Vai al contenuto
Melius Club

Lettore solo cd dal suono analitico e preciso

Messaggi raccomandati

Inviato

Mah,

per stare nel budget sull'usato: WADIA CDT 2000 e dac 64.4. Si, è limitato a 44.1 e 48 Khz ma se ascolti solo cd e dat......

Inoltre sempre nei 3000 potresti fargli fare un tagliando da un ottimo tecnico in Sicilia (niente nomi, se vuoi in pvt).

Remo

Inviato

@memleak ciò non toglie che a trovarlo in belle condizioni estetiche ed elettriche si porta a casa un pezzo di storia del digitale , costruito come una corazzata , con un dac interno che  mettere a confronto con i giocattolini odierni è come Davide e Golia e con tutte le necessarie uscite per usarlo come meccanica pura....😉

• Melius 1
Inviato

@alanford69 Emilio  Paolo Forte, un grande appassionato e  un bravissimo recensore mi ha  recentemente  consigliato il Bryston BCD3. Io ho il BCD 1 che va molto bene  ma è anche molto musicale. Forse il tre sarà diverso?

gianni

Inviato

@mla Un dac con le caratteristiche  che sto cercando e con il mio budget  quale potrebbe essere? Grazie 

gianni

Inviato
39 minuti fa, giannisegala ha scritto:

Un dac con le caratteristiche  che sto cercando e con il mio budget  quale potrebbe essere?

Non te l’ho già consigliato perché era solo un discorso di principio e perché non millanto una tale esperienza.

Inviato

Difficile da trovare nell'usato e nuovo è fuori budget. Sto parlando del Rega Isis, uno dei lettori più equilibrati e musicali che abbia mai ascoltato.Ha sostituito senza alcun rimpianto il mio Lector cdp 707 con psu dedicata 7. Magari potresti ascoltare il nuovo Saturn mk3 che riprende molte caratteristiche del fratello maggiore, ad un prezzo quasi dimezzato. 

Inviato
1 ora fa, giannisegala ha scritto:

@alanford69 Emilio  Paolo Forte, un grande appassionato e  un bravissimo recensore mi ha  recentemente  consigliato il Bryston BCD3. Io ho il BCD 1 che va molto bene  ma è anche molto musicale. Forse il tre sarà diverso?

gianni

Ne sento parlare molto bene ma non ho ancora avuto modo di ascoltarlo. Se tu hai questa opportunità sarei felice di sapere cosa ne pensi.

Inviato
3 ore fa, 60diver ha scritto:

Inoltre sempre nei 3000 potresti fargli fare un tagliando da un ottimo tecnico in Sicilia (niente nomi, se vuoi in pvt).

non capisco perché non dirlo...

tra il resto l'ing. Ingoglia (Auron audio) è molto conosciuto

• Melius 1