due spicci , mi tolgono 2 punti e taccio

Se ho commesso infrazione, direi comportamento corretto. Se non ho commesso infrazione, faccio ricorso. Tre ne ho fatti in vita mia, e tre ne ho vinti. Sono già spremuto ogni 27 del mese, pure truffato no. 

extermination
Inviato
2 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Se ho commesso infrazione,

Ma che ne so. Non mi hanno fornito la foto.

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Ricorso al prefetto perche’ la foto non attesta l’infrazione

Vedo che molti fanno ricorsi per le multe al giudice di pace. Lo sconsigli?

Inviato

E’ un’alternativa.

Va bene anche ricorso al gdp,

non serve neanche l’avvocato, con l’avvertenza che ora e’ tutto telematico e quindi serve l’avvocato:classic_biggrin:

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili