60diver Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 Mah, per stare nel budget sull'usato: WADIA CDT 2000 e dac 64.4. Si, è limitato a 44.1 e 48 Khz ma se ascolti solo cd e dat...... Inoltre sempre nei 3000 potresti fargli fare un tagliando da un ottimo tecnico in Sicilia (niente nomi, se vuoi in pvt). Remo
ar3461 Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 @memleak ciò non toglie che a trovarlo in belle condizioni estetiche ed elettriche si porta a casa un pezzo di storia del digitale , costruito come una corazzata , con un dac interno che mettere a confronto con i giocattolini odierni è come Davide e Golia e con tutte le necessarie uscite per usarlo come meccanica pura....😉 1
giannisegala Inviato 15 Gennaio 2024 Autore Inviato 15 Gennaio 2024 @memleakAlcuni Esempi? Grazie gianni
giannisegala Inviato 15 Gennaio 2024 Autore Inviato 15 Gennaio 2024 @alanford69 Emilio Paolo Forte, un grande appassionato e un bravissimo recensore mi ha recentemente consigliato il Bryston BCD3. Io ho il BCD 1 che va molto bene ma è anche molto musicale. Forse il tre sarà diverso? gianni
giannisegala Inviato 15 Gennaio 2024 Autore Inviato 15 Gennaio 2024 @mla Un dac con le caratteristiche che sto cercando e con il mio budget quale potrebbe essere? Grazie gianni
gucce65 Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 @alanford69 Rispetto il tuo intervento, ma bisogna valutare tutta la catena....
mla Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 39 minuti fa, giannisegala ha scritto: Un dac con le caratteristiche che sto cercando e con il mio budget quale potrebbe essere? Non te l’ho già consigliato perché era solo un discorso di principio e perché non millanto una tale esperienza.
bebop65 Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 Difficile da trovare nell'usato e nuovo è fuori budget. Sto parlando del Rega Isis, uno dei lettori più equilibrati e musicali che abbia mai ascoltato.Ha sostituito senza alcun rimpianto il mio Lector cdp 707 con psu dedicata 7. Magari potresti ascoltare il nuovo Saturn mk3 che riprende molte caratteristiche del fratello maggiore, ad un prezzo quasi dimezzato.
alanford69 Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 1 ora fa, giannisegala ha scritto: @alanford69 Emilio Paolo Forte, un grande appassionato e un bravissimo recensore mi ha recentemente consigliato il Bryston BCD3. Io ho il BCD 1 che va molto bene ma è anche molto musicale. Forse il tre sarà diverso? gianni Ne sento parlare molto bene ma non ho ancora avuto modo di ascoltarlo. Se tu hai questa opportunità sarei felice di sapere cosa ne pensi.
davenrk Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 3 ore fa, 60diver ha scritto: Inoltre sempre nei 3000 potresti fargli fare un tagliando da un ottimo tecnico in Sicilia (niente nomi, se vuoi in pvt). non capisco perché non dirlo... tra il resto l'ing. Ingoglia (Auron audio) è molto conosciuto 1
Messaggi raccomandati