Vai al contenuto
Melius Club

Consglio preamplificatore C31V

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a questa sezione e grazie per l'ospitalità.

Mi chiamo Vittorio e mi sono associato a questo Forum da pochissimo. 

Questa è la mia prima volta da scrivente in questa sezione anche se Vi seguo da tempo nel poco che ho a disposizione per questa mia vecchia passione. Pertanto colgo l'occasione per ringraziarVi per le piacevoli letture oltrechè per le suggestive foto di meravigliosi impianti con oggetti che dovrebbero entrare di diritto nei musei!

Tornando alla domanda della discussione, cercando qua e là in rete un preamplificatore per il mio primo finale McIntosh a transistor (un Mc2505 che avrà bisogno di un nuovo cristallo e molte carezze), mi sono imbattuto in questo C31V preamplificatore Audio Video che esteticamente mi è piaciuto molto fin da subito, e poi dispone anche del telecomando, e questo accessorio sarebbe una rarità nel mio impianto!

Comunque, vedo che quelli in vendita stanno sui 1400 euro ma io non so se sono giusti o troppi per questo preamplificatore, e quindi, prima di fare qualsiasi ipotesi, mi sarebbe di grande servizio il consiglio di chi lo conosce per avere un giudizio critico sotto l'aspetto della qualità sonora vista in otticain abbinamento col 2505.

PS Probabilmente l'abbinamento più fedele con il 2505 potrebbe essere con il C28 ma ormai ha raggiunto anch'esso quotazioni fuori dalla logica ed io volerei più basso.

Grazie per l'attenzione.

Inviato

@vignotra  Grazie. Quindi non c'è il telecomando. Forse ho capito male io ma non è che cambi tanto le cose. Grazie ancora.