vizegraf Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 26 minuti fa, mozarteum ha scritto: ho il sospetto che controllare molte volte sia riempire fogli di carta Avevano dimenticato la chiave dinamometrica, ... così ...
Amministratori cactus_atomo Inviato 13 Gennaio 2024 Amministratori Inviato 13 Gennaio 2024 @vizegraf chiave dinamometrica? ma li faceva la grundig gli aerei?
vizegraf Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 30 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: chiave dinamometrica? ma li faceva la grundig gli aerei? Non ho capito la battuta. Comunque questa è una chiave dinamometrica, serve a controllare che i serraggi siano effettuati ai previsti Nm.
audio2 Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 magari hanno solo risparmiato sul frenafiletti. chi lo sa. 2
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 13 Gennaio 2024 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Gennaio 2024 3 ore fa, vizegraf ha scritto: Non ho capito la battuta. I fondamentalisti grundighiani seguaci del cosiddetto CCI ritengono che i migliroi apparecchi ausio diano i grundig e se non suonano è perchè sono stai aperti e richusi senza l'audiio di chiavi dinanmometriche, senza il cui uso evidentemente l'anima di Herr Grundig esala 3
senek65 Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 19 ore fa, mozarteum ha scritto: la cosa del portellone e’ molto grave e ho il sospetto che controllare molte volte sia riempire fogli di carta Mi son guardato il docufilm sulla Boing e credo che forse sia pure peggio
Messaggi raccomandati